LOST

« Older   Newer »
  Share  
ilusca
view post Posted on 4/12/2007, 18:59




Raga x curiosità, ma voi seguite LOST???A me piace molto cm telefilm, nonostante sia alquanto violento e macabro: è intrigante e carico di misteri; mi piace il fatto ke gli autori cospargono i vari indizi x la conclusione in ogni puntata; e poi i xsonaggi sn carini!!!Sawyer x esempio lo adoro :wub:
Voi ke ne pensate???Ma soprattutto avete gossip sulla serie???Mi piacerebbe parlarne xkè la serie è fitta "di cose da dire" :D
 
Top
Heaven Sword
view post Posted on 4/12/2007, 21:24




io l'ho seguito solo alla prima stagione, poi ha cominciato a fare 2 balle così, cioè, stà casso de isola
e sempre loro li, flashback e basta, 25 puntate pe fare una cosa, nzomma....la tirano un pò troppo pe le lunghe XD XD XD
 
Top
aletta11
view post Posted on 5/12/2007, 08:17




IO l'ho seguito e lo seguo...mi piace questo alone di mistero...quasi terrore...che vi si percepisce! ti sembra di essere li a vivere con loro sull'isola. No non conosco spoier...in generale,..mi danno fastidio!! quindi procedo con le puntate della rai...
buona visione...tornerò a commentare...
 
Top
ilusca
view post Posted on 5/12/2007, 15:22




ank'io odio gli spoiler ale, anzi mi tappo sempre le orecchie è__é x gossip mi riferivo a quelli esterni, fra gli attori :) cmq anke a me piace questo alone di mistero, cm dici tu, e concordo cn te anke sul fatto di partecipare direttamente alle vicende dei xsonaggi: mi ha coinvolta molto questo telefilm, anke xkè tocca tematiche tra il sovrannaturale e fantasia, ke spesso sn state lasciate da parte (nn so se mi sn spiegata XD)
Io rifiuto di vederle da Sky!!!Sn fedelissima di Rai 2, ihihihih....
 
Top
aletta11
view post Posted on 6/12/2007, 14:00




3x1

- Io ho capito che gli altri sono sempre vissuti sull'isola...forse qualcuno ci è anche nato, infatti prima della caduta dell'aereo sembrava vivessero una vita piuttosto normale...e monotona! Con a capo Ben (chissà perchè lui?...questo mi incuriosisce!)
- Mi è piacuta di più la seconda puntata...mi piace di più "l'aria aperta" che la situazione della prigionia dei tre!
- Jin (pensando anche al suo passato) mi sta ancora un po' antipatico...mi fa venire il nervoso! Sun è stata grande...
- Ma allora veramente Mikael e il figlio sono tornata a casa...!? (non li vedremo più?? che vigliacco Mikael,,,non lo sopporto!)
In nessun riassunto parlano di Deasmon e Penny che viene contattata dai ricercatori all'interno della stazione di controllo in mezzo alla neve, appena l'anomalia viene registrata (non hanno premuto il pulsante nel bunker!!) --> mi sembrava una cosa importante!? :booh:
 
Top
ilusca
view post Posted on 7/12/2007, 12:41




Allora:

- Ank'io ho capito ke gli altri vivano già da molto sull'isola, xò credo ke loro ci siano arrivati cmq in qualke modo x condurre i loro studi o cose del genere.....quello ke nn comprendo è cm quest'isola nei mappamondi mondiali nn compare o__O poi xkè sn così aggressivi???E quali sn le loro intenzioni adesso???

- X quanto riguarda Michael e il figlio Walt (o cm diamine si kiama), nn credo siano scomparsi x sempre.....io nn ci conterei troppo sul fatto ke se ne sn andati davvero....Secondo me ci sarà un colpo di scena cn il ritorno di tutti e 2 o di 1 solo!!!

- Di Desmond nn ti so dire nnt......riguardo il bunker ho ancora un miliardo di dubbi: del tipo quei subdoli punti interrogativi ke uscivano, quei disegni e poi ohni stazione ha un ke di strano......piglia quella sott'acqua dv'è rinkiuso Jack: nn è strana???

- La domanda ke mi xseguita è: COS'è QUELLA COSA NERA KE UCCIDE TUTTI E KE SEMBRA AVERE UN'ANIMA???IL "MOSTRO" cm lo kiamano COS'è??????

