CERCASI URGENTE di un CoAdmin!

« Older   Newer »
  Share  
°oVale93o°
view post Posted on 3/1/2008, 15:04




Bene ragazzi, come avrete notato non sono molto presente... purtroppo vengo messa in punizione molto spesso! Così volevo chiedere se c'era qualche volontario disposto ad aiutarmi... per me andrebbe bene anche solo qualcuno che si "specializza" in una cosa sola, ma un coadmin sarebbe più comodo...

Un CoAdmin può:
- smistare nelle house e nei fanclub
- accettare le affiliazioni, seguendo le regole
- ricambiare lo spam, controllando che siano rispettate le regole
- rispondere ai quesiti in bacheca e in qualunque altra sezione a cui dovrei rispondere io
- abilitare gli utenti nelle sezioni protette, sempre attendendosi alle regole

Un CoAdmin NON può:
- cambiare la grafica
- riorganizzare le sezioni oppure cancellarle

Chi si vuole offrire per le piccole parti (tipo rispondere in bacheca, al gdr, ricambiare lo spam ecc.) che potrebbero svolgere i moderatori lo scriva qui.

Requisiti necessari per l'accettazione:
- presenza più o meno costante nel forum
- presenza nel forum da tempo, in modo che sia stata conquistata la fiducia degli utenti

Dopo le "iscrizioni" verrà fatto un sondaggio finale, senza obbligo di conferma scritta, per eleggere il nuovo CoAdmin!

E' tutto! ;)

Candidati per il ruolo di Co-Admin:
- Chibi-Chan
- J u C C h~S h i m<3
- aletta11

Candidati per altri ruoli minori:
- keikoz
- ilusca

Edited by °oVale93o° - 3/1/2008, 22:52
 
Top
Chibi-Chan
view post Posted on 3/1/2008, 15:14




Io mi voglio candidare..XD..ke strana idea..

Bisogna x forza sax graficare??
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 3/1/2008, 15:17




beh no, ho detto che il CoAdmin (almeno x qnt mi riguarda) non può cambiare la grafica, quindi non serve che sappia graficare^^

ook ecco la prima candidata!*_*
 
Top
Chibi-Chan
view post Posted on 3/1/2008, 15:18




ah oook sn + tranquilla ^^
Allora confermo la mia candidatura!!
 
Top
keikoz
view post Posted on 3/1/2008, 15:30




io mi vorrei candidare per piccoli ruoli... qualsiasi cosa va bene ..penso di riuscire ad essere abbastanza presente, almeno un'oretta 4/5 volte a settimana.. più o meno...
ma forse è poco?
vabbè fatemi sapere se si può fare ; )
 
Top
J u C C h~S h i m<3
view post Posted on 3/1/2008, 15:30




=ç= anche Jucch si candida! Sarebbe molto divertente fare la co-admin <3 *rotola in giro* *O*/ ChuuuuuH
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 3/1/2008, 15:49




keikoz, tu 6 piuttosto presente, quindi puoi farlo tranquillamente^^ specifica cosa vorresti fare...

Jucch ti aggiungoXD
 
Top
J u C C h~S h i m<3
view post Posted on 3/1/2008, 15:58




*^* Grazie, chu! *rotola e rotola... e rotola... rotola.....*
 
Top
aletta11
view post Posted on 3/1/2008, 16:45




Io mi candido...anche se sono già Mod va bene??
 
Top
keikoz
view post Posted on 3/1/2008, 17:05




non so.. potrei smistare le house o ricambiare lo spam (dopo che mi hai spiegato come si fa!!!) o rispondere ai quesiti (se so rispondere ovviamente!)
o quello che rimane dopo che gli altri hanno scelto..se lo so fare ; )

però non vorrei abilitare nè per la sezione spoiler nè per messanger
 
Top
ilusca
view post Posted on 3/1/2008, 18:45




dato ke hanno insistito, mi candido ank'io.....xò nn mi ci vedo molto cm Co-Admin, casomai ank'io x ruoli minori, tipo lo smistamento nelle house o inviare passwords....vabbè credo ke l'uno compensi l'altro!!! XD cmq io nn assicuro sempre la mia presenza, tienilo in conto Vale!!!Capita ke x dei giorni nn mi riewco proprio a connettere, quindi vedi un po' tu.......TVTTTB
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 3/1/2008, 22:50




allora, innanzitutto per smistare nelle house e nelle sezioni protette si deve essere per forza admin, non credo che i moderatori possano fare una cosa del genere, o almeno non ne sono al corrente... intanto vi scrivo, poi si vedrà
 
Top
YamiReiko
view post Posted on 4/1/2008, 12:53




anch'io ho passato il periodo 'punizioni''
è devastante ç___ç
spero tanto che il prossimo coadmin faccia bene il suo lavoro!
(non i propongo perchè diventerei troppo presente =_= e aiuto università, non studierei più image )
AUGURONES A TODOS ;)
 
Top
Alex360
view post Posted on 5/1/2008, 16:16




Se volete potrei candidarmi anche io!!la maggior parte del tempo sono persente!!forse però ancora sono un novizio in questo forum!Bho decidete voi!^__^
 
Top
keikoz
view post Posted on 5/1/2008, 19:06




per me va bene non smistare.. troppa responsabilità e poi non potrei più giocare con la otani's house!!!!!!!!!

allora potrei rendermi utile rispondendo o ricambiando spam... se per Ilu va bene io e lei ci possiamo dividere un compito così quando non c'è una c'è l'altra... ;)
 
Top
17 replies since 3/1/2008, 15:04   274 views
  Share