amici

« Older   Newer »
  Share  
kaede*
view post Posted on 17/11/2007, 21:11




parlando con la mia collega di forum bab's su msn mi è venuta voglia di aprire questo topic per sapere cosa ne pensino del programma "amici" tutti gli utenti del forum.
io adoro la danza, il canto e la recitazione. secondo me sono delle arti vere e proprie! quando un persona attraverso uno di quei mezzi riesce a farmi emozionare secondo me è una delle cose più belle al mondo!
però.. quest'anno ad amici c'è un livello un pò basso secondo me.. non tutti però eh!
che ne pensate?
 
Top
ilusca
view post Posted on 18/11/2007, 12:42




ti quoto, soprattutto x quanto riguarda il ballo (anke se France4sco è davvero bravo image ); anke x il canto nn sn kissà ke, xò se la cavicchiano.....io vedo Amici da sempre e cm programma mi piace molto: finalmente Maria De Filippi ha fatto un programma decente image
 
Top
kaede*
view post Posted on 18/11/2007, 13:02




CITAZIONE (ilusca @ 18/11/2007, 12:42)
finalmente Maria De Filippi ha fatto un programma decente

ghgh! ti riferisci a uomini e donne? XD anche a me maria piace come presentatrice, è molto umana! cmq si, anche io ti quoto per quanto riguarda francesco, è davvero bravo! anche se non è il mio preferito.. =)
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 09:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


io lo guardo sempre !!!!!!! anke io adoro vedere ballare, cantare e "recitare"... penso ke gli attori siano davvero super scarsi in questa edizione....

il mio ballerino preferito l'hanno mandato via sabato... (luca t adoravo tr..... ke piangere....)

I cantanti maski sn bravi sn le femmine ke nn m convincono tanto (tranne Cassandra ke ha una voce portentosa...)..... andando avanti vedremo....
 
Top
ilusca
view post Posted on 20/11/2007, 15:45




Invece secondo me la cantante migliore è Roberta, xò pure Cassandra nn skerza!!!X il resto nn le sopporto proprio, in particolare Marta image è una ammontata di prima categoria!!!!!!!!
I cantanti mi piacciono tutti e 3, xò nn si può dire ke siano kissà cosa........forse cn lo studio diventeranno grandissimi!!!!!

X le ballerine sn una + skiappa dell'altra, l'unica ke si salva alquanto è Valentina (è magrissima sta ragazza O___O)
I ballerini, oltre il mio amato Francesco, anke Luca nn c'era male: abbastanza preciso nei movimenti e anke espressivo........Gianluca e Gennaro sn da buttare image

Gli attori dipende dai pezzi........nn sempre recitano bene........

CMQ in confronto alle prime edizioni la classe è molto + scarsa, soprattutto in ballo......Invece l'anno scorso era una classe eccezionale di danza!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Chibi-Chan
view post Posted on 20/11/2007, 17:03




Io invece della scuola adoro
Cantanti:
Marialuigia,cassandra,giuseppe,roberta

Ballerini/e:
Gianluca,Susy,Alessandra,Luca,Gennaro

Attori:
Sebastiano

Squadra:
La mitica squadra del soleeeeeee

Odiosi; Marta,Simonetta,Pasqualino

Edited by Chibi-Chan - 26/11/2007, 16:52
 
Top
kaede*
view post Posted on 20/11/2007, 21:02




CITAZIONE (ilusca @ 20/11/2007, 15:45)
Invece l'anno scorso era una classe eccezionale di danza!!!!!!!!!!!!!!

puoi dirlo forte! quando vedevo ballare Cristo mi scioglievo!! *w*
 
Top
view post Posted on 21/11/2007, 09:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


anke secondo me quest'anno sn molto scarsi in danza si salvano giusto giusto francesco ke ormai è infortunato (ke poi il menisco è serio altro kè... ) e si salvava luca (ke nn è assolutamente giusto ke sia stato mandato via e il nuovo è mooolto + scarso...almeno dalle prove...) le ballerine s salva valentina, quella in sfida con alessandra sembra molto brava ....
 
Top
ilusca
view post Posted on 21/11/2007, 15:01




CONCORDO in pieno!!!!Detto cn sincerità sxo ke Alessandra se ne esca, xkè oltre ad essere incapace a danzare mi sta anke sulle scatole è___é

Povero Francesco.......sxo guarisca presto senza avere problemi.........
CITAZIONE
puoi dirlo forte! quando vedevo ballare Cristo mi scioglievo!! *w*

ti quoto in pieno!!!! Cristo era adorabile...........
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 23/11/2007, 08:50




cristo era il mio preferito lo scorso anno, peccato per la lingua che magari l'ha penalizzato sul finale..

quest'anno non sono ancora riuscito a vederlo, tranne qualche spezzone qua e la..però leggo tutti i giorni i riassunti sul forum di amici così mi tengo aggiornata (si fa per dire)
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 09:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


cristo era molto bravo a ballare XD
oltre la lingua c'era anke il fatto ke era stonato quanto una campana... lol..... ma d'altra parte era un ballerino (eccezionale) e non un cantante xd
allora ieri hanno fatto vedere la sfida di recitazione ed è rimasta Marina, a me personalmente soprattutto nella prima scena era piciuta d + la sfidante... faceva + ridere forse x l'accento ke marcava... nn so cmq oggi dovrebbero far vedere alessandra.... la sfidante sembra mooolto mooolto brava... staremo a vedere....magari in pausa pranzo guardo la diretta e vedo ki è dentro così capisco ki ha vinto ieri xd
 
Top
Chibi-Chan
view post Posted on 23/11/2007, 14:52




Ecco io so ke...
SPOILER (click to view)
La sfida è stata vinta dalla sfidante e qndi Ale è fuori...
 
Top
ilusca
view post Posted on 26/11/2007, 13:05




assa faaaaaaaaa!!!fuori una!!!

(grrrrrr fuori xò vorrei vedere Marta e Simonetta!!!! è___é)
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 5/12/2007, 15:35




oggi ho rivisto un pò di replica su sky
cosa ne pensate del caso MARCO (Si chiama così quel ragazzo che è stato messo in discussione da grazia di michele?)?
 
Top
ilusca
view post Posted on 5/12/2007, 15:56




shishi è proprio lui, quell'emerito imbecille ke cn il timbro di voce ke ha è stato capace comunque di farsi mettere in discussione il banco è__é secondo me, cm ha pigliato l'avviata dall'inizio del programa, deve stare fuori da questa scuola!!!!Infatti concordo pienamente cn Grazia e, nonostante Jurman dica ke le potenzialità ce l'ha e ke è il metodo di Grazia e Fabrizio a essere sbagliato, io penso ke alla fine cn qualsiasi maestro lui farà così, il menefreghista!!!!CMQ nn sta a me giudicare, xò penso ke se deve restare deve impeganrsi di +!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
221 replies since 17/11/2007, 21:11   1391 views
  Share