Angel Sanctuary, ristampe

« Older   Newer »
  Share  
aletta11
view post Posted on 23/1/2008, 11:34




Angel Sanctuary (天使禁猟区 Tenshi Kinryouku?) è un manga scritto e disegnato da Kaori Yuki.
Ho appena visto la checklist di marzo della plama c'è AS gold e subito dopo c'è AS gold deluxe.
Gold Deluxe costa un 1 euro e qualcosa in più e andrà in fumettieria mentre la versione Gold anche in edicola. D auqanto ho cpaito l unica differenza sarà nel fatto che la Deluxe avrà la solo in più la sovraccoperta, perché da quando dicono loro il numero di pagine e formato è identico nelle due edizioni.

Trama in breve: La storia si ambienta nel quartiere S. di Tokyo nell'anno 1999 ed il protagonista è Setsuna Mudou un ragazzo di 16 anni tormentato dal dolce e tenero amore che prova verso la sorella minore Sara. Questo suo sentimento gli porterà molte sofferenze ed anche quando scoprirà che sua sorella lo ricambia, i suoi problemi non finiranno. Infatti viene a sapere che lui non è altri che la reincarnazione della grandiosa Alexiel, un angelo femminile. Da quel momento la sua vita cambierà e verrà travolta da una girandola di eventi, fra cui il risveglio del bellissimo Rosiel, lo spietato fratello di Alexiel, che desidera a sua volta riportare in vita la sua amata sorella (Setsuna infatti non possiede i ricordi di Alexiel, almeno all' inizio della storia ^_^) che dovrà andare nell'aldilà a cercare Sara uccisa per lo scopo di Rosiel. Con l'avanzare dei volumetti si aggiungeranno numerosi personaggi sia amici (come la principessina Cry e suo cugino, il sexy-travestito Arakune) che nemici (come il tirannico e spietato Sevoftarta ed i sette demoni infernali) e la storia prenderà toni sempre più cupi mostrandoci una vera e propria lotta fra Angeli e Demoni.

Il mio personaggio prefeito è Kato...ma di lui non vi racconto nulla...^^

E' ilo mio manga preferito in assoluto e quindi non posso far altro che consigliarlo vivamente!! e così...ne tornerò a parlare con voi... ^^

e ora qualcvhe immy:
Setsuna e Sara image
un misto (tra cui Kato^^) image

Il manga di Angel Sanctuary è decisamente "crudo" per essere uno shoujo e non mancano di certo scene di combattimenti, spargimenti di sangue, torture e stupri. Nonostante questo i sentimenti non vengonomessi in secondo piano, anzi, sono il pilastro principale di questo fumetto. Molte volte questi sono puri e dolcissimi anche se proibiti (come l'amore fra Sara e Setsuna), altre perversi e ossessivi ), altre ancora impossibili e tormentati e si potrebbe continuare per molto ancora.
I disegni di questa opera sono accurati, ricchi di retini e le tavole, molte volte, vengono dominate da colori cupi e scuri. I personaggi sono rappresentati magnificamente e caratterizzati altrettanto bene.

Vi ho fatto venire voglia di prenderlo??
 
Top
ilusca
view post Posted on 26/1/2008, 12:18




CERTOOOOOOOOO ALE!!!!E' normale ke lo prendo!!!!Lo stavo aspettando da tempo, da sempre mi hai fatto venire una voglia sfrenata di prenderlo!!!!CMQ io prendo la Gold senza sovraccoperta.....quell'euro lo uso x qualke altro manguzzo XD
 
Top
anima-ki
view post Posted on 26/1/2008, 23:15




no aspettatr,non ho capito qnt costa? o_O credo di aver capito male...
 
Top
ilusca
view post Posted on 27/1/2008, 17:21




nn so cosa tu abbia capito, ma qui si parla di ristampa di ANGEL SANCTUARY *ç*
 
Top
meryluna
view post Posted on 15/12/2008, 15:25




io l'ho adorato ma per mia fortuna ho comprato la prima edizione e mi ha fatto provare un sacco di emozioni cmq il mio personaggio preferito è michele l'angelo del fuoco
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 8/2/2009, 13:52




anche a me piace troppissimo!*o*
Fortuna ke però me lo faccio passare da una mia senpai! xD
Il mio personaggio preferito è...! Um...non lo so! xD
Penso quella proìincipessa dei diavoletti..di cui mi sfugge il nome! xD xD
 
Top
5 replies since 23/1/2008, 11:34   949 views
  Share