Secret Unrequited Love - Il mio primo amore per te, Boku no hatsukoi wo kimi ni sassagu - Planet dicembre '07

« Older   Newer »
  Share  
aletta11
view post Posted on 11/11/2007, 12:05




Cambio di titolo pe r questa prossima uscita: SECRET UNREQUITED LOVE e il mio primo amore per te...resta come sottotitolo!!
-che assurdità-
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 12/11/2007, 16:41




Credo l'abbiano cambiato perchè forse sembrava una cavolata xD Comunque io sono ancora indecisa se comprare o meno questo manga =S Se quando esce mi avanzeranno abbastanza soldi lo prenderò xD
 
Top
=YuKi=
view post Posted on 14/11/2007, 18:05




Io lo prenderò!!La trama mi ispira molto anke se però è triste :cry: sono sicura ke mi deprimerò leggendolo....ma nn inmporta perchè C'è il nostro adorato LC ke mi tirerà su!!!!!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 9/12/2007, 14:32
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Preso preso!!!! Anche io ero indecisa, perchè mi sembrava una storia molto triste, e nn avevo molta voglia di lacrime, in più il disegno in copertina nn mi attirava più di tanto, ma poi l'ho aperto e sono rimasta folgorata: i disegni sono bellissimi..e così nn ho resistito e l'ho preso (mani più che bucate) e dopo averlo letto non mi sono affatto pentita dell'acquisto: oltre ad essere piacevole per tutto il tempo, ci sono alcuni momenti proprio da far venire i brividi, cmq gran parte dell'effetto lo fanno i disegni che sono davvero davvero espressivi!

Insomma se volete un parere, io lo consiglio a tutti perchè è veramente coinvolgente e nn è poi così triste (a parte in certi momenti, ovvio visto il tema!)
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2007, 14:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


io l'ho preso.... c ho dato solo una sbirciatina x ora ma sembra super billu... nei prox giorni lo leggo e v dico XD
 
Top
Chibi-Chan
view post Posted on 11/12/2007, 20:28




E' belluuuuuuuuuuuuuuuuuu l'ho preso stamaniiiiiiiiiiiiii xò cavolo è triste!!! image image image image image image image image image image
 
Top
ilusca
view post Posted on 11/12/2007, 21:17




E' stupendo e già mi sn cotta (xkè i disegni sn stra belli) di Takuma!!!Da grande è un bonazzo di prim'ordine, x nn parlare di quando è piccolo, è stra ultra pucchoso O///O
Avevo previsto la sua uscita gloriosa dicendole ke nn l'amava +.....xò vedere sotto al nn ti penso +, quelle scritte di "Ti amo" mi ha fatto male T___T
Forse sarò l'unica fessa a provare ste cose, xò io mi ci affeziono ai xsonaggi ed è come se le loro sotrie fossero la mia, quindi ci rimando sempre doppiamente male ç__ç
CMQ ho deciso di seguire la serie x vedere cm procede!!!Oramai già mi sento presa XD
 
Top
Chibi-Chan
view post Posted on 11/12/2007, 21:21




quoto ilu takuma è stra figo!!! e ank'io continuerò a prenderlo!! e poi mayu e trppo dolce a preoccuparsi csì x lui e poi ...

SPOILER (click to view)
La scena inm cui lei cerca disperatamente il quadrifoglio e si mette a piangere è trppo bella!!!!!poi lui pucchoso la baciaaa mamma ke teneriiiiiiii
 
Top
ilusca
view post Posted on 11/12/2007, 21:55




ank'io mi sn innamoarta di quella scena!!!!Xò ho pensato ke i bambini di oggi sn molto precoci in ste cose!!!!XD cioè avevano solo 8 anni o___O

Poi una delle scene ke + mi è piaciuta è:
SPOILER (click to view)
Quando Takuma piange in bagno e tenta di trattenersi x nn farsi sentire.....le parole di quel pezzo erano stupende......e poi la scena di quando lui prova a difenderla dall'aggressione in piscina: picciolo.....mi ha fatto tanata pena T___T Sxo ke le cose si mettano x il meglio e ke lui nn soffra troppo........nn so xkè ma x lui questi poki anni nn si prospettano rosei o____O
 
Top
Gem88
view post Posted on 14/12/2007, 12:50




CITAZIONE (Gem88 @ 29/10/2007, 09:37)
Oddio...mi sembra troppo triste come storia, non so se riuscirei a leggerlo!

Mi auto-cito per smentirmi! Preso e letto stamattina! :shifty: I disegni mi piacciono, quoto la mia nipotina... Takuma 18enne è bellissimo!!! :wub: Però la storia... boh... mi sembra vista e rivista! Prenderò anche il secondo numero per decidere il da farsi!
 
Top
F.Nana O.
view post Posted on 14/12/2007, 15:54




Ne parlate così bene!!Io non so se prenderlo...ne prendo già una valangata di manga ! image
Che fareee??
 
Top
view post Posted on 14/12/2007, 16:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


io l'ho letto è stra bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! già so ke piangerò come una cretina........ cmq davvero bello... i disegni sn belli e v quoto è tr figo Takuma.... lei è dolcissima.... e ke scene commoventi..... cmq nn vedo l'ora d prendere il secondo volume XD
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 15/12/2007, 18:03




quoto bab's!!! anche io l'ho preso..... ed è stra-super bello!!!! è molto triste, ma anche molto dolce.... i disegni sono bellissimi *_*... so già che anch'io piangerò come una cretina.... ho già pianto nel primo volume.... nn vedo l'ora che esca il secondo....
 
Top
aletta11
view post Posted on 16/12/2007, 11:51




Finalemente sono riuscita a leggerlo anch'io...e devo dire che mi è piaciuto molto...il primo capitolo è favoloso
SPOILER (click to view)
loro due a 8 anni che si baciano..una cosa così profonda...e lei che lo vuole salvare a tutti costi. poi mi è piaciuto anche che lei sa che il papà le sta raccontando una bugia perchp sorride...!! lei è molto matura.
anche la scena della piscina...

Lui è molto più carino da adolescente che da ragazzo universitario...non mi piaciono molto i suoi capelli...
questa storia sembre molto dolce e anche tanto triste...
mi piace lo continuo!! :clap:
 
Top
ilusca
view post Posted on 16/12/2007, 12:10




ank'io trovo ke MAYU sia un xsonaggio maturo, soprattutto è stata matura nell'accettare la malattia di Takuma......nonostante sappia ke lui morirà, continua ad amarlo, continua ad inseguire un sogno ke forse nn ha ali......kissà......CMQ lo consiglio e......nonnina Gem, io nn lo trovo poi tanto ritrito!!!! XD
 
Top
47 replies since 12/10/2007, 15:51   3581 views
  Share