Chobits!!! Mitico Hideki

« Older   Newer »
  Share  
**Hideki**
view post Posted on 8/1/2008, 19:02




mancava la sezione su questo manga, nonostante ho scoperto che a qualcuno di voi piace...comunque per chi non conoscesse la storia vi do una breve
trama della prima puntata:
un ragazzo universitario di 19 anni, ovvero Hideki Motosuwa, ha ricevuto una brutta lettera dall'universita' a cui volevi iscriversi: e' stato respinto, e' diventato un ronin!!! poverino :( comunque decide di dedicarsi alla scuola preparatoria di tokyo, per essere poi ammesso all'universita'..a tokyo scopre che molte persone possiedono un persocom..cosa sara mai? image
la parola persocom e' un misto tra person e computer..quindi una persona computerizzata e riquindi senza sentimenti...!!naturalmente lo vuole anke lui a tutti i costi solo ke il prezzo e' molto alto e lui non puo' permetterselo...arrivato a tokyo, cerca il suo appartamento (se cosi si puo' chiamare) e conosce l'amministratrice dell'edificio Chitose Hibiya, persona molto gentile (fino ad un certo punto) ke lo accoglie in modo molto gentile..una volta sistemato conosce il suo futuro amico Shimbo Hiromu e il suo piccolo persocom sumomo
image
Piu' tardi hideki decide di uscire per prendere uno spuntino, e quando esce dal negozio sulla strada di casa trova un persocom nell'immondizia (ps: all'inizio lo scambia per una ragazza vera tanto ke si spaventa perke' pensava di essere nel bel mezzo di un assasinio). decide di prenderlo e portarlo a casa...vi lascio immaginare dove si trovava il tasto di accensione del persocom :B): una volta accesso nota che questo persocom puo' dire solo chii...e da qui poi nascono tuttte le varie vcende tra chii e hideki...dove per uno strano caso chii si innamora di hideki

Edited by **Hideki** - 11/2/2008, 19:04
 
Top
Heaven Sword
view post Posted on 8/1/2008, 21:02




grandissimo manga/anime \^o^/ (li ho entrambi) Chii è troppo dolce *.* e poi è by Clamp (mika pizza e fiki...XD )
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 09:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


io ho il manga e lo adoro!!!!!!!!!! i disegni sn bellissimi!!!!!!
CITAZIONE
Chii è troppo dolce *.* e poi è by Clamp (mika pizza e fiki...XD )

ti quoto al 100% XD
può sembrare la classica trama all'inizio invece x me è bellissima è un manga ke merita davvero d essere letto!!
 
Top
**Hideki**
view post Posted on 9/1/2008, 14:25




w le mitiche clamp: i loro manga sono sempre apprezzati...e comunque per molti puti lo trovo divertente chobits...poi è una strana storia d'amore
 
Top
Idane
view post Posted on 9/1/2008, 18:04




un bellissimo e strano shojo...mi piacciuto molto...^^
 
Top
>>Edward~
view post Posted on 1/2/2009, 13:20




Waaa...io ho letto l'ultimo capitolo qualche giorno fa e devo dire che mi è piaciuto moltissimo ^^
Chii è davvero dolcissima e adoro il personaggio di Sumomo...mi fa morire dalle risate xD
 
Top
•*Lady Arisa*•
view post Posted on 1/2/2009, 14:52




grande chobits!!!!!!!! mi è piaciuto molto
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 25/1/2010, 11:45




Visto l'anime e letto anche il manga è davvero ben fatto!^^E la Clamp sono grandiii!^^
 
Top
7 replies since 8/1/2008, 19:02   561 views
  Share