Il vostro inizio, Il vostro primo manga

« Older   Newer »
  Share  
mitsuki potter
view post Posted on 9/4/2009, 21:54




ho iniziato a leggere manga circa un annetto fa ^^ prima sapevo della loro esistenza ma sinceramente non mi facevano nè caldo, nè freddo...ora non riesco a starne senza XD è iniziato tutto quando sono andata per la prima volta in fumetteria, ho preso un numero di hunter x hunter, mi ero presa una cotta per killua perchè seguivo l'anime XDXD che tempi antichi ^^ poi fino ad oggi con lovely complex e tanti altri shojo fantastici *____*
 
Top
nadiafan
view post Posted on 13/6/2009, 21:57




Primo manga...Inu yasha!finito a maggio dopo 67 numeri!!!!!! O_O
Mi sono commosso quando l ho concluso...dopo ben 8 anni!
Da li poi è scoccata la scintilla...
Grazie Inu >__<
 
Top
; e n v y ~ XXX
view post Posted on 14/6/2009, 11:59





allora il primo manga che ho comprato era ummm
inuyasha
che tralaltro non ho mai finito di leggere sono ferma al numero 50
xDDDDDDDDDDDDDDDDDD °-°
 
Top
elena_83
view post Posted on 14/6/2009, 15:17




Il primo manga che ho comprato è stato nel 2000 ed esattamente è stato il primo numero di Captain Tsubasa.

Da allora è nata la passione per i manga che non mi ha piu' lasciato, ora ne ho circa 500
 
Top
~Lauretta
view post Posted on 14/6/2009, 20:57




Prima seguivo molti anime ma non sapevo neanche che si chiamassero così, li chiamavo semplicemente "cartoni animati"
SPOILER (click to view)
adesso se qualcuno mi dice "guardi i cartoni animati" invece di "guardi gli anime" mi da pure fastidio xD

Ma mi ha buttato nel mondo degli anime e manga Fullmetal Alchemist che ho visto per puro caso una volta in tv
SPOILER (click to view)
le batterie del telecomendo erano morte e non potevo girare
e dopo un po' che ho iniziato a vederlo non ho più smesso ** mi sono ben informata su questo anime e ho scoperto che esisteva appunto un fumetto, sono partita e ho comprato un po' di volumi. Da quel momento mi sono innamorata degli anime e manga **
 
Top
Yume~
view post Posted on 15/6/2009, 12:08




dunque.. io in realtà non leggo affatto manga perchè purtroppo non ne ho la possibilità dato che qui non esistono fumetterie e che le edicole prendono pochi numeri puramente casuali!! [e magari non continuano a prendere i numeri successivi ç_ç] comunque mi drogo di anime :P che guardo da quando ero piccola, partendo da dragonball e sailor moon fino a quelli in sub ita in steraming! l'amore però ammetto che me lo ha rinnovato Nana (anche se guardavo sempre gli anime su mtv) perchè dopo aver visto quello ho iniziato a drogarmi di streaming e ormai la tv non l'accendo da non so quanto tempo (escluso il periodo in cui era rotto il pc e io amo i film e sky cinema spesso dà film stupendi *-*)

in ogni caso, vi elenco i manga che ho *piange:

- marmalade boy gold 1
- marmalade boy gold 2
- ballata d'amore [volume unico]
- honey & honey drops 1
- la scoperta dell'amore [bokutachi] 1 ---> la immy che ho in firma
[oggi setaccerò le edicole del mio paese per trovare i numeri 2!!!! è.é]
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 25/1/2010, 11:56




Non leggevo manga fino a qualche anno fa!Poi vidi una x copertina con dei personaggi che conoscevo erano Melissa e Spillo dei Cortili del cuore.Poi per curiosità lo comprai ed ora sono una malata di manga ne compro in continuazione x ampliare la collezione!^^
 
Top
Mauretta91
view post Posted on 30/6/2010, 23:26




mmmmm io ho cominciato che andavo ancora alle medie.. il primissimo che ho preso se non mi sbaglio è stato Love Hina... poi ne ho presi tantissimi altri anche se non di tutti ho tutti i volumi XD gli unici due di cui ho tutti i volumi sono Parfait-tic e B.O.D.Y
 
Top
37 replies since 13/9/2007, 16:48   433 views
  Share