Dimmi il colore ke ti piace e ti dirò ki sei

« Older   Newer »
  Share  
elena_83
view post Posted on 22/6/2009, 23:33




Ci ha preso!!! :D
Io ho scelto il verde
 
Top
; e n v y ~ XXX
view post Posted on 23/6/2009, 12:34




CITAZIONE
Sei una persona sensibile, delicata e nello stesso tempo solare. Hai un rapporto di grande estroversione e generosità nei confronti degli altri. La vita per te ha senso solo se basata su rapporti autentici di amicizia e di solidarietà. Ti concedi rare riflessioni, ma molto profonde.

°-° VERO
 
Top
~Isidar_Mithrim~
view post Posted on 16/7/2009, 20:59




Sei una persona sicuramente anticonformista, un pò spregiudicata e un pò stravagante. Nel tuo modo di agire c'è sempre una forma di protesta e di ribellione. Le tue storie d'amore sono sempre un pò anticonvenzionali e contorte. Ti piace apparire enigmatico e misterioso, anche se questo, in fondo, è solo una maniera per difenderti dagli altri.
+ o - vero XD
 
Top
Straberry90
view post Posted on 3/11/2009, 22:32




blu..... :D :D :D c'ha azzeccato!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 25/1/2010, 12:08




Il rosa non c'è!XD Allora vado x il rosso! Anche il lilla mi piace però...!

Di natura tendenzialmente pigro, rimani sempre un pò passivo di fronte alla vita e ai suoi eventi. Proprio per questo sei perennemente alla ricerca di emozioni forti, le uniche in grado di darti quella sferzata di energia per smuoverti e ragire. Quando riesci a reagire dentro di te ci sono una grande quantità di emozioni, fantasia e creatività.

Mmm un pò mi rispecchio nella descrizione!
 
Top
{Haru~
view post Posted on 25/8/2010, 18:35




Io ho scelto il blu e il lilla e credo proprio che entrambi mi rispecchino abbastanza.
 
Top
35 replies since 24/9/2007, 19:06   369 views
  Share