VOLUME 7 ^___^

« Older   Newer »
  Share  
concy8923
view post Posted on 14/10/2007, 16:26




oddio!!!!anche a me è piaciuto un sacco xDDD
e ho provato pure a repparlo!!!da morire!!!
 
Top
ilusca
view post Posted on 14/10/2007, 16:31




hai visto???pazza proprio sta canzone, ma poi il testo era misto di inglese e italiano e poi si parlava di pesci, ahahaha ke razza di musica ahahaha image
 
Top
=YuKi=
view post Posted on 15/10/2007, 21:11




Viva le canzoni di Umibozu!!!!!!!!XD XD XD
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 16/10/2007, 13:17




CITAZIONE (ilusca @ 14/10/2007, 17:31)
hai visto???pazza proprio sta canzone, ma poi il testo era misto di inglese e italiano e poi si parlava di pesci, ahahaha ke razza di musica ahahaha image

musica che si sposa alla perfezione con due fusi di testa come risa e otani
 
Top
concy8923
view post Posted on 16/10/2007, 18:44




muahah ora capisco xkè umibozu piace solo a loro...
 
Top
ilusca
view post Posted on 16/10/2007, 20:44




infatti, nessuna persona normale ascolterebbe musica del genere, ahahaha........xò fa pariààààààà maledettamente!!!!!
 
Top
aletta11
view post Posted on 17/10/2007, 07:33




Anch'io letto!!
finalmente si baciano come si deve... :corre: :sbrill:
Otani mi è piaciuto molto in questo numero...e finalmente anche Risa è soddisfatta (e vorrei ben vedere...è passato un anno!!)...e presumo che ora inizia il bello... :beota:
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 07:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


io amo il 7° volume !!!!!!!!!!!!!!!!
l bacio di Otani e Risa è semplicemente meravigliosoooooo !!! :wub: :wub: :wub:
penso ke non m stankerò mai d rileggerlo!!!!!!!
 
Top
moony_monny
view post Posted on 27/10/2007, 18:44




CITAZIONE
io risa la capisco: otani non voleva che ne parlasse nemmeno a nobu e agli altri di quello che era successo, quindi alla sua amica delle medie ha detto che era un amico per non imbarazzarlo... e poi sì è vero che otani l'ha baciata.. ma poveraccia con tutte le cose che aveva passato prima (baci dati e dimenticati, dichiarazioni di non provare niente per lei..o di non avere nessuno stimolo a provarci etc... ) come poteva essere sicura stavolta? e poi era troppo emozionata per i baci da pensare anche che significava essere fidanzati...sarebbe stato un colpo troppo forte tutto insieme per risa

Si quoto!!! Poveraccia, dopo tutto quello che ha passato!!
Cmq troppo bella la scena dei baci sotto i fuochi d'artificio e la fine.... ^.^
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 1/11/2007, 10:38




CITAZIONE
io risa la capisco: otani non voleva che ne parlasse nemmeno a nobu e agli altri di quello che era successo, quindi alla sua amica delle medie ha detto che era un amico per non imbarazzarlo... e poi sì è vero che otani l'ha baciata.. ma poveraccia con tutte le cose che aveva passato prima (baci dati e dimenticati, dichiarazioni di non provare niente per lei..o di non avere nessuno stimolo a provarci etc... ) come poteva essere sicura stavolta? e poi era troppo emozionata per i baci da pensare anche che significava essere fidanzati...sarebbe stato un colpo troppo forte tutto insieme per risa

Stra-quoto anche io!! E' proprio quello che pensavo..!
Oddio quanto amo questo volume!! :wub:
 
Top
54 replies since 3/10/2007, 21:26   795 views
  Share