Ageha's work

« Older   Newer »
  Share  
ageha93
view post Posted on 23/1/2008, 19:17




Allora! Visto che ho qualche problemino, vi illustrerò i miei tanti lavori col tempo, ma spero di fare un buon inizio^^
Ditemi che ne pensate:

image
image
image
image
 
Top
Chibi~Chan
view post Posted on 23/1/2008, 19:39




Semplicemente fantasticiiiiiiiiiiiiiiii!!! poi le mani t vengono trppo bene!!curi i dettagli nei minimi particolari...bravissima!!
nn vedo l'ora d vedere gli altri!!

p.s sn sicura ke molti saranno felici d vedere i tuoi lavori ^^
 
Top
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 23/1/2008, 19:52




CITAZIONE (Chibi~Chan @ 23/1/2008, 19:39)
Semplicemente fantasticiiiiiiiiiiiiiiii!!! poi le mani t vengono trppo bene!!curi i dettagli nei minimi particolari...bravissima!!
nn vedo l'ora d vedere gli altri!!

p.s sn sicura ke molti saranno felici d vedere i tuoi lavori ^^

Dipende dai punti di vista... per me che disegno, non è per niente bello vedere altri che disegnano molto meglio di me XD
Bravissima, voglio vedere gli altri! Ti riescono bene sopratutto i baci, noto!
 
Top
marida 2313
view post Posted on 23/1/2008, 20:28




sono bellissimi!
 
Top
Alex360
view post Posted on 24/1/2008, 11:08




Concordo bravissima davvero!!!!ma sono copiati?...................
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 12:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


wow ma 6 bravissima!!!!!!!!!!! finalmente hai fatto la tua gallery XDXD.... spero d vedere presto gli altri XD
 
Top
ageha93
view post Posted on 25/1/2008, 09:58




CITAZIONE (Chibi~Chan @ 23/1/2008, 19:39)
Semplicemente fantasticiiiiiiiiiiiiiiii!!! poi le mani t vengono trppo bene!!curi i dettagli nei minimi particolari...bravissima!!
nn vedo l'ora d vedere gli altri!!

p.s sn sicura ke molti saranno felici d vedere i tuoi lavori ^^

grazie :woot: ! E' vero io mi concentro nei particolari, perchè sono una perfezionista, non saprei dire se è un pregio o un difetto, però so che quando disegno, funziona^^


CITAZIONE (Braska_Il Khajiit @ 23/1/2008, 19:52)
CITAZIONE (Chibi~Chan @ 23/1/2008, 19:39)
Semplicemente fantasticiiiiiiiiiiiiiiii!!! poi le mani t vengono trppo bene!!curi i dettagli nei minimi particolari...bravissima!!
nn vedo l'ora d vedere gli altri!!

p.s sn sicura ke molti saranno felici d vedere i tuoi lavori ^^

Dipende dai punti di vista... per me che disegno, non è per niente bello vedere altri che disegnano molto meglio di me XD
Bravissima, voglio vedere gli altri! Ti riescono bene sopratutto i baci, noto!

capisco il punto di vistaXD mi è successo tante volte anche a me di dire precise indentiche le cose che hai detto tu^^
sui baci devo dire che hai ragione, adoro le scene di azione ma adoro anche i baci (ci ho studiato tantissimo sopra O.O)
cmq grazie :D


CITAZIONE (marida 2313 @ 23/1/2008, 20:28)
sono bellissimi!

grazie :lol:


CITAZIONE (Alex360 @ 24/1/2008, 11:08)
Concordo bravissima davvero!!!!ma sono copiati?...................

diciamo che le posizioni di alcuni le ho copiate^^ ma i personaggio sono tutti miei! Io ho creato 5 progetti, che se voglio potrei anche stenderli su carta e farci un fumetto, ma ora non ho ancora l'esperienza giusta per fare questo... essendo autodidatta da molti anni, io ora sono in salita quindi per me è difficile fare un fumetto; anche se... qualche mese fa stavo lavorando per rifare con il mio stile un fumetto che ho, ma si è rivelata un'impresa ardua e allora, anche per la scuola, ho sospeso il lavoro...
La posizione del primo disegno che ho esposto l'ho preso dal manga "Royal 17 n°3" della flashbook; il secondo disegno, il demone alato, l'ho fatto di mia fantasia credo un'anno fa; il terzo è un mio forse vano tentativo di fare una donna trentenne; e l'ultimo è l'ultimo disegno che ho fatto, l'ho finito la scorsa settimana: una fatica tremaenda per fare i capelli O.o! La posizione e lei l'ho presi da "love story (non mi ricordo il numero)" della j-pop.
Cmq grazie alex^^ ho visto anche i tuoi disegni e devo dire che hai molta passione, eh?^^


[QUOTE=BAB'S @ 24/1/2008, 12:22]
wow ma 6 bravissima!!!!!!!!!!! finalmente hai fatto la tua gallery XDXD.... spero d vedere presto gli altri XD
[/QUOTE]
XD meno male ce l'ho fatta!! In realtà facevo un'errore stupidissimo.......... cmq grazie!

Edited by ageha93 - 25/1/2008, 10:19
 
Top
ageha93
view post Posted on 25/1/2008, 10:17




Ed ecco un'altro mio aggiornamento^^
Spero che vi piacciano anche questi :lol:
image
image
image
image
image

Edited by ageha93 - 25/1/2008, 11:21
 
Top
Alex360
view post Posted on 25/1/2008, 12:09




Davvero brava!!!dico sul serio!!continua così voglio vederne altri!!^^...cmq grazie!!ho molta passione questo è vero ma per quanto riguarda il talento ancora ne ho poco!!.......nei miei disegni ancora percepisco un sacco di errori!!cmq col tempo spero di migliorare!cosa che auguro pure a te!!ma già vedo che sei a buon punto!!!complimenti di nuovo!!
 
Top
Piku-chan
view post Posted on 25/1/2008, 23:21




Posso descrivere tutto con una sola parola: FANTASTICI!!!*ç*
Si vede che disegni da 4 anni, i personaggi sono molto precisi e dettagliati e devo dire che mi piacciono in particolar modo i tratti del viso!!!! ^w^ Wow!!!! Spero di vedere presto altre tue opere!!! Certo, solo per morire d'indivia nei tuoi confronti, visto ke non so disegnare così...
Continua così!!!!!^v°
 
Top
Chibi~Chan
view post Posted on 25/1/2008, 23:35




Belliccimi anke qsti!!! Complimenti!!
 
Top
ageha93
view post Posted on 26/1/2008, 20:41




grazie a tutti sono commossa ç.ç
 
Top
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 2/2/2008, 11:23




Si, sono bellissimi, ma devo dire che quest'ultimi non mi piacciono... ç_ç

Sono troppo occidentalizzati, non sono nei miei gusti, per quanto siano fatti bene ^^"
 
Top
view post Posted on 2/2/2008, 14:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


bravaaaaaaaaaaaaaaa sn bellissimi!!!!!!!!!! *0*
 
Top
*Flox*
view post Posted on 2/2/2008, 17:44




*O* *O*
Uddiu che belliiii!!!Sei bravissima!!! Sopratutto per la tua età...non so come fai a disegnare in quel modo!! *o* Complimenti...continua così! ^^
 
Top
14 replies since 23/1/2008, 19:17   214 views
  Share