Piccolo sfogo, datemi un consiglio

« Older   Newer »
  Share  
kikka^^
view post Posted on 13/12/2007, 18:51




ciao a tt...scusate ma oggi sn nervosixima e volevo sfoga...
purtroppo nn ho 1 problema d'amore ma di amicizia...datemi 1 piccolo consiglio!!!
Allora l'anno scorso avevo un migliore amico maschio...x alcuni motivi abbiamo litigato poi quest'anno avevamo fatto pace ma x mezo della sua nuova migliore amica ke poi era amica mia,abbiamo litigato xkè questa gli ha detto delle balle ed ora io mi sn rassegnata nn voglio fare + pace xkè è un demente idiota stronzo ecc ecc...ma lui o nn mi caca(cosa ke mi fa piacere)o rompe,cosa ke mi disturba molto..oramai nn ho voglia + di fa i soliti casini e ho cercato di fargli capire a tt i costi ke mi ha rotto...x colpa sua la mia prof dice ke kiakkiero e sto nera stasera...scusate se stasera sn volgare ma nn so + ke fare...un'altro pò scoppio in lacrime...HELP ME!!!poi se volete capire altro fatemi domande...grazie almeno x aver ascoltato
 
Top
keikoz
view post Posted on 14/12/2007, 10:59




ma lui xkè rompe? vuole fare pace di nuovo? E poi tu gliel'hai detto che le cose che ha detto la sua amica erano balle? e lui a chi crede?

se ti "rompe" secondo me vuol dire che ancora gli interessi..come amica o altro chissà...

ti conviene prenderlo un attimino e parlarci chiaro: se vuole fare pace (e se vuoi anche tu) chiarite le cose che sono successe in passato o metteteci una pietra sopra, seinvece non ci vuoi far pace spiegagli i motivi...spiegagli che il suo comportamento ti crea problemi e speriamo che la smetta

(ma io consiglio la pace!! almeno state più sereni)
 
Top
kikka^^
view post Posted on 14/12/2007, 12:55




CITAZIONE (keikoz @ 14/12/2007, 10:59)
ma lui xkè rompe? vuole fare pace di nuovo? E poi tu gliel'hai detto che le cose che ha detto la sua amica erano balle? e lui a chi crede?

Crede a lei a me no...nn so xkè rompe forse x farsi bellino davanti agli altri

CITAZIONE
se ti "rompe" secondo me vuol dire che ancora gli interessi..come amica o altro chissà...

nn voglio neanke pensarci all'altro kissa.. :wacko:

CITAZIONE
ti conviene prenderlo un attimino e parlarci chiaro: se vuole fare pace (e se vuoi anche tu) chiarite le cose che sono successe in passato o metteteci una pietra sopra, seinvece non ci vuoi far pace spiegagli i motivi...spiegagli che il suo comportamento ti crea problemi e speriamo che la smetta

tnt volte ho cercato di kiarire ma lui ora nn vuole,qnd inizio il discorso o se ne va,o dice ke nn gli importa...l'ho fatto tnt volte ma lui nn smette xciò sto kiedendo aiuto..figurati ke la cosa ke + mi fa ink è ke qnd mi vede giù o piango mi viene vicino e mi kiede scusa ma nn è normale io voglio exere lasciata in pace!!!

 
Top
Ichigo ~
view post Posted on 14/12/2007, 13:46




LUI: il classico bastardino che c'è in tutte le scuole.. secondo me dovresti ignorarlo.. e se proprio non resisti parla alla prof del problema almeno così non dà colpe a te... e fregatene. sai quante altre amiche trovi... ù___ù cmq il fatto che si avvicina è solo perchè sente i rimorsi quando vede che stai giù... lascialo perde. I maschi so tutti così -_- anche io oggi ho litigato col mio ragazzo

SPOILER (click to view)
image image image image image image e sorry se lo dico ma.... image
 
Top
kaede*
view post Posted on 14/12/2007, 14:35




forse arrivati a questo punto l'arma migliore è l'indifferenza. tanto le hai provate tutte: chiarire non vuole, gli hai chiesto di smetterla di romperti e non la smette. secondo me dovresti provare a ignorarlo completamente. so che non è facile ma ti assicuro che molto efficace perchè a nessuno piace essere ignorati. magari vedendo questo tuo atteggiamento sarà proprio lui a farsi avanti per chiarire con te. cmq sia speriamo che questa tua situazione cambi presto!
per ichigo: i maschi sono fatti per farci andare il sangue al cervello. stai tranquilla, cerca di trattenere ogni istinto omicida e prova a trovare una soluzione con il dialogo.. =) speriamo anche per te che torni tutto a posto!
 
Top
view post Posted on 14/12/2007, 16:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


quoto kaede a sto punto dovresti provare a ignorarlo... anke io avevo un miglior amico maschio è stata dura lasciarlo perdere ma ormai ho solo dolci ricordi e nn mi manca + così tanto....
x la questione ichigo io sono messa come te ultimamente ci litigo quasi tutti i giorni!!! :( :angry: ...... e meno male ke stiamo insieme da tanto se no l'avrei già mandato a c...re da un pezzo!!!!!!!!
 
