Heroes, missione: salvare il mondo XD

« Older   Newer »
  Share  
marida 2313
icon4  view post Posted on 25/10/2007, 18:49




Qualcuno per caso vede Heroes? image io lo adoro! All'inizio credevo sotto uno di quei soliti telefilm sensa senso e sensa significato ma poi mi sono docuta ricredere. Anke se la trama è un pò complicata e bisogna seguirlo attentamente è un telefilm ke a me sinceramente piace molto. Pieno di colpi scena, non sai mai quello ke può accadere! il mio personaggio preferito è Mohinder Suresh :wub: :wub: :wub: image anke se nn ha nessun potere in qualke modo cerca di essere utile! Poi naturalmente il personaggio ke mi è + simpaticato è Hiro Nakamura, ogni volta ke parla mi fa ridere! image
 
Top
Mirage
view post Posted on 14/11/2007, 15:34




anche io lo aodro,peccato che ormai rimangono solo 2 episodi,e la priam serie è finita!!!!!
spero tanto che la mediaset compri anche l'altra serie^^
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 15/11/2007, 09:24




in effetti non si è concluso ieri sera?mio fratello lo adora, io non sono mai riuscita a seguirlo
 
Top
hakane
view post Posted on 15/11/2007, 13:58




mi ha deluso,speravo non facessero un continuo,invece hanno fatto capire che ci sarà...detesto quando fanno così...sarebbe stato meglio farlo finire con quelle ultime due puntate.
 
Top
Mirage
view post Posted on 15/11/2007, 14:22




ma si sa da molto tempo,che in america è già in onda la seconda serie,non lo sapevi??
 
Top
marida 2313
view post Posted on 16/11/2007, 13:35




speriamo ke facciano anke anke la seconda serieeee XD nn mi possono lasciare così!!!
 
Top
Mirage
view post Posted on 16/11/2007, 15:58




già,speriamo........sai che sfiga se non lo fanno!!!
 
Top
F.Nana O.
view post Posted on 16/11/2007, 17:36




A me è piace tantissimo!
Ne son diventata dipendente!! :lol:
Siiii,poi Milo ventimiglia(che interpreta Peter) ha fatto una mamma per amica!!
A me piacciono tutti!Non so chi scegliere!
L'indiano è proprio carino!
Grazie al santissimo emule( :ph34r: )mi sono scaricata pure già i primi 8 episodi di Heroes della seconda stagione(alla faccia di mediaset!! :P ..poi non si vengano a lamentare degli ascolti se la gente scarica o guarda sul satelite!!...)
 
Top
marida 2313
view post Posted on 16/11/2007, 17:53




davvero?! anke io li voglio vedere i primi 8 episodi della seconda stagione :cry:
 
Top
Mirage
view post Posted on 16/11/2007, 18:05




va beh,ma saranno subbati vero?
 
Top
hakane
view post Posted on 16/11/2007, 19:32




no non lo sapevo,altrimenti non l avrei mai guardato,accidenti a me...comunque 3 settimane fa sono andata a londra e nella tv dell albergo davano una puntata di heroes,però non so se fosse della seconda serie..
 
Top
Mirage
view post Posted on 16/11/2007, 22:25




mi pare che li lo abbiano già!!!!
 
Top
F.Nana O.
view post Posted on 22/11/2007, 17:12




Sisi,sono sottotitolato in italiano e li potete trovare sul santissimo emule!! XD
 
Top
mushroom91
view post Posted on 19/7/2008, 19:56




senza dubbio è il mio telefilm preferitoo!! adoro anche io hiro sopratutto nella 1 serie mi ha fatto ridere troppo anche peter invece quella che mi ha sempre fatto paura è niki (oddio si chiama così? cmq quella bionda cn la doppia personalità)
cmq sono davvero incavolata ancora nn si sn decisi a mettere la seconda serie in tv meno male che esiste il muloo!! infatti io già ho visto anche la seconda serie con i sub e devo dire che sn tutti bravissimi a recitare!!!!
 
Top
13 replies since 25/10/2007, 18:49   174 views
  Share