Vampire Knight, Hino Matsuri

« Older   Newer »
  Share  
aletta11
view post Posted on 25/10/2007, 12:45




Recuperati...tutti e tre ad un buonissimo prezzo...!! in quaqlche fumetteria li trovate ancora a prezzo di coeprtina..!! ^^
Letto comunque mi è piaciuto (anche se non riesco a capire tutto questo successo). Non so ancora chi preferire tra i due co-protagonisti maschili...entrambi hanno qualcosa che mi attira e poi entramni hanno quest'aria malinconica, altezzosa e misteriosa...che ti prende!! :wub:
Adoro il signor Cross...è troppo fuori!! :B):
La protagonista ancora la devo capire...cosa la lega a Zero?? un rapporto fraterno...o non si è nemmeno lei resa conto di amarlo!!? e per Kaname?? amore o un grande rispetto e devozione!!??
Nel terzo volume entra in scena la "vampira" che fa tutta la carina e indifesa...ma, anche dalla reazione di Zero la prima volta che le vede, secondo me è colei che ha serminato la sua famiglia!!
Ora non mi resta che far altro di attendere - ... - il numero 4. :wacko:
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 25/10/2007, 13:50




sai per quando è prevista l'uscita?
pensa che credevo di essere rimasta insietro con i volumi invece ho tutti e 3 i numeri

io sinceramente trovo kaname molto ma mooolllttooo affascinante ma contro zero non c'è storia ^____^
io da zero mi farei fare di tutto, anche la pasta al ragù °___°
certo che yuki (si chiama così) è proprio una citrulla...come può essere così ingenua con due stinchi di ragazzi del genere al proprio fianco???quanto spreco.. ^___^
 
Top
aletta11
view post Posted on 25/10/2007, 14:18




CITAZIONE (lunaceleste @ 25/10/2007, 14:50)
io da zero mi farei fare di tutto, anche la pasta al ragù °___°

ahahahahah mi hai fatto scompisciare dal ridere.... :D
Si cmq Yuki è proprio una tontolona
...no non si sa proprio nulla sull'uscita del 4
 
Top
view post Posted on 25/10/2007, 15:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,939
Location:
A wish On A Wing

Status:


Inizialmente l'uscita del 4° vol era stata annunciata per settembre, ma come avete potuto constatare così non è stato. Successivamente era stata data notizia del posticipo a novembre (probabilmente per approfittare di LuccaComics).
Ma negli scorsi giorni è arrivata la notizia (sempre dai Moderatori del forum Panini) di un ulteriore ritardo: stavolta la data annuncioata è marzo 2008.
Intanto in Giappone è uscito il 5 di questo mese il 6° vol... E noi aspettiamo <_<

I primi 3 volumi servono un po' da presentazione delle 3 vicende che legano i 3 protagonisti (Yuuki, Zero e Kaname), dal 4° vol inizia l'azione vera e propria, con intrighi, misteri che si susseguono e si intracciano complicando sempre di più la situazione e ancora oggi, con le scanlation arrivate al 31° capitolo, non si è riusciti a formulare una teoria valida sulla possibile realtà dei fatti!

Io adoro questo manga!
E il triao meravigliao composto da Kain, Kaname eTakuma! :wub:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2007, 16:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


anke a me piace molto.... io xò avevo capito ke i nr fossero solo 4 !!!! s vede ke nn avevo capito una mazza..... grazie x le info lo aspetto da un tot il nuovo nr.....
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 28/10/2007, 23:00




Bello! >ç< Ci son certi bonazzi in stò manga... x°D E poi i disegni della matsuri mi piacciono particolarmente *-*
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 29/10/2007, 09:17




insomma ci tocca aspettare e avere pazienza....
 
Top
aletta11
view post Posted on 6/11/2007, 17:42




si vocifera che il numero 4 uscirà a marzo 2008!!
 
Top
view post Posted on 7/11/2007, 09:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


noooooo fino a marzo?!?! ma sn un sacco d mesiiiii !!!!! beh sempre meglio ke glass no kamen d cui dubito ormai d vedere la fine.... c fan proprio patire la voglia.... XD
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 23:22
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Raga io nn sono riuscita a trovare nessuno dei tre numeri già usciti, ma per questo mese è prevista la ristampa del primo per fortuna...ho colto l'occasione e ho preso i primi 2 di Meru-Puri e mi è piaciuto un sacco, se è così anche Vampire Knight, nn vedo l'ora di leggerlo!
 
Web  Top
aletta11
view post Posted on 11/1/2008, 17:27




E' uscita la checklist di marzo della Planet!!!! :woot:
E' ufficiale :Vampire K 4 uscirà il 27 marzo... ancora al prezzo di 5.50euro...speriamo che non vada ad aumentare... :cry:
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 15:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,939
Location:
A wish On A Wing

Status:


Purtroppo le ristampe che nella checklist erano segnalate ad un prezzo inferiore, 3,50 euro anzichè 5,50euro, nel calendario delle uscite vengono segnalate all'esorbitante prezzo di 5,90euro: ma sono matti?
Spero che sia anche questo un errore di stampa perchè 5,90 euro costano le edizioni flashbook e j-pop che sappiamo bene come sono fatte. Qui deve scattare una protesta di massa, non possiamo farci derubare in questo modo.
 
Web Contacts  Top
Mirage
view post Posted on 13/1/2008, 16:09




AVVISO^^:
A FEBBRAIO:LA RISTAMPA NUM 2 USCIRà IL 14,ALLA MODICA CIFRA (mamma mia,che gentili,ci hanno risparmiato 50 cent O_______O) DI 5.OO!!!

A MARZO:LA PRIMA VERSIONE:IL NUM 4 - 5.50 EURO!!
RISTAMPA:NUM 3 - 5.50 EURO!!!
spero di essere stata utile...........e speriamo che questa sia la volta buona,e nn cambino dinuovo!!!!!!!

queste informazioni le ho avute dal sito ufficile.........speriamo che siano giuste una volta per tutte!!!!
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 18:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,939
Location:
A wish On A Wing

Status:


CITAZIONE (Mirage @ 13/1/2008, 16:09)
AVVISO^^:
A FEBBRAIO:LA RISTAMPA NUM 2 USCIRà IL 14,ALLA MODICA CIFRA (mamma mia,che gentili,ci hanno risparmiato 50 cent O_______O) DI 5.OO!!!

A MARZO:LA PRIMA VERSIONE:IL NUM 4 - 5.50 EURO!!
RISTAMPA:NUM 3 - 5.50 EURO!!!
spero di essere stata utile...........e speriamo che questa sia la volta buona,e nn cambino dinuovo!!!!!!!

queste informazioni le ho avute dal sito ufficile.........speriamo che siano giuste una volta per tutte!!!!

Purtroppo è proprio il sito ufficiale della Panini a creare confusione: sulla checklist che esce un mese/un mese e mezzo prima (ora è pubblicata quella di marzo) hanno scritto un prezzo, mentre poi nelle pagine dedicate alle singole uscite, quindi nella sezione Planet Manga - uscite disponibile e prossime uscite - ne scrivono un altro.
Sulla checklist che segnalava la ristampa del vol.1 il prezzo riportato era di 3,50 euro mentre qui si può chiaramente vedere che il prezzo segnalato è 5,90 euro image
 
Web Contacts  Top
Mirage
view post Posted on 13/1/2008, 18:49




si,ma io ho parlato cn quelli del forum della panini,e loro dicono che i prezzi sn quelli che ho scritto.......almeno pr ora........
 
Top
25 replies since 25/10/2007, 12:45   318 views
  Share