VOLUME 7 ^___^

« Older   Newer »
  Share  
Sawachika Eri
view post Posted on 6/10/2007, 12:46




tropppo bello questo numero.. *_* davvero bellissimo!! dovete comprarlo al più presto yaaa
 
Top
°oPioggia93o°
view post Posted on 6/10/2007, 12:51




Sono d'accordo!! image é assolutamente stupendoo! L'ho letto già 3 volte!e l'ho comprato solo 2 giorni fa. Ke bellooooo!!!
 
Top
Sawachika Eri
view post Posted on 6/10/2007, 12:53




Oggi in classe mi è venuto più volte di pensare al manga... è troppo pucciosooooooooooooooooo!
 
Top
concy8923
view post Posted on 6/10/2007, 18:46




io lo preso e letto ieri stesso!!
bellissimo *.*
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 6/10/2007, 19:38




Stupendoso!!! *ççç* Che caro che è Otani! >w< Nobu fortissima come al solito.. (quando dà le ginocchiate alla schiena a Risa) x°D
SPOILER (click to view)
Bellissimo quando Risa si sogna Otani che arriva in groppa a un cavallo X°D Poi quando fà: "Evviva la magia di Maity!" xD
poi anche queste >//<
CITAZIONE (veratre @ 5/10/2007, 17:45)
Quando Otani legge lo striscione con la scritta LOVE e ci si sdraia sopra è troppo tenero!!!! E poi i baci con i fuochi d'artificio...wow!!! Ora...voglio l'8!!!

Troppo puccirillosa la fine uçù


Edited by × Cristy × - 6/10/2007, 20:54
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 6/10/2007, 19:44




uhm ragazze non vorrei dire niente ma... potreste fare commenti un po' più dettagliati di "è bellissimo"?XD
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 6/10/2007, 19:57




Ho modificato e messo in spoiler ><
 
Top
Superbetta
view post Posted on 6/10/2007, 20:55




stavo per piagere!!!! image image
bello questo numero!!!*ç* image image
 
Top
KuroRen
view post Posted on 7/10/2007, 08:56




questo numero è bellissimo!! io l'ho comprato è l'ho letto tipo in mezz'ora tutto d'un fiato!!! il bacio tra risa e otani è stra sbriluccicoso (da dove viene fuori questo termine?) XDD e la parte in cui lui fa cosa sono solo un amico? otani..mi ami anche tu? e lui si è troppoooo pucciaaaa XDDDD
l'ho riletto 4 volte in una giornata tanto mi piace questo numero XD
 
Top
°°ViKy°°
view post Posted on 7/10/2007, 12:40




penso ke questo numero sia il + bello.....ke caaarniiii *____*.....cmq nn vedo l'ora ke esca l'8.....aaaaa devo aspettare un mese ç______ç
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 8/10/2007, 09:16




finalmente sabato l'ho comprato image
sono innamorata ancora di più di otani! image ma come si fa a non amare un ragazzo così???
quanto è carino quando fa le facce da scocciato se risa parla di maity...comunque la mia preferita è l'espressione di otani quando risa lo presenta alla sua amica come un semplice amico... image image
gentilissimi haruka e seiko ad organizzare una festa di compleanno per risa!!mi è piaciuta molto questa loro iniziativa image
e l'espressione di risa dopo il loro primo bacio?ah ah ah ah image e lui che le dice:'ma non potresti fare un'espressione più carina??'
e alla fine?e quando sono in bici?ahhhhh questo numero ha un sacco di momenti da ricordare!
quando sono in bici e lui le dice di non smettere di amarlo...che emozione..
troppo bello quando vanno in giro per negozi per comprare un regalo a risa e nakao che dice'sbrigati che mi sento a disagio'...questo numero è bellissimo davvero, poi il finale...insomma, otani è da sposare! image
 
Top
keikoz
view post Posted on 9/10/2007, 11:54




finalmente l'ho preso... tra l'altro l'ho comprato al romics e mi hanno fatto pure lo sconto ke bello!!!!!!!!!!!!

come Vale avevo già guardato e riguardato le scan fino a farmi male agli occhi!!!!

in teoria lo sapevo a memoria ma Lovely è così e quindi mi sono emozionata lo stesso leggendolo in italiano..

mi piace praticamente tutto di questo volume cmq le parti che preferisco sono:

Maity che dice ad Otani che risa è una brava ragazza e che se continua a pensarci troppo qualcuno gliela porterà via

Otani e risa al karaoke, troppo carina risa con il microfono!!

otani che vuole accompagnare risa in bici e naturalmente quello che le dice.. non smettere

otani che dice a risa che la farà innamorare ancora di più.......

otani che si rotola sullo striscione
di risa

i due in imbarazzo sulla panchina

risa che mentre fa il bagno pensa che non vuole regali ma solo l'amore di otani (mi sciolgo)

Nakao che dice a otani di non fare a risa regali di umibozu e che solo lui (otani) sa cosa può piacere a risa (grande nakao)

la scena dei fuochi d'artificio e ovviamente tutto ciò che accade fino ai loro baci

otani imbarazzato che dice a risa di non parlare agli altri "di questo e di quello" (ho riso troppo)

ovviamente la scena finale : risa che gli dice ti amo tutte quelle volte e otani.. finalmente!!

io risa la capisco: otani non voleva che ne parlasse nemmeno a nobu e agli altri di quello che era successo, quindi alla sua amica delle medie ha detto che era un amico per non imbarazzarlo... e poi sì è vero che otani l'ha baciata.. ma poveraccia con tutte le cose che aveva passato prima (baci dati e dimenticati, dichiarazioni di non provare niente per lei..o di non avere nessuno stimolo a provarci etc... ) come poteva essere sicura stavolta? e poi era troppo emozionata per i baci da pensare anche che significava essere fidanzati...sarebbe stato un colpo troppo forte tutto insieme per risa ;)


scusate praticamente ho scritto quasi tutto ma mi piace troppo questo numero e questo manga in generale
 
Top
kaede*
view post Posted on 9/10/2007, 18:12




finalmente l'ho letto e mi ha tenuta tutto il tempo con il cuore a mille.. fino all'ultima scena.. la più bella ed emozionante di tutto il manga.
quoto keikoz
SPOILER (click to view)
è troppo carino Otani quando si rotola sullo striscione di risa..

dopo aver letto questo volume mi sento troppo felice! con la testa tra le nuvole senza la voglia di pensare ai miei problemi.. *.*
 
Top
franci!!!
view post Posted on 9/10/2007, 18:49




k puccioooooooooooooooooooooooooooso!!!! qst è il mio numero preferito!
SPOILER (click to view)
che carino Otani che per quasi tutto il manga era imbarazzato!!! oppure quando si è disteso sullo striscione ridendo... ma niente supera i kiss!!!! :wub: (vorrei avere anche io un compleanno così!!!) e la scena in bici dove Otani le dice di non smettere di amarlo e quel fatidico SI finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: insomma semplicemente stupendo!
 
Top
ibblina
view post Posted on 9/10/2007, 19:15




ogni parola è superflua x sto numero :wub:
anche se avveo visto e rivisto le scan in inglese...da quando l'ho comprato l'ho letto tipo...mille volte :rolleyes:
otani non è mai stato tanto carino quanto nell'ultima pagina e nella scena ello striscione :rolleyes:
KE DOLCIOSISSIMI LI AMOOOOOOOO xD
uno dei numeri + belli fino ad adesso (se non il più bello)
 
Top
54 replies since 3/10/2007, 21:26   795 views
  Share