Maity

« Older   Newer »
  Share  
lunaceleste
view post Posted on 2/10/2007, 10:22




grande maity!quando stuzzica otani è fenomenale!e provoca ad otani delle espressioni troppo divertenti image
ci voleva proprio un personaggio come maity per smuovere quel tontolone di otani
quindi vai maity, colpisciiiiii image
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 8/10/2007, 14:53




dopo questo numero 7 adoro ancora di più il personaggio di maity ^__________^
 
Top
°°ViKy°°
view post Posted on 8/10/2007, 18:43




eheheh maity è un mito...ora sono curiosa di vedere la sua ragazza kissa ke tipo è...
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 9/10/2007, 07:18




maity è riuscito a fare la sua magia ^_____________^
w la magia di maity!!
 
Top
loli91
view post Posted on 15/10/2007, 19:05




all'inizio l'avevo scambiato veramente x kein O_o nn mi piaceva molto xke faceva fare brutte figure a otani volontariamente xro ha fatto la magia io sono sicura che otani si è ingelosito a tal punto che ha deciso di dichiararsi ^.^
cmq chi nn dormirebbe a lezione cn un prof come lui che ti sveglia soffiandoti nelle orecchie XDDD quindi viva maity ed è pure bello ^^
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 08:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


sì sì ank'io avrei voluto un prof così !!!!!!!!!!!!!!!!!!! è davvero un maghetto bellissimo!!! ank'io sn tr curiosa d vedere ki è la sua fidanzata?!?! la faranno mai vedere????? speriamoooooooooo :rolleyes:
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 16/10/2007, 13:18




maity my love, se avessi avuto un professore così a scuola sarei andata male apposta nelle sue materie per avere ripetizioni
 
Top
loli91
view post Posted on 17/10/2007, 19:29




ahah nn saresti stata l'unica ripetente XD
cmq penso he la faranno vedere la fidanzata..speiamo °ç°
 
Top
petruccina
view post Posted on 2/3/2008, 09:39




CITAZIONE
faceva fare brutte figure a otani volontariamente

secondo me l'ha fatto apposta... ha capito che otani si può smuovere solo minando il suo orgoglio.

M - A -I - T -Y love MAITY!

xDDDD cm nell'anime xD
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 4/2/2010, 12:32




Maity anche se in modo passivo aiuta molto la coppia Otani-Risa a farla mettere insieme, non è antipatico ed è pure Figo!^^
 
Top
24 replies since 10/9/2007, 09:05   482 views
  Share