cinema film appena usciti..

« Older   Newer »
  Share  
keikoz
view post Posted on 28/10/2007, 19:32




non so voi ma io adoro andare al cinema, se vi va scriviamo qui i film usciti da poco che siamo andati a vedere..

ho visto giorni e nuvole con la Buy e Albanese e mi è piaciuto tantisimooooo mamma mia quanto ho pianto.. :P no davvero è un film che tocca il cuore..bello bello bello :wub:





Edited by keikoz - 13/11/2007, 12:26
 
Top
Gem88
view post Posted on 28/10/2007, 20:18




Uhhhhh anche io volevo andare a vedello! L'ultimo film che ho visto al cinema è stato Shrek 3... sigh... è più di un mese che non ci vado! T_T
Cmq tra i film che voglio vedere assolutamente ci sono Giorni e nuvole e Ratatouille!
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 29/10/2007, 09:12




Ratatouille lo voglio andare a vedere pure io!
anche il mio ultimo film è stato shrek 3, siamo messe uguali ^___^
volevo anche andare a vedere quallo dei due ballerini maschi di pattinaggio artistico ma il mio moroso non ne ha voluto sapere °__°
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 10:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


Shrek 3 l'ho visto ank'io ho riso tr !!!! image

l'ultimo film l'ho visto sett scorsa con mia sorra, "molto incinta" lo sn andata image a vedere xkè sembrava molto divertente e l'alttrice m piace un tot... è stato carino ma m aspettavo d + .......
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 29/10/2007, 11:59




infatti anch'io volevo andare a vedere molto incinta ma mi sa che aspetterò il dvd a noleggio
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 12:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


sì fai bene!!!! è carino ma non imperdibile XD
 
Top
keikoz
view post Posted on 12/11/2007, 14:20




ora ho visto anche come tu mi vuoi caruccio..per un pome allegro e spensierato..


image


la storia del brutto anatroccolo mi è sempre piaciuta!!

Edited by keikoz - 13/11/2007, 12:28
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 14:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


io lo vado a vedere giovedì poi t dirò come l'ho trovato XD image
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 12/11/2007, 16:19




Anche io lo andrò a vedere! *-* Sabaro sera tra amiche..! xD
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 12/11/2007, 21:39




Io l'ho visto ieri ** E' stupendo ** Lo rivedrei 100 volte!!
Spero di andare a vedere presto anche la terza madre**
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 13/11/2007, 12:02




io vorrei andare a vedere lo spaccacuori con ben stiller
solo con il promo sono morta dalle risate
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 09:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


ieri sera sn andata a vedere come tu m vuoi... m è piaciuto moltissimo, ok d fondo c'è la storia del brutto anattroccolo ma c'è anke molta morale e i dialoghi nn sn x niente scontati, la Capotondi è stata mitica e Nicolas meraviglioso, bello, carismatico nn avrei mai smesso d guardarlo !!!! billu billu sicuramente noleggierò il dvd almeno un centinaio d volte !!!! XD

CITAZIONE
io vorrei andare a vedere lo spaccacuori con ben stiller
solo con il promo sono morta dalle risate

sìsì t quoto in pieno !!!!! purtroppo penso ke nn riuscirò a vederlo xò lo noleggierò sicuro XD !!!!!

Altro ke vorrei vedere Beowolf (spero d averlo scritto bn) tutto un altro genere ma m ispira molto XD
 
Top
aletta11
view post Posted on 6/12/2007, 14:14




io..vado contro correte...non mi è piaciuto molto: l'ho trovato banale e contro i miei principi morali!! forse mi sarebbe piaciuto 5/10 anni fa!
 
Top
ilusca
view post Posted on 6/12/2007, 18:15




ank'io l'ho visto al cinema e l'ho gradito molto, anke se il finale, a parte essere scontato, mi ha delusa molto: infatti secondo me, nn si deve cambiare tutta la proppria xsona e i propri ideali solo x amore!!!Forse sn troppo dura, xò lei da una brava ragazza tutta stinco di santo, è divenuta + ke una poco di buono!!Alla fine si è abbassata a fare quello ke + odiava!!!!
 
Top
F.Nana O.
view post Posted on 10/12/2007, 17:56




COME D'INCANTO
image

Ho visto il film!! image
E' davvero stupendo!
Eccovi il mio resoconto/recensione!
Giselle vive nel fantastico paese di Andalasia nella sua bella casina nel bosco, parla con gli uccellini e gli altri animaletti, canta con voce soave e passa le sue giornate in attesa del "bacio del vero amore", quando finalmente il suo bel principe Edward la trova e la chiede immediatamente in sposa, il finale del "vissero tutti felici e contenti" sembra scontato. Ma la cattiva matrigna per non vedersi usurpato il trono decide di catapultare la giovane in un posto dove "il lieto fine non esiste": la New York dei nostri giorni.In quel posto così diverso dal suo mondo di fiaba come d’incanto (Enchanted appunto in inglese) Giselle comincia a conoscere tanti aspetti della vita reale che ignorava e aiutata da un avvocato divorzista e da sua figlia scoprirà che il principe azzurro non è poi così azzurro e che l’amore con molta fortuna lo si può trovare dove meno te lo aspetti!
Tra animazione e attori in carne ed ossa, il film diretto da Kevin Lima e targato Disney è una piacevole commedia ricca di citazioni disneyane e film di culto (un piccolo indizio: King Kong e l’Empire State Building..gli altri li lascio scoprire a voi!!Diitemi poi cosa riconoscete!) con il pregio di farti credere che anche in una città caotica come New York, in cui la gente a malapena si guarda in faccia, i buoni sentimenti possano trionfare.Non si può non fare il tifo per il "Dottor Stranamore"/Patrick Dempsey, che con quello sguardo dolce ed i suoi modi bon ton farebbe cadere ai suoi piedi qualsiasi donzella(me di sicuro!! image ) , anche quella strana ragazza che "sembra uscita da un biglietto d’auguri". Certo è una bella lotta, visto che a interpretare il principe azzurro è James Marsden(il Ciclope di X-Men ,dove purtoppo non si vedevano i bei occhi blu). Fortunata Amy Adams/Giselle ad essere contesa tra due bei figoni(ma preferisco Patrick!)!Un applauso particolare a due fantastici interpreti: Susan Sarandon (la perfida regina Narissa) e Timothy Spall (Nathaniel, il fido galoppino che come il cacciatore di Biancaneve si ribellerà alla cattiveria della sua regina). Dietro la voce narrante si nasconde un’altra grande interprete: Julie Andrews. Insomma gli ingredienti per il successo ci sono tutti, soprattutto quel "vissero tutti felici e contenti"..film divertente e bellissimo in cui animazione e persone in carne ed ossa si mescolano!
Il mio voto è 11!!
 
Top
29 replies since 28/10/2007, 19:32   12416 views
  Share