il perchè del vostro nick

« Older   Newer »
  Share  
hakane
view post Posted on 15/11/2007, 21:39




quando mi sono iscritta su forumfree adoravo ranma1/2,e mi piaceva tantissimo il nome akane,però essendoci già un altra persone con quel nome ho dovuto aggiungere l H.
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 09:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


Bab's è l'abbreviazione d Barbara (il mio nome...XD) in tedesco (va d moda x i bavaresi), come primo lavoro ho lavorato in una ditta ke lavorava con austria a germania e me l'hanno affibbiato lì e visto ke è un diverso dai soliti (barby, baby, etc...) me lo sn appiccicato XD !!!!!
 
Top
Gem88
view post Posted on 16/11/2007, 12:07




Gem sta per Gemellina! Per chi ancora non lo sapesse ho una gemella, 88 invece penso sia chiaro... il mio anno di nascita!
 
Top
Mirage
view post Posted on 16/11/2007, 12:36




hai una gemella?
io non so se reggerei,a malapena sopporto mia sorella (15 anni fra 2 giorni)....
io mio nick,mirage,l'ho scelto perchè mi piace come suona,e per altri motivi che ora nn vi sto a dire^^.......
in un,altro forum,uso yumi,perchè è uno dei miei nomi preferiti japponesi,anche se poi il suo significato non è altrettanto carino XDXD
 
Top
kaede*
view post Posted on 17/11/2007, 21:14




che significa yumi? (sono una scimmia curiosa..) ^^
 
Top
Mirage
view post Posted on 17/11/2007, 22:21




vuol dire "arco" T__T
 
Top
kaede*
view post Posted on 18/11/2007, 13:04




aah capito.. grazie mille eh! la mia curiosità a volte è più fprte di me.. cmq a parte gli scherzi, a me l'arco come "strumento" piace un sacco!
 
Top
franci!!!
view post Posted on 18/11/2007, 14:06




beh il mio nick è veramente semplice franci perchè mi chiamo francesca.... volevo mettere ciusca il soprannome che i miei amici usano con me dalla 5 elementare ma nn capisco perchè non l'ho messo... mah forse ero ubriaca XDXDXDXD
 
Top
Mirage
view post Posted on 18/11/2007, 15:28




CITAZIONE (kaede* @ 18/11/2007, 13:04)
aah capito.. grazie mille eh! la mia curiosità a volte è più fprte di me.. cmq a parte gli scherzi, a me l'arco come "strumento" piace un sacco!

anche a me piace come strumento,ma preferisco dire yumi,senza pensare alla traduzione........altro nome che mi piace in jappo,che è quasi uguale è yume,che significa sogno,ma lo usa già una mia amica,e quindi^^........
 
Top
Idane
view post Posted on 9/1/2008, 14:44




il mio nick è nato da un programma che traduceva il nome in giapponese e mi era venuto Idane così l'ho scelto....in forumfree mi chiamo Babydark...^^^
 
Top
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 9/1/2008, 16:41




Perche io sono un beota! *O*

Oltre questo, quando scelsi questo nick ero un maniaco di videogiochi, infatti sono due citazioni.
Precisamente, Braska proviene da FFX, mentre il Khajiit è la mia razza preferita nei videogiochi della serie Elder Scrolls. Lo avrei potuto cambiare, ma oramai sono molto affezionato al mio nick. ^^
 
Top
*Flox*
view post Posted on 1/2/2008, 19:09




Emm...volete proprio saperlo? :°°D
Sinceramente nn mi piace assolutamente...solo il suono che ha mi piace...Flox xkè è anche un personaggio di un libro che mi piace moltissimo...^^
 
Top
Hi*chan
view post Posted on 22/3/2008, 18:15




io avevo scelto Piku-chan a casaccio, ma dopo un pò mi cominciò a stare antipatico =.= ... sembrava il verso di un Pokemon o cmq di un animaletto!!XD
Qnd ora ho preso Hi-chan perchè a un test ke c'è nella sezione del foro, venne fuori ke il mio nome in giapponsese era Hideko, da qui Hi-chan, ovvero l'abbreviazione^^' e poi mi sn accorta ke il nome Hinata inizia anch'esso in "Hi" qnd mi piace ancora di più ^///^
 
Top
.Sarinah
view post Posted on 20/4/2008, 21:00




il mio nikname è semplice da interpretare.. tutti mi chiamano Sarina, e la h è per sentire 'vicina' la mia tata, che abita a Milano (anche lei nel nome ha una h) hihi non prendetemi per pazza XD
 
Top
NoMercy.NoMore
view post Posted on 17/11/2008, 15:23




il mio nick viene da una canzone no mercy, no more in inglese significa nessuna pietà, non più e siccome mi piaceva l'ho messo cercando di renderlo un pò più decente... ma tanto cambio nick spesso quindi! XD
 
Top
30 replies since 6/10/2007, 19:33   431 views
  Share