Pregi e difetti del forum

« Older   Newer »
  Share  
kaede*
view post Posted on 2/10/2007, 17:14




CITAZIONE (veratre @ 2/10/2007, 17:34)
Sorellina-mini Vale più che trovare un difetto, mi è venuta un'idea: alla sessione compleanni, perchè nn mettiamo 12 topic (uno per ogni mese) e i compl. li scriviamo lì? così è più facile consultare i compleanni del mese...altrimenti nn mi ricorderò mai di fare gli auguri!!! Che ne dici? Si può fare?

quoto
anche per me è una bella idea
 
Top
franci!!!
view post Posted on 5/10/2007, 21:32




che dire... qst è il mio primo forum perciò non avendo esperienza non saprei bene.... però secondo il mio parere non ha difetti!!!!! perchè trovi sempre qualcuno, la grafica è stupenda, le sezioni sono super organizzate.... se troverò qualche difettuccio cmq riferirò di sicuro!!!! :D
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 6/10/2007, 13:42




CITAZIONE (kaede* @ 2/10/2007, 18:14)
CITAZIONE (veratre @ 2/10/2007, 17:34)
Sorellina-mini Vale più che trovare un difetto, mi è venuta un'idea: alla sessione compleanni, perchè nn mettiamo 12 topic (uno per ogni mese) e i compl. li scriviamo lì? così è più facile consultare i compleanni del mese...altrimenti nn mi ricorderò mai di fare gli auguri!!! Che ne dici? Si può fare?

quoto
anche per me è una bella idea

detto fatto ^_^
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 14:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,939
Location:
A wish On A Wing

Status:


Piccolo suggerimento: image
Nella sezione immagini dedicata ai Wallpaper converrebbe postare le thumbnails invece che l'immagine in dimensioni reali. Qusto perchè postandone tante tutte nella stessa pagina ci vuole un sacco di tempo per aprirla, operazione che diventa quasi una missione impossibile per chi ha connessioni non ADSL! Inoltre l'immagine in dimensioni reali sballa anche la grafica della skin, mentre la thumbnail permette di avere un'anteprima dell'immagine che quindi uno può anche scegliere di non aprire se non è particolarmente ispirato.
In tutta la seizione immagini sarebbe consigliabile anche disattivare le firme, sempre per alleggerire i tempi di caricatura delle pagine e delle immagini stesse. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2007, 18:59
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


I miei 56 k ti ringraziano dal profondo per l'idea elenariel!!
 
Web  Top
keikoz
view post Posted on 6/10/2007, 19:20




è vero, mi sembra giusto...
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 6/10/2007, 21:00




CITAZIONE (~*~Elenariel~*~ @ 6/10/2007, 15:14)
Piccolo suggerimento: image
Nella sezione immagini dedicata ai Wallpaper converrebbe postare le thumbnails invece che l'immagine in dimensioni reali. Qusto perchè postandone tante tutte nella stessa pagina ci vuole un sacco di tempo per aprirla, operazione che diventa quasi una missione impossibile per chi ha connessioni non ADSL! Inoltre l'immagine in dimensioni reali sballa anche la grafica della skin, mentre la thumbnail permette di avere un'anteprima dell'immagine che quindi uno può anche scegliere di non aprire se non è particolarmente ispirato.
In tutta la seizione immagini sarebbe consigliabile anche disattivare le firme, sempre per alleggerire i tempi di caricatura delle pagine e delle immagini stesse. :)

richiesta esaudita! :D
 
Top
ciamyciamy
view post Posted on 7/10/2007, 13:25




il forum è stupendo,colorato e pieno di informazioni!! ^_^

quando troverò qualcosa che non va ti farò sapere!!
 
Top
kaede*
view post Posted on 12/10/2007, 20:23




vale la versione per halloween mi piace un sacco! compliments compliments!
l'unica obiezione, da parte mia, è quella gif che c'è affianco al nome del forum con quel teschio con la scritta R.I.P.. mi inquieta.. XD
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 12/10/2007, 21:43




uhm... e cosa ci dovrei mettere?XD
 
Top
kaede*
view post Posted on 13/10/2007, 11:45




una zucca?? XD scherzo vale, va benissimo così! tutte le volte che andrò a cliccare il nome del forum farò finta di non vedere quella gif.. XD
 
Top
; e n v y ~ XXX
view post Posted on 8/6/2009, 15:59




pregio : gli utenti son tutti simpatici xDDD

difetto : non prendetevela, e poco ben organizzato
cioè il regolamente è inesistente nel senso che quasi nessuno lo rispetta
edovrebbe essere piu severo un po come negli altri forum
e gli amministratori sono estinti °-° xD
 
Top
26 replies since 28/9/2007, 20:42   464 views
  Share