Ma secondo voi....

« Older   Newer »
  Share  
izunami73
view post Posted on 26/10/2007, 08:41




Otani dirà esplicitamnete a Risa che ne è innamorato invece di rispondere con quell'insulsissimo"si"...???!!!No scherzo è tutt'altro ke insulso.. :rolleyes: Però un pò di impegno in più ce lo poteva anche mettere il ragazzo!! :wacko: E' PROPRIO TONTO EH!!!!però lo perdono xkè è cosi KAWAAAAIII!!!voi kosa dite ..nei prossimi numeri sec voi ci sarà una dichiarazione in piena regola??? :P
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 08:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


Lo spero troppissimoooooooooo !!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 10:18
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Oddio sarebbe fantastico veramente al di là di ogni previsione!!! Però credo (nn so niente di spoiler quindi è solo mia opinione personale) che una cosa del genere, in grande stile, ce la possiamo aspettare per la conclusione o giù di lì!!!! Ma cmq incrociamo le dita e speriamo che sia mooooolto primaaaaa!!!
 
Web  Top
izunami73
view post Posted on 26/10/2007, 18:41




Cavolikkio..Nn resisterò mai fino alla fine!!!!!!!Ooooooooooooootaaaaaniiiiii datti una mossa!!! ;)
 
Top
moony_monny
view post Posted on 27/10/2007, 18:33




Ciaooo!

Non credo sia tonto, forse è più una questione di timidezza.... XD
Credo sia molto arduo dire esplicitamente ad una ragazza che la si ama ( e viceversa!! XD )

Comunque lo spero anche ioooooo!! ^^

ps. scusatemi se non sono stata molto presente in questi giorni.... mi perdonate??
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 29/10/2007, 09:06




infatti anche secondo me, almeno in quel caso, non è stato tonto, ma solo molto timido ^_____________^
comunque la speranza è l'ultima a morire quindi incrociamo le dita e forza otani!!
 
Top
keikoz
view post Posted on 29/10/2007, 15:10




concordo con voi.. cmq secondo me Otani (nn è spoiler è solo una mia idea o meglio : una mia speranza!!) andrà avanti così per un bel po' a fare quello che si imbarazza e non dice paroline d'amore ..ma ad un certo punto magari dirà qualcosa che lascerà Risa di stucco ..e ovviamente anche noi... recuperando tutto quello che non ha detto in precedenza.. che bello sarebbe!!!!!!!!!!!! :wub:
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 30/10/2007, 16:03




io so ma non rispondo...

spero tantissimo ank'io ke accada presto^^ anke se dubito ke glielo dirà così presto...
 
Top
kaede*
view post Posted on 31/10/2007, 14:00




io quoto keikoz! e poi se dicesse tutto subito da un giorno all'altro non sarebbe nemmeno credibile.. i suoi sentimenti si sono evoluti col tempo e adesso piano piano spero riesca a superare la sua timidezza.. perchè ormai è una certezza il fatto che sia innamorato di risa! *.*
 
Top
YamiReiko
view post Posted on 31/10/2007, 21:16




sognamo finchè possiamo...otani è tonto tanto... ç_ç
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 1/11/2007, 10:33




E' vero è tonto..ma non così tanto XD E' solo timido...e spero tanto che succeda presto qualcosa di bello...:wub: Come quello detto da Keikoz :wub:
 
Top
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 5/1/2008, 17:16




Parere maschila su questo quesito: Oltre al fatto che odio otani per la sua idiozia, posso dirvi che per me non sarebbe per niente difficile dichiarare il proprio amore ad una ragazza, specialemnte nella sua posizione!
Insomma... oramai ci sei, hai fatto 30, fai anche 31!
*me si scusa per la spiegazione stupida *

Comunque se i tuoi sentimenti sono veri, non devi tenerteli dentro... possono solo far male.
 
Top
! M E L A ™
view post Posted on 5/1/2008, 18:52




Otani è stupido o_o
maddai ha fatto soffrire Risa in una maniera orribile *piange*
vabbhe ma nel bacio checcarini *___*
*awwww* *dansa*
 
Top
» .Fushigi
view post Posted on 18/7/2008, 11:44




Ora che stanno insieme, per Otani è sempre più difficile dichiararsi apertamente ç___ç
Probabilmente non glielo dirà mai, ma va bene anche così... quant'è tenero quando fa il timidoneeeee ^////////^
 
Top
°iris°
view post Posted on 24/7/2008, 20:27




magari riuscisse a fare una dichiarazione in piena regola!!! :wub:
secondo me però è troppo timido e non riuscirà mai a fare a risa una vera e propria dichiarazione....vabbè nonostante questo però otani rimane otani -_- :wub:

 
Top
14 replies since 26/10/2007, 08:41   299 views
  Share