Bab's gallery

« Older   Newer »
  Share  
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 7/1/2008, 15:48




Sei assolutamente un genio del disegno O_O

Non capsco come abbia potuto sprecare questa tua abilità così, e tenerla solo come hobby. Saresti dovuta diventare una mangaka (o la versione occidentale di una mangaka, vabbé), perche il tuo talento è incomparabile.
Sono senza parole, sei veramente un genio.
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 15:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


nn direi xò grazie mille!!!!!!!!!!! anke tu 6 molto bravo ho appena visto la tua gallery.... tra un pò ne posterò altri.... li passo sul pc e li mando.... cmq grazie a tutti !!


 
Top
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 7/1/2008, 16:01




CITAZIONE (BAB'S @ 7/1/2008, 15:58)
nn direi xò grazie mille!!!!!!!!!!! anke tu 6 molto bravo ho appena visto la tua gallery.... tra un pò ne posterò altri.... li passo sul pc e li mando.... cmq grazie a tutti !!

Ma come non diresti? Prova a guardare oggettivamente i tuoi disegni, da fuori. Vuoi veramente dirmi che non sono perfetti, all'altezza degli originali?
Sul serio, ssecondo me avresti dovuto lavorare nel campo del disegno manga. Non è mica troppo tardi per iniziare comunque!
Aspetto i tuoi prossimi capolavori! (^^)
 
Top
†Hina†
view post Posted on 7/1/2008, 16:26




Wow... anche te sei davvero bravissima *O*
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 16:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


grazie hina!!!

Braska io vedo ke i miei disegni sn carini xò ne ho visti d molto meglio.... cmq grazie davvero XD
okki ve ne posto uno recente... è grande quindi c mette molto ad aprirsi... ho problemi con le miniature.... sorry....

http://immagini.p2pforum.it/images.php/i32835_scansione.jpg
 
Top
Chibi-Chan
view post Posted on 7/1/2008, 16:44




stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 7/1/2008, 16:50




Vedi? Anche questo è meraviglioso! Sul serio, non capisco come faccia a non considerarti un genio.
Anch'io ho visto gente che disegna molto meglio Babby-chan, ma questo non è un buon motivo. Tu hai un enorme talento, se solo il miglior disegnatore del mondo si mettesse a fare manga, bhe avremo solo un mangaka XD
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 16:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


grazie chibi XD

grazie braska.......
me arrossisce XD
 
Top
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 7/1/2008, 17:31




Lo sapevo, ho sempre ragione *me si gongola* XD
 
Top
Alex360
view post Posted on 7/1/2008, 17:32




.......concordo con braska!!!!!!BRAVISSIMA!!!!!!!!!hai un grande stile complimenti!!!
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 17:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


glassie a tutti e 2.... alex aspetto sabato x vedere le tue nuove cose XD..... braska nn gongolare..lol... cmq m fa tr piacere ke v piacciono XD
 
Top
Kiru
view post Posted on 27/3/2008, 23:55




Che belli!!!! Bravissima, davvero complimentoni... Anche se te ne hanno fatti talmente tanti ormai qua che non penso che ne servano ancora, voglio dire la mia anche io! ^_^
 
Top
Risa.Koizumi
view post Posted on 23/12/2008, 16:14




Mio Dio nn ci posso credere!!!!!!!!!!...ma sei bravissimaaaa!!!!..veramente, nn so cm spiegarti la mia ammirazione!!!!...sn daccordo cn kiru ormai sn tanti i complimenti che è quasi inutile farteli!!!...cmq ankora complimentoni...
Ciao da Risa!!!

Edited by Risa.Koizumi - 23/12/2008, 16:48
 
Top
*icchan666*
view post Posted on 14/5/2009, 19:01




CITAZIONE
se ci diventi davvero sappi che avrai di sicuro almeno 1 acquirente fisso ^^

2 con me XD

oddeo ma esiste qlk persona normale qui dentro??? ma siete tutte artiste nate!!
Sei un M I T OOOOO!!!!
 
Top
73 replies since 11/10/2007, 09:38   916 views
  Share