HIGH SCHOOL MUSICAL

« Older   Newer »
  Share  
°oPioggia93o°
view post Posted on 25/10/2007, 16:48




A chi di voi piace HIGH SCHOOL MUSICAL!?? Io all'inizio nn lo consideravo molto. Vedevo tutte le ragazze che sbavavano dietro a Zac Efron e pensavo che fosse uno di quei soliti filmetti da 4 soldi... lo pensavo fino a poco tempo fa! Ma finalmente ieri sera una mia amica mi ha prestato il DVD e oggi pomeriggio me lo sono visto! Sono rimasta veramente sorpresa perchè mi è piaciuto un sacco!!! WOW!! è bellissimo e nn vedo l'ora che esca anke il secondo film in DVD! Le canzoni sono belle e anke la storia! :wub: è mi è finalmente giunta la conferma del fatto ke se devi giudicare una cosa devi prima vederla e nn devi basarti solo su quelo che ti dicono gli altri! Infatti una mia amica che odia HSM mi ha sempre detto di stargli alla larga ma io nn l'ho ascoltata e ho scoperto che è bellissimo!!!

Voi che ne pensate?!?

image

 
Top
°oPioggia93o°
view post Posted on 26/10/2007, 14:11




Ehi ragà possibile che a nessno d voi piaccia HIGH SCHOOL MUSICAL?!?
 
Top
°oPioggia93o°
view post Posted on 28/10/2007, 20:43




Allora che ne pensate di HSM!??
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 29/10/2007, 09:10




io a dirti la verità non l'ho nemmeno visto quindi non saprei darti un giudizio ^___^
 
Top
°oPioggia93o°
view post Posted on 29/10/2007, 20:44




beh ti consiglio caldamente di vederlo al più presto xchè è bellissimo!
 
Top
sakuracat
view post Posted on 3/2/2008, 23:11




Io ho visto sia il primo ke il secondo e mi sn piaciuti molto!! Il secondo forse un pò di +... Le canzoni le ho trovate molto + belle *-* Le adoro, ho imparato anke qlk paxo!! Cmq è davvero carino cm film!!
 
Top
alistella98
view post Posted on 16/7/2010, 19:04




a me piace tanto tanto,li ho visti tutti e tre e sinceramente sono tutti belliii... ^_^
 
Top
*Hina-Chan*
view post Posted on 6/9/2010, 19:22




A me invece non piace molto ... forse l'unico che mi è mi è piaciuto un pò di più è il secondo
 
Top
7 replies since 25/10/2007, 16:48   200 views
  Share