Immagini videogioco

« Older   Newer »
  Share  
°°ViKy°°
view post Posted on 18/9/2007, 15:52




le immagini del gioco sono fatte benissimo....oddio voglio il video gioco...ç___ç
 
Top
kaede*
view post Posted on 21/9/2007, 22:22




oddio bellissimo! magari ci fosse anche in italia.. dovremmo raccogliere delle firme per farlo mettere in vendita anche qui! ^^
 
Top
KYU
view post Posted on 24/9/2007, 13:11




Wow che bello anche il videogioco di LC! *_*
Non pensavo esistesse... ma è fattop super-bene, soprattutto Otani è reso benissimo! figo figo!!! Se lo scopo del gioco fosse conquistarlo, vi giuro che mi fionderei a comprarlo (per pc però hehe)... peccato che in Italia è difficile che traducano giochi di questo genere... purtroppo non stanno facendo nemmeno il videogioco di Bleach, shonen a tutti gli effetti, quindi... rimarrà una chimera... buuu ç_ç
 
Top
franci!!!
view post Posted on 24/9/2007, 21:19




uaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!perchèèèèèè! voio giocco!!!!!non è giustooooooo! qnt mi piacerebbe se almeno lo facessero in inglese...(me che sogna*-*)
 
Top
Heaven Sword
view post Posted on 24/9/2007, 21:59




ho letto che è un "Adventure game" e misà proprio che lo scopo è quello di accalappiarsi Otani (daltronde nel gioco
si impersona proprio Risa, quindi...) a meno che non sappiate leggere il giap, non credo che verrà tradotto in inglese.
sorry ^^ (un pò dispiace anche a me...)
 
Top
concy8923
view post Posted on 25/9/2007, 10:20




nuuuuuuuu!!!mannaggia!!!!!
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 25/9/2007, 14:43




noooooo non è possibileeeeee ç__ç

p.s. almeno però ci abbiamo azzeccato allo scopo del giocoXD
 
Top
T$uKiYaMa
view post Posted on 27/9/2007, 20:35




ke bello *_* vojo giokarciiiiii!!!!!! la play ce l'ho!!!!!!! allora farò kosì: m troverò un fidanzato giapponese, komprerò su internet in gioco, e me lo farò tradurre da lui!!!!!!! XD XD XD si ke bello *__* kominciamo a ceracre il ragazzo....
aparte gli skerzi...xk nn lo fanno in italia?ke kos'ha d male qst gioko? ma sn i giapponesi ke nn vogliono "darcelo"x kosì dire...? km kingdom hearts chain of memories, anke quello è sl in giappo, ma xk ? O_o attendo 1 risposta
domo arigato ^^
Tsuky-chan
 
Top
mitsuki potter
view post Posted on 8/4/2009, 13:24




fantastico xD è una geniata il videogioco di LC!XD eh sì quoto per la petizione ^^ ancor meglio del videogioco si risa *___*
 
Top
>>Edward~
view post Posted on 21/4/2009, 13:39




Lo voglio ç___________________ç
 
Top
BadAlex93
view post Posted on 31/5/2009, 16:04




*a terra, sbattendo il pugno con veemenza* Perchè? Ci hanno dato tutto, da Final Fantasy a Naruto, perchè non ci vogliono dare anche questo?
 
Top
25 replies since 13/9/2007, 17:17   1071 views
  Share