XD

« Older   Newer »
  Share  
Yuki-Chan^^
view post Posted on 23/11/2007, 19:37




salve!! c'è qualcunoche a visto il film??
 
Top
Mirage
view post Posted on 23/11/2007, 22:31




si,io almeno una decina di volte XDXD
 
Top
kikka^^
view post Posted on 24/11/2007, 14:05




siiii iooooooo!XDqnt è carino Otani qnd bacia Risa si alza sulle punte *-*
 
Top
___Ku<3Decora}
view post Posted on 24/11/2007, 15:48




il film è stupendo!! XD huahuauah a me fa morire dal ridere °___°
io adoro Matty e il Suo YOROSHI QUEN!!! ahuahuahuahu +ogni volta che c'è la scena rimette indietro una decina di volte per goderselo bene X°°+
e poi quando fanno la gita ahaha il tipo che li porta che fa a gara con tutti ahahahah si mi fa troppo morire..!!
E la scena finale in cui Otani bacia Risa è pucciossisima!
Se non lo avete visto lo consiglio vivamente sis ù__ù
 
Top
Yuki-Chan^^
view post Posted on 24/11/2007, 17:26




si avete ragione, ma la mia scena preferita è quando lo incoraggia col cartellone! puccissimooo!! image image
 
Top
ilusca
view post Posted on 25/11/2007, 12:27




L'HO VISTO IERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!troppo bellooooooo!!!!mi ha fatto venire una voglia matta di GIAPPONEEEEEEEEE!!!!

*love love love*

CMQ Teppei Koike è un vero skianto!!!e anke Suzuki è carino!!!X nn parlare dell'attrice ke interpreta Risa: troppo kawaii!!!
Ank'io adoro quando Maity dice YOROSHI QUEEN e poi quando alla fine si scopre essere lui il naratore!!!!ahahahaha stavo morendo!!!!!

E il prof!!!!!cn quelle parrucche ridicole, ahahahhah......l'ultima sembrava un albero di Natale!!!!!ahahahah
 
Top
Yuki-Chan^^
view post Posted on 25/11/2007, 17:43




Hai super ragione!! per non parlare della sciena di quando otani scarica risa mentre compra il curry!!! :blink:

e poi quando gli rifà la dichiarazione! o quando a sutsuki esce sempre il sangue dal naso!!! :D

per non parlare di quando lui dice di essere stupido e basso!!! io quasi piangevo!! image :cry:
 
Top
Gem88
view post Posted on 25/11/2007, 18:06




Noooooo l'attrice che fa Risa ha le orecchie a sventola! E Nobu-chan la fanno sembrare un pagliaccio -.-
 
Top
___Ku<3Decora}
view post Posted on 25/11/2007, 19:56




nobu per me è molto pucciosa °-° risa in certi punti e in certi devo ammetere che non mi piace molto..però il fil è molto puccio!!! (teppei è un figo della madonna XQ____)
 
Top
*Hina-Chan*
view post Posted on 6/9/2010, 15:25




A me Risa nel film non piace molto ... Nobu sembra uscita dagli anni 50 xD , però Otani invece è uno gnoccone *__* (Teppei kawaiii *___*) , Suzuki fa morire dal ridere quando gli esce il sangue dal naso xD
 
Top
9 replies since 23/11/2007, 19:37   283 views
  Share