Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
*Flox*
view post Posted on 30/12/2007, 23:30




Ho aperto questa disc. per discuterne insieme..spero di avere fatto bene ^___^
Beeh...vi piacciono? Li ascoltate? A me sinceramente non piacciono X°°D Trovo che sia un gruppo un po' commerciale :unsure: Poi, trovo la loro musica un po' vuota, non mi dicono niente le loro canzoni =( Ma dopotutto il loro successo a che cosa è dovuto?
A voi :P
 
Top
! M E L A ™
view post Posted on 31/12/2007, 13:17




a me piacciono image
però credo che il successo,quantomeno in Italia sia dovuto solo all'aspetto del cantante e del chitarrista =.= l'aspetto fisico =.='' beh a me piacciono come musica >.< che dire sono carini (per modo di dire eh XD) però non dovrebbe contare solo l'aspetto fisico >.< cioè >.< ovviamente ci sono fan che guardano prima la musica ma tutte quelle ochette >.< maddio in che paese stiamo ._.
 
Top
*Flox*
view post Posted on 3/1/2008, 23:24




Sì appunto...li ascoltano anche perchè vanno di moda, o per,appunto,l'aspetto del cantante >___< Che sinceramente, a me non piace xD *scappa* E neppure le loro canzoni .-.
 
Top
Chibi-Chan
view post Posted on 4/1/2008, 10:08




a me piace d + il kitarrista .. fanno delle belle canzoni si ma nnt a confronto cn qlle dei Trapnest & dei Blast!!! XDXD prpio ora sto ascoltando winter sleep!! è trppo bella!!!!!
a ki piace la musica degli anime e nn ce l'ha consiglio di scaricarla!!
 
Top
! M E L A ™
view post Posted on 16/1/2008, 19:13




il chitarrista è il mio preferito XD
le song mi piacciono XD
 
Top
°*Amisa-chan*°
view post Posted on 17/1/2008, 17:22




scusate, posso esprimere un mio giudizio sui Tokio Hotel?................................ :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:.........image image image oh, mamma ke orroreeeeee!!!!!!! ma il cantante sembra una donna!!! e poi si vede che sono tutti fatti!!!!! image...a morte!!!image .........ki quota? image cmq, senza offesa per chi li adora, naturalmente.....è questione di gusti!^^
 
Top
**kokoro**
view post Posted on 17/1/2008, 20:02




quoto in tutto e x tutto amisa chan!! cavoli la mi sorella li ascolta nn solo in inglese ma anche in tedesco e devo dire che ne ho piene le scatole....cmq devo dire che almeno una canzone l'hanno fatta orecchiabile...si chiama ready set go....mi sembra.....cmq GRANDE AMISA CHAN!!!
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 20:30
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Io nn li posso soffrire in tutta sincerità!!!!! Nn tanto per l'ambigua sessualita del cantante, o xkè siano solo un trend (e capirai che trend), ma proprio perchè le canzoni....nemmeno fanno schifo...è che....nn sanno proprio di niente e mi sembra che imitino altri gruppi ben più degni di loro di essere ascoltati....perciò...VIVA I LINKIN PARK, GLI AEROSMITH E I METALLICA!!! E le sound dei manga ovv ^__^
 
Web  Top
*Flox*
view post Posted on 26/1/2008, 20:40




Bene allora,sono tranquillizzata dal fatto di nn essere l'unica a cui nn piacciono image
E poooi, sinceramente Bill...nn mi convince molto, cioè,sembra una donna X°D
 
Top
†Elena~Chan†
view post Posted on 5/3/2008, 16:19




Mi piacciono molto i TH, solo che stanno diventando drasticamente commerciali e le musiche in inglese potevano risparmiarsele!!

Georg e Gustav purtroppo rimangono sempre in ombra, ma secondo me lavorano molto piu` di Tom almeno....... ._.
 
Top
Nene-chan
view post Posted on 24/8/2008, 14:07




Wuahhhhhhhhh li odio a morte!!!E' la band inutile che odio di più!!NO ALLE BAND INUTILI!!NO A : tokio hotel,finley,lost,sonohra,dari E MERDE VARIE!!
 
Top
*Kaory*
view post Posted on 24/8/2008, 16:44




quoto tutte quelle ke hanno detto ke li odiano XD
 
Top
iloveMIKU
view post Posted on 22/4/2009, 18:16




a me NON piaccono!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: insomma anke le canzoni sono orrende! Scusate ma dovevo dire le mia! cmq è una questione di gusti!
 
Top
~Lauretta
view post Posted on 26/4/2009, 10:00




CITAZIONE (*Kaory* @ 24/8/2008, 17:44)
quoto tutte quelle ke hanno detto ke li odiano XD

Ti quoto ù.ù
 
Top
; e n v y ~ XXX
view post Posted on 8/6/2009, 11:30




io li ascolto.
Sono anche andata a vederli un paio di volte,certo,
sono una delle tante band commerciali che prima o poi si spegneranno o perche il cantate (dalla quale almeno 80% delle fan sono attratte) si mettera con qualcuno
o perche si monteranno la testa per i troppi soldi.
Ma che dire
io personalemente amo sentire i diversi colori di una voce quando canta e quella di Bill Kaulitz mi piace parecchio *-*

E poi, ambiguità...ambiguità
vi basate tutti sul primo impatto ormai;
io tutta questa ambiguita' non la vedo
cioè
ce n'è sono di peggio °-°

SPOILER (click to view)
image



u_u w gli uomini ambigui *-*
xDDDDDDDDDDDDDD

ok vado via frush*
xD
 
Top
28 replies since 30/12/2007, 23:30   168 views
  Share