Top
Ayame chan
view post Posted on 14/12/2007, 19:33




Guarda...l'unica cosa da fare è ignorarlo, Kikka! Te lo consiglio vivamente...e poi, se fossi in te farei un discorsino con la tua amica ke ha messo in giro cose false su di te...e magari prova a parlare con lui, ma se hai detto ke è difficile e nn vuole ascoltarti...prova a cacciargli un urlo, mi sa ke è l'unica soluzione x essere ascoltata! XD
 
Top
Ichigo ~
view post Posted on 15/12/2007, 11:08




CITAZIONE (BAB'S @ 14/12/2007, 16:45)
x la questione ichigo io sono messa come te ultimamente ci litigo quasi tutti i giorni!!! :( :angry: ...... e meno male ke stiamo insieme da tanto se no l'avrei già mandato a c...re da un pezzo!!!!!!!!

._. abbiamo fatto pace waaaaaa *ççç* cmq anche noi stiamo insieme da tanto ò_ò sono 9 mesi.. ^^ grazie a tutte cmq XD
 
Top
kaede*
view post Posted on 15/12/2007, 13:05




CITAZIONE (Ichigo ~ @ 15/12/2007, 11:08)
._. abbiamo fatto pace waaaaaa *ççç* cmq anche noi stiamo insieme da tanto ò_ò sono 9 mesi.. ^^ grazie a tutte cmq XD

meno male! ^^ almeno sotto natale cerchiamo di andare tutti d'accordo.. image
 
Top
kikka^^
view post Posted on 15/12/2007, 13:10




CITAZIONE (Ayame chan @ 14/12/2007, 19:33)
Guarda...l'unica cosa da fare è ignorarlo, Kikka! Te lo consiglio vivamente...e poi, se fossi in te farei un discorsino con la tua amica ke ha messo in giro cose false su di te...e magari prova a parlare con lui, ma se hai detto ke è difficile e nn vuole ascoltarti...prova a cacciargli un urlo, mi sa ke è l'unica soluzione x essere ascoltata! XD

hihi l'urlo gliel'ho cacciato e come...ma cmq se faccio l'indifferente va trovando appiccico...uffiiiii nn lo sopporto +...devo di la verità a me manca molto il nostro rapporto di amicizia...e la cosa ke mi fa ink ke ha creduto a quella t***a a cui il discorsetto gliel'ho fatto...ma nn la smette anke se sn indifferente anzi lo fa di + proprio xkè sa cm sn... :angry: :angry: :angry: ora proverò a parlargli ma se nn si risolve nn lo guarderò neanke + in faccia...
 
Top
J u C C h~S h i m<3
view post Posted on 18/12/2007, 01:47




=ç= allora... Dico che quoto e straquoto quello che ha detto Kaede-chan ù_ù
Probabilmente se lui si appiccica quando fai l'indifferente o continua a discutere è perchè vuole essere considerato da te.. Mi dispiace che lui abbia creduto a quell'altra(che a questo punto credo che sia innamorata d lui + che altro) e non a te, ma se si vuole lasciare infinocchiare lascialo stare.
In questi casi, però non devi essere confusa. O non lo vuoi + come amico e GLIELO DICI chiaro e tondo senza giri di parole, oppure cerchi di parlare e di risolvere cercando di essere calma, se cominci ad urlare passi tu dalla parte del torto, se le parole non bastano... Basta vuol dire che non c'è più dialogo, quindi l'amicizia non può continuare.
Se ti mette alle strette trova un altro amico e "sfoggialo" in presenza del tuo ex migliore amico e della sua amichetta ù_ù
spero che tu riesca a capire bene quello che vuoi, perchè mi sembri parecchio confusa ù_ù
spero che anche i miei consigli ti aiutino un po'.. Per il resto tienici aggiornate, =ç= i consigli non mancano mai! >*< chu
 
Top
kaede*
view post Posted on 18/12/2007, 10:57




brava ju! concordo con quello che hai scritto. kikka prima di tutto devi capire quello che vuoi. vedrai che dopo la situazione ti apparirà più semplice.. =)

PS: tienici informate! ^^
 
Top
Ayame chan
view post Posted on 18/12/2007, 20:49




Quoto e straquoto Jucch shim ^^ In ogni caso se lui ci tiene alla vostra amicizia capirà...in ogni caso un bel discorsetto, magari anche indiretto (ad esempio, parlandogli di uno ke hai conosciuto ke casualmente si è comportato come lui e dicendogli ke ci sei rimasta male...)...e se nn serve a niente, lascialo perdere, ne ho conosciute tante di persone così e se ci tiene alla tua amicizia farà il possibile...tu gli hai dato delle possibilità e lui le ha sprecate...ora tocca a lui dimostrare se ci tiene a te oppure no! ^^

Cmq sisi, quoto Kaede*, tienici aggiornate!! ^O^
 
Top
kikka^^
view post Posted on 18/12/2007, 20:53




cmq io ho DECISO nn voglio + vederlo,nè sentirlo purtroppo siamo in classe insieme ma tnt sl x altri 6 mesi..lo odio nn mi interessa +...può anke morire...cmq io sto facendo l'indifferente ma continua e continua tra 1 pò paxo alle mani...nn si può + sopportare...
 
Top
Ichigo ~
view post Posted on 19/12/2007, 12:50




daidai che presto te lo scordi u_u ci sono le vacanze di natale,ti divertirai... esci cerca nuovi amici e non ci pensare! tanto è solo un maschio. LE FEMMINE DOMINANOOOH! image
 
Top
38 replies since 13/12/2007, 18:51   661 views
  Share