Test: Di che natura sei?, Testino by me =)

« Older   Newer »
  Share  
moony_monny
icon1  view post Posted on 4/11/2007, 20:34




Allora, ecco le domande! L'ho inventato io e forse è un po' banale... però vi prego, provatelo!

Se una persona ti prende in giro in modo veramente crudele e di pessimo gusto....

1) Gli molli un bello schiaffone o un calcio nel sedere
2) Rispondi dicendo la tua opinione su di lui
3) Lo ignori completamente
4) Ridi pensando sia veramente un deficiente

Il tuo colore preferito è

1) Verde
2) Rosso
3) Nero
4) Giallo

Una tua amica ti invita ad una festa invitando anche delle sue amiche, che tu non conosci. Cosa fai?

1) Sei veramente gelosa della tua amica, poichè non sta parlando solo con te, ma conversa con le altre e non ti sta bene

2) Interagisci con loro provando a far conoscenza

3) Non ti avvicini timidamente

4) Provi ad attirare la loro attenzione facendo la buffona e delle battute....

Quale di queste faccine usi più abitualmente?

1) :angry: ( arrabbiata )
2) :) ( smile )
3) -_- ( seria )
4) :D ( contenta )

Se una tua amica si mette con il ragazzo che ammiravi da tanto...

1) Ti arrabbi con la tua amica e la aggredisci insultandola
2) Vai a congratularti con la tua amica e al suo ragazzo.
3) Avevi lasciato perdere da un pezzo, non faceva per te.
4) Sei contenta per lei!

Dopo aver fatto il test potete guardare qui sotto

SPOILER (click to view)
Maggioranza di A: Natura irascibile e aggressiva:
Ti arrabbi spesso e aggredisci costantemente le tue amiche o le persone per un nulla. Sei frequentemente gelosa delle persone a cui tieni di più e non te le vuoi far scappare. Devi stare attenta a controllare il tuo temperamento e far notare alla gente i tuoi lati migliori.

SPOILER (click to view)
Maggioranza di B: Natura estroversa: Sei molto amichevole con le persone, anche molto gentile, ma c'è una cosa che devi imparare: alcune persone potranno lasciarti di stucco nella vita trattandoti male, perciò cerca di migliorare la tua esagerata ingenuità!!

SPOILER (click to view)
Maggioranza di C: Natura seria: Quando stai a contatto con la gente non ti fai mai notare e stai sulle nuvole. Sei troppo seria e questo accade per la tua timidezza, che devi imparare a vincere per interagire meglio con la gente che ti circonda

SPOILER (click to view)
Maggioranza di D: Natura scherzosa: Sei la più divertente tra il tuo gruppo di amiche, sei quella che fa ridere e che scherza di più! Sei il clown del gruppo, insomma! Vivace e allegra, ma spesso il tuo troppo scherzare ti porta ad offendere la gente, perciò vacci piano!
 
Top
**Nana Osaki**
view post Posted on 4/11/2007, 21:38




Maggioranza di B: Natura estroversa: Sei molto amichevole con le persone, anche molto gentile, ma c'è una cosa che devi imparare: alcune persone potranno lasciarti di stucco nella vita trattandoti male, perciò cerca di migliorare la tua esagerata ingenuità!!

Cacchiuz come ci hai azzeccato O.O
Sono molto ingenua io, specialmente per il fatto di dare o non dare fiducia.. è questo che mi frega.. e si sono molto socievole *çç*
 
Top
Shion^^
view post Posted on 7/11/2007, 17:31




maggioranza c! sono contenta dell'esito perchè ci ha azzeccato comunque complimenti
bel test! ^_^
 
Top
_vero_
view post Posted on 7/11/2007, 18:34




maggioranza d...cavolo...ci ha azzeccato...
 
Top
franci!!!
view post Posted on 18/11/2007, 13:29




eccomi qui!!! maggioranza di d... azzeccato completamente qnd ci sn io le mie amiche non la smettono di ridere hihihi :D :D :D
 
Top
kaede*
view post Posted on 18/11/2007, 13:39




io ne ho due a pari merito! b e d.. cmq credo si avvicini di più la b! ^^ bellino questo test!
 
Top
Gem88
view post Posted on 18/11/2007, 15:05




Maggioranza di D!
 
Top
ilusca
view post Posted on 7/12/2007, 22:03




Maggioranza di D: Natura scherzosa: Sei la più divertente tra il tuo gruppo di amiche, sei quella che fa ridere e che scherza di più! Sei il clown del gruppo, insomma! Vivace e allegra, ma spesso il tuo troppo scherzare ti porta ad offendere la gente, perciò vacci piano!

Be' è vero sn la + pazza del gruppo e mi piace divertire e divertirmi, xò nn mi definirei affatto un CLOWN ç___ç
CMQ ci ha azzeccato abbastanza, solntanto l'ultimo rigo nn è vero o___O
 
Top
†Hina†
view post Posted on 8/12/2007, 00:42




Maggioranza di D: Natura scherzosa: Sei la più divertente tra il tuo gruppo di amiche, sei quella che fa ridere e che scherza di più! Sei il clown del gruppo, insomma! Vivace e allegra, ma spesso il tuo troppo scherzare ti porta ad offendere la gente, perciò vacci piano!

CLOWN del gruppetto..l.? T____T
però più o meno è vero...
 
Top
Piku-chan
view post Posted on 29/12/2007, 21:52




Maggioranza di C: Natura seria: Quando stai a contatto con la gente non ti fai mai notare e stai sulle nuvole. Sei troppo seria e questo accade per la tua timidezza, che devi imparare a vincere per interagire meglio con la gente che ti circonda
eheh^^
-///- E' molto azzeccato...vivo fra le nuvoleeeeee!!!!!
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 14/1/2009, 15:50




Sono uscita B!! ^_^

Maggioranza di B: Natura estroversa: Sei molto amichevole con le persone, anche molto gentile, ma c'è una cosa che devi imparare: alcune persone potranno lasciarti di stucco nella vita trattandoti male, perciò cerca di migliorare la tua esagerata ingenuità!!

Strano ma vero ma ci ha azzeccato!!! xD Jashiin grazie!*_*
*tutti la guardano nn capendo* xD
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 22:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
18,325
Location:
~Fleet Street - dall'emporio di Mrs. Lovett!

Status:


me maggioranza di C.... presa in pieno!!!!! >.<
 
Web  Top
BimbaVip
view post Posted on 2/2/2010, 20:53




Maggioranza di A: Natura irascibile e aggressiva:
Ti arrabbi spesso e aggredisci costantemente le tue amiche o le persone per un nulla. Sei frequentemente gelosa delle persone a cui tieni di più e non te le vuoi far scappare. Devi stare attenta a controllare il tuo temperamento e far notare alla gente i tuoi lati migliori.
é proprio verooo!O_o
 
Top
12 replies since 4/11/2007, 20:34   186 views
  Share