Volume 10

« Older   Newer »
  Share  
Chibi-Chan
view post Posted on 10/1/2008, 14:55




...una parola x descrivere qsto numero...stupendo!!!!!!!!Oddio ma in qsto numero qnto è dolce OtanI???? mamma trppissimo..la parte in cui ...
SPOILER (click to view)
Dice a Risa d essersi reso conto ke lui la ama + d qnto credesse :wub: :wub: e qndo va fuori dal ristorante x vedere Risa e incontra Kohori?? mamma mia è trppo tt Otani..


Xò anke Kohori qndo
SPOILER (click to view)
Si mette davanti a risa x pararla dal cartellone ke la stava bekkando a causa del tifone...si vede ke gli piace!!!


cmq devo dire ke qsto x ora è il mio n° preferito... mi sono anke mexa a piangereeeee!!!pekkkato ke ora dobbiamo apettare fino a marzo buaaaaahhh ueeeeeeeeee...

e a voi ke ve ne è parso d qsto n°??

p.s Otani fight!!!
 
Top
**Hideki**
view post Posted on 10/1/2008, 15:56




ti diro' che purtroppo lo devo prendere, ma se queste sono le premesse allora' sara un piacere leggerlo ^_^
 
Top
Mirage
view post Posted on 10/1/2008, 17:30




io l'ho appena finito di leggre........mi è piaciuto molto,anche se da qui a pingere,me ce ne vuole XDXD
otani è stato fantastico come al solit^^
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 23:31
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Bello bello e ancora bello!!! Kohori è mui mui dolce, ma..............nn c'è confronto con il nostro amatissimo Otani, anche se quando dice a Risa che è d'intralcio gli avrei dato un bel calcio volante ben assestato...^^......Marzo...sembra un'eternità...
 
Web  Top
**kokoro**
view post Posted on 11/1/2008, 15:37




l'ho letto anche io!! stupendo è uno dei numeri + belli!!! specialmente quando
SPOILER (click to view)
otani abbraccia risa e le dice che la ama + di quanto pensasse
e poi anche kohori mi è piaciuto da morire quando
SPOILER (click to view)
ha detto a otani che si era innamorato di risa e che ora che loro 2 si erano mollati aveva campo libero..
e poi kohori è così kawaii........
che palle bisogna aspettare 2 mesi prima che esca e nn si sa nemmeno esattamente quando....accidenti alla planet manga!! image
 
Top
J u C C h~S h i m<3
view post Posted on 11/1/2008, 15:42




=ççç= peccato che avendo già visto l'anime mi sono rovinata tutto X°°°°°D *rotola*
°ç° domani spero di comprarlo *spacca tutto*
 
Top
Mirage
view post Posted on 11/1/2008, 16:01




già,nn è giusto,potevano almeno darci una data precisa!!!!!!!
 
Top
Idane
view post Posted on 11/1/2008, 19:04




non vedo l'ora di prenderlo e leggerlo...^^ aahh la lunga attesa...
 
Top
izunami73
view post Posted on 12/1/2008, 13:40




babba bia rega(è un'eternità ke nn venivo causa esami..)allora cm è stato il 10??? a giudikare dai vostri kommenti direi divino..ke bello!!SPOIELRATE UN Pò ANKE ME PLEEEEASEEEEEEEEEEEE....
 
Top
keikoz
view post Posted on 12/1/2008, 16:34




letto......... bello
SPOILER (click to view)
mi sono commossa quando Risa ha detto ad Otani che gli avrebbe rifatto la dichiarazione dopo gli esami...e che lei è una iinsistente.... che dolce............


il prossimo a marzo..quanto tempo...
 
Top
Mirage
view post Posted on 12/1/2008, 22:06




già,sembrerà un'eternità!!!!
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 14/1/2008, 10:22




ma come mai un'attesa così lunga??non ho letto le motivazioni sinceramente..
il numero l'ho comprato sabato e devo dire che è davvero meraviglioso il modo in cuo otani parla a Risa nel finale....se mi dicessero una cosa del genere credo mi potrei sciogliere °_____°
 
Top
Mirage
view post Posted on 14/1/2008, 13:03




il motivo è che ci odiano XDXD.............scherzo,nn si sa il vero motivo.........cmq è vero,otani è stato favoloso *_______*
 
Top
view post Posted on 15/1/2008, 08:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


bellissimo il nr 10!!!!!!!!!!!!! ke dire avete già detto tutto e vi stra quoto XD

ps ot: mirage tr bello il tuo nuovo set *.*..... Nobuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! dolcissimooooo *.*
 
Top
Mirage
view post Posted on 15/1/2008, 11:37




si,e ora nn vedo l'ora del numero 11^^..............grazie per il set,a me invece piace molto il nuovo avy,anche se nn so di che amine sia XDXD
 
Top
30 replies since 10/1/2008, 14:55   441 views
  Share