Atsushi Otani

« Older   Newer »
  Share  
°oVale93o°
view post Posted on 24/7/2007, 22:15




infatti... di stupidoni come lui ce ne sono pochi!XD di solito è la protagonista ad essere tonta!XD però anke qst in fondo è un lato della sua "carineria"^o^
 
Top
Rinoa91...
view post Posted on 25/7/2007, 00:05




Shi è vero solitemente sono le femmine xrò..ad Otani qst lato calza a pennello*.*:*:*
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 25/7/2007, 00:28




e già... troppo kawaiiiiiiiiiiiiii!!!>__< oh mio di, sto impazzendo... non ho mai preso una cottta così grande per un personaggio di un manga cm per otani... mo svengo... eheh
 
Top
Rinoa91...
view post Posted on 25/7/2007, 00:34




eh già..ne trovassi uno cosi nella realtà...mmh accidentiiiiiiiiiiiiiiiii...cmq è vero come caratteriostiche carattriali è molto molto carino per nnn parlare poi di quelle fisiche:P
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 25/7/2007, 01:01




e siii... chissà se ne incontro uno così ank'io qnd anrò alle superiori...ihih
però non deve essere piacevole essere kiamata "gigantessa" in continuazione... ma un po' di punzecchiamento ci vuole!XD
non mi stancherò mai di dire ke otani è troppo carinooo!>__< (anche se lui odia essere chiamato così!XD)
 
Top
GiuFFyZibanG
view post Posted on 2/8/2007, 13:45




otani è cool!!!!!!!!Come direbbero le sue fans!^^
Mammina che tonno che è....!
Vabbè...si sveglierà fuori prima o poi!XD
 
Top
Shuro
view post Posted on 2/9/2007, 13:48




un pò (tanto) tonto come personaggio ma è fantastico, sempre pronto ad aiutarti quando ne hai bisogno, certo a volte viene un pò fermato dall'altezza ma quando ci son i sentimenti l'altezza conta poco :wub: , si vede che è un pò gelosetto...specialmente per la presenza di Haruka :P

certo dovrebbe svegliarsi un pochino...tipo quando Risa gli dice che il ragazzo cheama è in questa stanza e lui dice "dove dove?", ahahhaha ma si puòòòòòòò :lol:
vorrei tanto vedere Otani + alto di Risa, chissà come sarebbero come coppia!!
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 2/9/2007, 22:19




CITAZIONE
vorrei tanto vedere Otani + alto di Risa, chissà come sarebbero come coppia!!

a chi lo diciii!!!piacerebbe tantissimo anke a me....kissà cm evolverebbe la storia ihihihi
 
Top
soleluna113
view post Posted on 2/9/2007, 22:59




be dai c'è ancora speranza che cresca..del resto fino ai 18 i ragazzi possono diventare pertiche!anche se alla fine risa per gli occidentali non è poi così alta...
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 3/9/2007, 01:23




sinceramente io non voglio ke otani cresca... voglio dire... non sarebbe più lui! image

e poi otani più alto di risa si vede nel volume 5 (anke se era solo la sua immaginazione! image)
 
Top
_vero_
view post Posted on 3/9/2007, 15:40




però nn mi metterei mai cn un ragazzo + basso di me se nn mi piacesse un sacco...
frusssssssssssssh(valanga di ricordi)......o diamine ....lo stavo per fare!!!!!!!!
meno male che mi è passata la cotta e nn ci siamo più visti....
e poi nn era per niente paragonabile ad otani(che tu massimo sia maledetto fino alla 7 generazione)

maledetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
keikoz
view post Posted on 3/9/2007, 16:01




caspita che ti ha fatto sto massimo? in ogni caso che ti importa ora è finita, purtroppo anche le esperienze negative servono..

tornando al topic : Otani non deve crescere Risa lo ama anche così (e anch'io!!!!! slurp!!!!!!!!!!!!!!) :wub:
 
Top
_vero_
view post Posted on 3/9/2007, 18:06




lasciamo stare quel porco maniaco e stronzo......
cmq sn daccordo...se otani crescesse nn sarebbe + otani..... image image image
 
Top
Shuro
view post Posted on 3/9/2007, 20:05




ma sì lanciagli una maledizione "che tu perda cm ogni giorno così dopo tot giorni scompari" :P


ma solo per curiosità mi piacerebbe vederli in futuro dove lui è + alto di lei
 
Top
franci!!!
view post Posted on 14/9/2007, 21:10




Otani è veramente dolce ma anche super simpaticissimo!!!!!!!! poi è così pucci quando è imbarazzato!!!!! OTANI WE LOVE U!!!!!!!!!!!!!!image
imageimage

 
Top
96 replies since 20/5/2007, 22:29   3298 views
  Share