Episodio 24!!*.*

« Older   Newer »
  Share  
Heaven Sword
view post Posted on 4/11/2007, 15:32




anche me (l'ultimo credo ^^) ha visto la 24 di LC.......O_O no, è l'ultima??? ma NUUUUOOOOOO!!!!!! ......cazz....sigh... :cry:
cmq, troppo bella stà puntata, solito mix di simpatia e romanticismo ^o^ anche se secondo me è stata fatta un pò di
corsa (non ho ancora finito di leggere il manga quindi...) Troppo forte Risa che si sveglia col segno sella fronte (cosa che
sarà capitata spesso a molti, di solito a scuola XD ) e la corsa in bicilcetta. E la presentazione di Otani ai genitori di lei
XD XD XD XD che lollosissima XD XD XD "Non ho nessun secondo fine!" XD XD XD fanno delle facce XD XD XD
Sarebbe il massimo vedere una seconda serie (ma non la faranno, lo sò) oppure un OAV (il chè è molto più fattibile,
dipende solo da quanto successo riscuoterà nei prossimi mesi/anni la serie). Nell'attesa non mi resta altro che riguardare
da capo le puntate, con un pò di pausa tra una e l'altra (per farle durare dippiù ^^) e contemporaneamente leggere
il manga per vedere le differenze (sorry, sono solo al 2° volume).
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 9/11/2007, 19:29




Finalmente l'ho vista anche io *.* E' stata una puntata bellissima :cry: me la sarò guardata 3-4 volte...e la scena del bacio sul ponte l'avrò rivista almeno 20 :wub: Una puntata meravigliosa :cry: Mi sono commossa tantissimo :cry: soprattutto nel pensare che era l'ultima...=( Mi è piaciuto ogni singolo attimo *.* Se cominciassi a parlarne non la smetterei più e inoltre finirei col ripertermi, ma il succo si sa: MERAVIGLIOSAAAAA! :wub:
 
Top
Idane
view post Posted on 6/1/2008, 11:36




anke io l'ho vista mi è piaciuta moltissimo (come dal resto tutte le altre puntate...)...peccato che la serie è finita...spero magari che continui in qualche modo..^^
 
Top
32 replies since 1/10/2007, 14:07   701 views
  Share