Volume 8, °___°

« Older   Newer »
  Share  
lunaceleste
view post Posted on 5/11/2007, 12:03




Venerdì sono andata al Lucca Comics...e nello stand della panini l'ho visto...il bellissimo volume 8 di lovely complex mi fissava....mi sono detta: ' deve essere mio ' :alienff:
dopo aver evitato la valanga umana che rendeva inaccessibile lo stand ho fatto mio il prezioso volumetto :woot:

che dire, Otani in questo volume è semplicemente stupendo, in più Mimì mi ha fatta morire dal ridere, i suoi cambiamenti di umore sono troppo divertenti, e le faccette di Risa non sono nemmeno da commentare ah ah ah

attendo altri commenti in merito
 
Top
keikoz
view post Posted on 5/11/2007, 12:09




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke bello e ke invidia :) io temo che prima del 17 non riuscirò a prenderlo.. cmq non vedo l'ora, ho visto le scan e aspetto con ansia
SPOILER (click to view)
il pezzo in cui incontrano Kanzaki e il pezzo in cui Otani dice a Mimì che Risa gli piace tantissimo.. o dovrebbe essere una cosa del genere... non vedo l'ora che bello!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/11/2007, 12:51
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Waaaaahhh che fortuna, in tutte le fumetterie dove ho provato mi hanno detto: "Arriva tutto quando finisce il Lucca Co".....DANNAZIONEEEEEE!!!!! Cmq dovrebbe arrivare domani....poi lascerò i miei commenti!!! ^^
 
Web  Top
lunaceleste
view post Posted on 5/11/2007, 14:37




CITAZIONE (keikoz @ 5/11/2007, 12:09)
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke bello e ke invidia :) io temo che prima del 17 non riuscirò a prenderlo.. cmq non vedo l'ora, ho visto le scan e aspetto con ansia
SPOILER (click to view)
il pezzo in cui incontrano Kanzaki e il pezzo in cui Otani dice a Mimì che Risa gli piace tantissimo.. o dovrebbe essere una cosa del genere... non vedo l'ora che bello!!!!!

in effetti dice una cosa ancora più bella

SPOILER (click to view)
la amo tantissimo :wub:


 
Top
kaede*
view post Posted on 5/11/2007, 16:57




io lo attendo per giovedì (il mio amico fumettaro di fiducia me lo tiene da parte così prendo anche gli hana-kimi arretrati che avevo ordinato..) non vedo l'ora! quando l'avrò finito scriverò tutto quello che è riuscito a trasmettermi.. mi raccomando voglio leggere anche le vostre opinioni!!
 
Top
F.Nana O.
view post Posted on 5/11/2007, 18:44




Waaaaaaaaaa,weeeeeeeeee..
io devo aspettare giovedì o mercoledì per prenderlo!
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 6/11/2007, 15:44




ank'io l'ho visto a lucca, ma nn l'ho potuto prendere perchè l'avevo già ordinato alla fumetteria, sigh sigh ç__ç

CITAZIONE (lunaceleste @ 5/11/2007, 14:37)
CITAZIONE (keikoz @ 5/11/2007, 12:09)
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke bello e ke invidia :) io temo che prima del 17 non riuscirò a prenderlo.. cmq non vedo l'ora, ho visto le scan e aspetto con ansia
SPOILER (click to view)
il pezzo in cui incontrano Kanzaki e il pezzo in cui Otani dice a Mimì che Risa gli piace tantissimo.. o dovrebbe essere una cosa del genere... non vedo l'ora che bello!!!!!

in effetti dice una cosa ancora più bella

SPOILER (click to view)
la amo tantissimo :wub:

waaa ke bellooooooo non vedo l'oraaaaaaa*__*
 
Top
izunami73
view post Posted on 6/11/2007, 17:18




siiii rega è fantastico l'otto!!!L'ho trovato a Lucca ankio!!!!!me l'ha fatto notare il mio moroso...mi fa:"ma je quello non è..." e io al che......:"ARRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!è MIIIIIIIIO!!!!!!!!!" POI HO UCCISO UNA DOZZINA DI PERSONE E L'HO PRESO!!!dIO MIO OTANI è STATO MERAVIGLIOSO!!!! :P
 
Top
F.Nana O.
view post Posted on 6/11/2007, 17:25




L'attesa ammazza! :cry:
 
Top
moony_monny
view post Posted on 6/11/2007, 21:13




Mancano meno di due giorni.. sono così ansiosa!!!! ^^
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 6/11/2007, 23:09




beate voiiiiii!!!!*________* io invece devo aspettare a venerdì >-<!!!!ma sono sicura che sarà divertentissimo come al solito XD xD XD
 
Top
izunami73
view post Posted on 7/11/2007, 14:30




assolutamente favoloso..intanto scusate qualkuno mi spiega km si fa a mettere in spoiler...non sono capace!! :huh: così magari anticipo qlkosa a ki lo vuole sapere...Otani in questo numero è stato davvero dolcissimo...CICCINO!!! :rolleyes: IHIHIH :wub: kisses..Izu ^^
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 7/11/2007, 14:52




ahhhhh mi avete messo una gran curiosità!!!!
cmq per mettere in spoiler, vedi nella barra degli strumenti un pulsanti con su scritto SPOILER?cliccaci e sul testo te ne appariranno due tu scrivi in mezzo^-^
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 7/11/2007, 22:08




Oddio non vedo l'ora sia domani!! >_< Sono troppo impaziente...per lo spoiler di lunaceleste...bellissimo *__*
 
Top
view post Posted on 8/11/2007, 21:41
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Evviva evviva l'ho preso mercoledì!!!! Oddio poco mi sento male quando Otani dice
SPOILER (click to view)
la amo tantissimo!!!!


Per la miseria, lo sapevo che doveva succedere (by spoiler) ma nn me lo sarei aspettato come dire....così intenso!!!! Wow, senza parole! Cmq tutto il numero è bellissimo e divertente come al solito, e tra l'altro si vede proprio che Otani con Risa è al settimo cielo!!! Come sono carini insiemeeee ^^
 
Web  Top
42 replies since 5/11/2007, 12:03   430 views
  Share