Quale mi consigliate?

« Older   Newer »
  Share  
**Momò_chan**
view post Posted on 27/12/2007, 22:42




Avrei bisogno di un consiglio... ho letto tantissimi libri... (domani comprerò twilght e i suoi seguiti) xò ora vorrei leggerne qualcuno di autori giapponesi....
se ne avete letto qualcuno..quale mi consigliate? (possibilmente se esistono titoli di storie dolci e romantiche :wub: )
grazie mille per la collaborazione :D :D :D
 
Top
**kokoro**
view post Posted on 28/12/2007, 17:19




Ehi momo-chan se vuoi leggere qualche libro di autori giapponesi ti consiglio KITCHEN, SLY, AMRITA, TSUGUMI di banana yoshimoto e GRIDARE AMORE DAL CENTRO DEL MONDO di kyoichi katayama. L'ultimo mi ha fatto piangere un sacco e c'hanno fatto anche un manga. Le trame mi fa un po' fatica metterle, scusami.... cmq a me mi sn piaciuti tutti, specialmente kitchen........bene....ci si sente in giro x il forum bye
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 28/12/2007, 23:02




grazie mille^^ nn ti preoccupare per le trame^^
io ho letto da una mia amica il manga di GRIDARE AMORE DAL CENTRO DEL MONDO.... e anche io ho pianto tantissimo...ç_ç
 
Top
tensi-chan
view post Posted on 4/7/2008, 12:10




ho appena letto la recensione GRIDARE AMORE DAL CENTRO DEL MONDO, e di KITCHEN,sono bellissimi entrambi*W*...spero di trovarli in libreria!!!li voglio leggere assolutamente...soprattutto il primo
 
Top
anaile
view post Posted on 9/7/2008, 22:43




Anch'io ho letto gridare amore dal centro del mondo e l'ho trovato bellissimo!! ^_^ ^_^ altro che Moccia!! (se ci sono dei fan di COSTUI non offendetevi ma a me 3 metri sopra il cielo proprio non mi cala!!)
Cmq penso che sia un libro straordinario: anche se, infatti, la storia parte con la morte della co-protagonista,e il racconto potrebbe quindi ridursi alla solita frittata di banalità, il ricordo è così intenso e puro da farci immedesimare nella storia e da farci desiderare fino all'ultimo, nonostante sappiamo già la fine, l'happy end.
VOTO: almeno per me 9.5
Ho letto anche il manga e devo dire che mi è piaciuto di meno perchè mi è sembrato meno profondo... alcune scene però sono estremamente impressionanti, quindi te lo consiglio ugualmente
VOTO: 8
Spero di essere stata esaustiva!
 
Top
meryluna
view post Posted on 13/2/2009, 21:30




non sn storie romantiche ma a me è piaciuto molto no geisha
 
Top
5 replies since 27/12/2007, 22:42   130 views
  Share