Ranma 1/2

« Older   Newer »
  Share  
sarayahoosara
view post Posted on 28/10/2007, 17:39




ki di voi conosce RANMA 1/2?
Secondo me è il manga + divertente e spiritoso!!!
Fà morì dalle risate!!!
Eccovi un immagine!!!

Attached Image: group24.jpg

group24.jpg

 
Top
view post Posted on 28/10/2007, 18:30
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Beh a dire la verità io nn ho il manga, ma avanti, CHI è CHE NN HA MAI VISTO L'ANIME??? Io certamente sì e lo adoro è veramente spassosissimo, ma nn so per quale strana ragione veo sempre le stesse puntate...COME è POSSIBILE?? Per esempio, nn sono mai riuscita a vedere la fine...uff!!! Ma prima o poi ce la farò!!!!!! NEVER GIVE UP!
 
Web  Top
sarayahoosara
view post Posted on 28/10/2007, 18:55




ti dico io ke fa skifo la fine:nessuno si sposa e finmisce che Ranma e Akane dicono "ARRIVEDERCI!!!"
IO HO DETTO:"come arrivederci!ho aspettato molto e ora mi venite a dire 'arrivederci'?ma vai...!ke uffi!!!"
a ripensarci mi rivengono i nervi alla testa!!! image image image apparte ke nn è proprio la fine:
CI SONO ANKE GLI OAV E I MOVIE(film) LO SAPEVI? image image image image image image image image image
by la tua sarina!!! image image
 
Top
view post Posted on 28/10/2007, 18:58
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


No davvero? nn lo sapevo, allora me li scarico! ^___^
 
Web  Top
Heaven Sword
view post Posted on 28/10/2007, 19:15




film, oav, videogiochi, special, dramaCD e chi più ne ha più ne metta.....di Ranma c'è un mondo di cose
che sono uscite, un merchandise assurdamente enorme e una cifra di materiale audio/video.....

io personalmente preferisco il manga all'anime (anche perchè è stato il primo manga che ho letto ^^)
 
Top
sarayahoosara
view post Posted on 28/10/2007, 19:47




cosa vuoldire?
tu hai il videogioco?RISP TI PREGO!!!

image image

BY LA TUA SARINA!!!
 
Top
Heaven Sword
view post Posted on 28/10/2007, 19:59




non lo sapevi? esistono ben 6 videogiochi di Ranma (5 per SNES e 1 per PSX) ebbene si ^^ io celi ho tutti.
 
Top
sarayahoosara
view post Posted on 28/10/2007, 20:41




me lo invii cn un mp quello della psx?

BY LA TUA SARINA!!! image image image image
 
Top
°oPioggia93o°
view post Posted on 28/10/2007, 20:46




Io ho tutti i DVD! Mi fa morire dalle risate! Anke il manga è bello però troo che i disegni siano un pò acerbi.
 
Top
Heaven Sword
view post Posted on 28/10/2007, 21:47




CITAZIONE
me lo invii cn un mp quello della psx?

eh ^^,,,,, non credo sia possibile, dato che è un CD intero...sry^^

cmq, se guardi su ebay si trova, io l'ho comprato li originale a 7 euro.

 
Top
Lonely Knight
view post Posted on 28/10/2007, 23:14




Ranma è stato uno dei miei primi amori XD..parlo del manga..l'anime l'ho visto a tratti ( anche se non era fatto male...)
Tanti personaggi ( forse anche troppi..) ma alcuni davvero fenomenali...ryoga e "aristocrat" kuno su tutti (mettiamoci anche soun tendo,genma saotome e il maestro happosai XD XD ).
Bello anche se adesso a riguardarlo non mi prende più come prima..storia infinita e inconcludente..ma questo è lo stile dell'autrice,c'è poco da fare...
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 29/10/2007, 09:14




CITAZIONE (Heaven Sword @ 28/10/2007, 19:15)
film, oav, videogiochi, special, dramaCD e chi più ne ha più ne metta.....di Ranma c'è un mondo di cose
che sono uscite, un merchandise assurdamente enorme e una cifra di materiale audio/video.....

io personalmente preferisco il manga all'anime (anche perchè è stato il primo manga che ho letto ^^)

ti quoto in pieno, anche io preferisco di gran lunga il manga all'anime ^_______^
ed è stato pure il mio primo manga, quindi ci sono ancora più affezionata...certo, la fine lascia un pò a desiderare.... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 10:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


anke io adoro Ranma !!!!!!!!!!! image

sinceramente ho sia il manga ke i dvd e dopo tanti anni ne sn ancora innamorata.... beh i disegni dell'anime sn + paciokki d quelli del manga sia in Ranma ke in Inu ke in Maison I. ke in Lamù..... credo ke sia la stessa cosa x tutti !!!!! xò è solo una mia opinione..... ma il Ranma dell'anime è super super figo !!!!!! XD image

xò è vero la fine m ha un pò delusa..... image image
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 29/10/2007, 12:01




il finale del manga a me è piaciuto bbastanza, è molto carino...non sai quante volte ho letto gli ultimi volumi dove akane scompare per salvare ranma e lui non vuole abbandonare il suo vestito....oddio è troppo carinooooooooooooooo
 
Top
aletta11
view post Posted on 29/10/2007, 19:24




ahhhh io adoro questo manga...il primo amore non si scorda mai..anche se il finale non è degno di nota!!
Ranma...il mio uomo ideale...
 
Top
16 replies since 28/10/2007, 17:39   902 views
  Share