Secret Unrequited Love - Il mio primo amore per te, Boku no hatsukoi wo kimi ni sassagu - Planet dicembre '07

« Older   Newer »
  Share  
**Momò_chan**
view post Posted on 16/12/2007, 12:50




CITAZIONE (aletta11 @ 16/12/2007, 11:51)
Finalemente sono riuscita a leggerlo anch'io...e devo dire che mi è piaciuto molto...il primo capitolo è favoloso
SPOILER (click to view)
loro due a 8 anni che si baciano..una cosa così profonda...e lei che lo vuole salvare a tutti costi. poi mi è piaciuto anche che lei sa che il papà le sta raccontando una bugia perchp sorride...!! lei è molto matura.
anche la scena della piscina...

Lui è molto più carino da adolescente che da ragazzo universitario...non mi piaciono molto i suoi capelli...
questa storia sembre molto dolce e anche tanto triste...
mi piace lo continuo!! :clap:

anche io credo che mayu sia una ragazza molto matura.... in fondo lo ama così profondamente....
è vero takuma è molto più bello da adolescente....

CITAZIONE

 
Top
aletta11
view post Posted on 16/2/2008, 19:29




a me ha preso veramente tanto! non so mi piace questo senso di malinconia che si vive....questa forza...l'amore che sembra più forte della malattia...anche se spesso quest'ultima riesce a prendere il sopravvento!! Non lo trovo banale...qualcosa di già visto c'è...ma messo in modo nuovo (almeno io lo vedo così!).
Ho letto i volumi 2 e 3 di fila...
sul 3
SPOILER (click to view)
ma si era mai parlato di Teru prima della sua comparsa?? Quindi quel tenerissimo bacio tra loro due bambini non è stato il primo bacio di Takuma!!?? Mi è piaciuta TANTO anche la scena del pannolone e dei genitori...
 
Top
view post Posted on 17/2/2008, 16:50
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


No Ale, nel volume 1 Takuma dice a Mayu di aver già baciato Teru ancora prima di baciare lei, anche se la definisce una cosa "tra bambini"....non so se per sminuirla agli occhi di mayu, o perchè è davvero così....vedremo nel volume 4...!

Anche a me la scena col papà di takuma è piaciuta veramente tanto...questomanga riesce ad essere realistico e crudele in un certo senso e dolce surreale e romanticissimo in un altro, sono veramente curiosa di vedere come si svilupperà la storia!
 
Web  Top
{.Ruika_chan.}
view post Posted on 3/4/2008, 14:31




so di non essere di questo forum...volevo dirvi che io ho letto i primi 5...sto aspettando gli altri...vi consiglio di leggerlo...è spettacolare...un manga fantastico...

ciao e scusate se mi sono permessa di commentare!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 12:31
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


wow è uscito il quinto volumetto...qst manga mi piace sempre più!!!!! Cmq io spero in un lieto fine, nn mi importa se banale (viva la sincerità) la vita è già abbastanza triste nella realtà...almeno nei manga è bello sognare!
 
Web  Top
summer.91
view post Posted on 18/4/2008, 18:17




saalve io pure sto leggendo qst manga e devo dire ke mi è piaciuto molto...
asp cn ansia il vol 6 !!!!!sxo sl ke takuma e mayu facciano pace in modo serio e si mettano insieme....e ke takuma nn muoia....xkè sennò piango
 
Top
{.Ruika_chan.}
view post Posted on 18/4/2008, 18:24




in tutto se non sbaglio dovrebbero essere 11 volumi!!^^ comunque ora mi presento!!^^ scusate ancora!!^^
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 17:01
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Davvero 11 volumi? Secondo me in generale è un buon numero per un manga di questo tipo, perchè se fosse troppo lungo forse potrebbe annoiare...11-12 è il numero perfetto! Speriamo solo che si evolva bene la storia!
 
Web  Top
aletta11
view post Posted on 26/4/2008, 17:31




No no...non è ancora finito in patria.,,poi non so se ne siano già usciti 11 ma potrebbe essere probabile

Letto anch'io il 5.

SPOILER (click to view)
Mi dipaice per Tertu...(egoisticamente) soprattutto per Takuma...che ha visto che si può morire prima dei vent'anni...per la sua malattia e così proprio all'improvviso!! e poi voler correre a buttarsi nelle braccia delle persona amata per farsi coccolare...e vederla che bacia un 'altro...due schok in una giornata! povero


Forza Mayu non ti arrendere...conquistalo! ^^
 
Top
INUYASHALOVE
view post Posted on 9/5/2008, 13:28




è un manga splendido!!!>_< ho finito adesso il sei!
 
Top
.:Sweet Girl:.
view post Posted on 20/6/2008, 14:05




io ho letto pure il 7! nn vi dico xk takuma piange!XD nel fumetto mi sn presa 1 colpo!!!!xk mayu...
 
Top
anaile
view post Posted on 22/6/2008, 14:46




Ennòòòò!!! :( :( :( :( :( Non mi puoi lasciare così con il fiato sospeso!! :( :( :( :( :( :(

ps: Vabbè domani assalto in fumetteria!! :D :D
 
Top
>>Edward~
view post Posted on 17/6/2009, 18:27




Oddio è davvero stupendo *-------------*
Io sono arrivata fino al numero otto però è tristissimo '^'
C'è da dire che Mayu è davvero bellissima ù.ù
e Takuma è S T U P E N D O **
Ma perchè non esistono anche qua i tipi così ç_____________ç
Quando piange mi commuove sempre *sniff*
 
Top
nadiafan
view post Posted on 5/7/2009, 18:36




Ho appena finito di leggere questo meraviglioso manga che si conclude col numero 12.
Niente da dire...Solo il lieto fine un pò scontato...

Alla fine del volume in uno dei post, l'autrice stessa Kotomi Aoki dice ''Nel 2009 Secret unrequited love diventerà...!!!''.

E io mi chiedo...''un anime?????''.

Questo messaggio da parte della mangaka risale all'estate scorsa...

Se divenisse veramente un anime sarebbe fantastico...

Caccia alle notizieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! >___<
 
Top
~Lauretta
view post Posted on 8/7/2009, 23:51




Mi ispira molto *w* lo DEVO leggere. Qualcuno sa dove posso trovare le scan s? Così mi tolgo un po' di curiosita °ç°
 
Top
47 replies since 12/10/2007, 15:51   3581 views
  Share