Madò sto telefilm mi manda il cervello in panne @__@
 
Top
aletta11
view post Posted on 7/12/2007, 12:57




io il mostro l'ho chiamato LostZilla ^^
 
Top
ilusca
view post Posted on 7/12/2007, 13:04




AHAHAHAHA ke nome "carino", hihihihih......mi fa morire: ho deciso da oggi in poi lo kiamerò ank'io così!!!! XD
 
Top
F.Nana O.
view post Posted on 10/12/2007, 17:32




CITAZIONE (aletta11 @ 7/12/2007, 12:57)
io il mostro l'ho chiamato LostZilla ^^

Ahahahahahah!!! :lol: :lol:
Io ho già visto tutta la terza serie su sky!!
Più va avanti e meno ci capisco!!
Però adoro questo telefilm,mi prende troppo!!
Eadoro Jak!Se kate non si decide lo prendo io,ahah! :P
 
Top
ilusca
view post Posted on 11/12/2007, 22:23




Ma Kate nn ama Sawyer??? o___O io così avevo capito *O*
CMQ la puntata di ieri sera ke ha fatto su Rai 2 è stata bellissima, anke se qaundo vedo i flash-back di Lock il cervello mi parte completamente!!!In ogni caso spesse volte alcune scene hanno sfiorato l'inverosimile, a partire dalla tenda sodorifera x finire a Desmond ke prevede il futuro!!!Forse parlo così xkè ancora nn so nnt, xò so solo ke fino ad adesso nn ci sto a capì molte cose O____O

PS= ma quelle lastra col tumore di ki è??Boh, sxiamo lo rivelino presto Y___Y
PPS= nella scena finale Ben l'ha azziccato proprio a Sawyer nn trovate???IHIHIHIH ho riso troppo!!!!
 
Top
aletta11
view post Posted on 12/12/2007, 21:51




me lo immaginavo che sarebbe spuntato Boone...come aiutante di Looke!! ...me lo sentivo...!! mi mancava!
Ben fa vedere a Sawer l'isola da un'altra isola...domande: come è possibile che nessuno dall'isola si sia accorto che c'era un'altra isola poco distante...? Come è possibile che Ben e gli altri si trovino su quest'altra isola se loro stessi dicono di non avere barche?? hannop un sottomnarino?? o dove è detenuto Jack è un tunnel marino? (infatti quando Jack tiene in osataggio la ragazza, Ben conferma che sono sot'acqua...).
Secondo me le lastre sono di Ben! (non ho letto spoiler,,,quindi è una mia supposizione!)...più che altro mi chiedo sempre più a che gli ser5vono Kate e Sawer..ormai Jack si è capito!! ^^
 
Top
F.Nana O.
view post Posted on 17/12/2007, 17:11




Tutte queste domande le so!!!XD
Avranno risposta durante la serie!
Non scrivo per non fare spoiler ma se volete ditemelo,ihih!!
Aletta hai quasi azzeccato su tutto..!
 
Top
ilusca
view post Posted on 19/12/2007, 17:40




L'avete vista la puntata di martedì???E' stata stupenda image mi è molto dispiaciuto x la morte di Mister Eko, xò nn ho capito una cosa: ma xkè quest'isola provoca allucinazioni???Cioè xkè mostra sempre la gente ke o è morta o è scomparsa da tempo???Ma poi KI ERA QUEL TIZIO COLLA BENDA SULL'OCCHIO KE HA FATTO VEDERE NEL MONITOR DELLA STAZIONE PERLA??? image E poi poi la scena d'amore tra Sawyer e Kate è stata a dir poco magnificaimage Sawyer era stupendo, ihihihih.......CMQ la strategia di Jack x farli scappare sxo vada a buon fine, anke se poco ci conto.......Inoltre hai visto Ale???E' uscito LOSTZILLA image
 
Top
aletta11
view post Posted on 21/12/2007, 12:22




Eko è morto...quanto mi dispiece!! non pensavo che l'avrebbero fatto fuori (intendo gli scrittori!)...quindi l'unico in vita del gruppo di coda rimane il marito di Rose!! Mi chiedo perchè LostZilla...l'abbia risparmiato una volta e non la seconda!? che c'era di diverso...e perchè prima di morire dice quella frase a Lock!?
la seconda puntata mi ha messo adosso più tensione...ce la faranno veramnte a tornare sulla "loro" isola questi poveri 3...o arriveranno i compagni a salvarli??
Alex...avranno ucciso veramnte il ragazzo? o vogliono farle fare qualcosa??
L'uomo con la benda...boh? ma -lapsus- la perla è dove sta Ben?
 
Top
ilusca
view post Posted on 21/12/2007, 15:50




No Ale la Perla è dove sn andati Lock, Sahyd e Desmond nell'ultima puntata, quando è morto Eko =(
CMQ anke secondo me la figlia della Rousseau dovrà adempiere a qualke altro compito, sxo riesca a liberare il suo raga!!!
NN ti so dire se quei 3 tornano, ma comincio a dubitarne, anke se il piano di Jack x far evadere Sawyer e Kate è buono!!! XDX il resto so quanto te O___o
 
Top
16 replies since 4/12/2007, 18:59   208 views
  Share