domandina...^^

« Older   Newer »
  Share  
°*Amisa-chan*°
icon13  view post Posted on 4/2/2008, 14:55




.......anzi, direi proprio domandine^^.......
SO CHE QUESTO MESSAGGIO E' LUNGHISSIMO E CHE MOLTO PROBABILMENTE VI FARA' FATICA LEGGERLO TUTTO, MA VI PREGO DI FARLO PER ME, PERCHE' E' MOLTO IMPORTANTE!^^ GRAZIE
.....come ho già detto nella sezione benvenuti, (andando trallaltro in terrificante OT image ), siccome sono terribilmente ignorante, avrei bisogno di un paio di dritte......scusate, e grazie in anticipo....
allora:
1) ho saputo che Giady fa i suoi bellissimi lavoretti (vedi mio avatar) con photoshop CS......(non so se ho fatto bene ad aprire un nuovo topic in questa sezione, perchè volevo domandarlo nella sezione richieste continuando il topic che avevo aperto per richiedere l'avatar, ma non ho fatto in tempo perchè poi la discussione è stata chiusa.......anf...) cmq, volevo sapere, dato che photoshop ce l'ho pure io (trall'altro io ho il CS3....e non so se è lo stesso...), come si può fare a realizzare immagini del genere (es. effetto sbrilluccicoso, effetto pioggia, scritte con caratteri particolari ecc.)...perciò...qualcuno che ha photoshop mi potrebbe gentilmente indicare le icone da usare?......grazie!!!! :lol: :lol: :lol:

2) vorrei sapere, tanto per curiosità, come potrei fare a diventare "millennium member"......perchè io, come potete vedere, sono un "advanced member" ed è già un pò che sono qui.......però la carissima nuova arrivata (kika), pur essendo nuova è già un "millennium member"!!!!! :blink: mi sono chiesta come questo possa essere possibile.....e ho pensato che forse per esserlo bisognava essere un mod/admin/co-admin.......... :wacko:.........dopo averci pensato, comunque, ho concluso che non ne ho idea........voi ne sapete qualcosa? :lol: :lol: :lol:

3) non so perchè, ma è un pò che ho una gran voglia di creare un forum, ma purtroppo non so bene in alcuni punti come si possa fare!!! so dove andare per crearlo, so come si creano le sezioni, so come si fa per sciegliere lo skin.......però quando cerco di mettere uno sfondo, o le immagini sotto il titolo di ogni sezione, o l'immy che sta incima (tanto per capirsi, non mi ricordo come si chiama), mi dice che le immagini non le posso prendere da una delle mie cartelle, ma da internet (se non mi sbaglio), e che il codice con cui le carico non è valido (mi dice di provare con altri tipi di codici, di cui ora non ricordo il nome).......come faccio??? inoltre non so come si possa fare per rendere protetto una sezione, e in questo momento non ricordo nemmeno come si fa a mettere le immy sotto al titolo di ogni sezione (lo avevo scoperto in qualche modo, ma purtroppo ho la memoria corta) image ........mi sembra di non aver scordato nulla, comunque se c'è dell'altro lo aggiungerò in seguito.....qualcuno che ha un pò più di esperienza e che ha creato almeno un forum in tutta la sua vita potrebbe rispondermi? grazie!!!!! :lol: :lol: :lol:

vi prego, qualcuno che sappia rispondere ad anche una sola di queste domande, o anche solo a una parte, risponda!!!!! grazie mille, e scusatemi di nuovo :( ...................VVTTB!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Edited by °*Amisa-chan*° - 7/2/2008, 18:18
 
Top
Nakao-chi
view post Posted on 9/2/2008, 22:05




Posso rispondere solo alla 2, dipende dal numero di messaggi ;)
 
Top
ilusca
view post Posted on 10/2/2008, 12:30




Alla prima nn so rispondere, xkè nn ho photoshop e nn so x nnt graficare XD

Alla seconda sì, infatti cm dice Nakao su, dipende da quanti messaggi hai inviato, almeno credo!!!Io sn un millennium member, se nn erro!!! XD

Alla terza nemmeno so rispondere, xkè nn ho mai creato un forum!!! XD

Scusa cuginetta, nn ti sn stata x nnt d'aiuto.....
 
Top
Chibi~Chan
view post Posted on 10/2/2008, 12:39




Per la prima nemmeno io so rispondere...

Per la seconda è propio come dice ilu dipede dai messaggi che hai inviato

per la terza non ho capito tu vuoi creare un forum?? oppure non sai come si mettono gli old gli on il logo e lo sfondo?? scusa la bakaggine XD
 
Top
°*Amisa-chan*°
view post Posted on 11/2/2008, 11:09




CITAZIONE
Posso rispondere solo alla 2, dipende dal numero di messaggi

ah! ma certo...grazie!!!!
CITAZIONE
Scusa cuginetta, nn ti sn stata x nnt d'aiuto.....

cugi non ti preoccupare...TVB
CITAZIONE
per la terza non ho capito tu vuoi creare un forum?? oppure non sai come si mettono gli old gli on il logo e lo sfondo?? scusa la bakaggine XD

.........beh, si, in effetti era quella la mia intenzione.......esatto, o meglio, so dove devo andare per metterli, però quando scelgo le immy da mettere mi dice che non vanno bene perchè le devo prendere da internet e non da una mia cartella......come posso fare???
............comunque grazie a tutti!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Chibi~Chan
view post Posted on 11/2/2008, 14:53




Credo che tu debba prendere il link dell'immy in rete..tipo lo carichi con imageshack ..ma non ne sono sicura..prova ^^
 
Top
°*Amisa-chan*°
view post Posted on 11/2/2008, 16:23




aiuto.....image la vedo un pò dura la cosa......image
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 1/3/2008, 21:10




per caricare l'immagine da imageshack devi:

1) andare qui
2) selezionare con sfoglia l'immy k vuoi caricare
3) cliccare su host it
4) copiare il "direct link", l'ultimo codice
5) incollare nello spazio per il logo o lo sfondo

per la domanda su photoshop.. per quanto ne so io per creare gli "sbrilluccichii" (o meglio, effetto sparkle) ci vogliono i programmi paint shop pro e animation shop, che puoi tranquillamente scaricare dal web; per imparare a usarli puoi andare su forum specializzati in grafica e iscriverti nelle scuole grafiche^-^ per aiutarti, sul forum http://kasiniste.forumcommunity.net c'è un corso di base 1° livello dove possono accedere tutti^^

spero di essere stata chiara e utile;)
 
Top
petruccina
view post Posted on 2/3/2008, 08:20




rispondo anche io XDD

1) non con photoshop, ma con adobe imageready

2) numero di messaggi, io mi sono iscritta ieri eppure sono ad un livello avanzato
 
Top
8 replies since 4/2/2008, 14:55   156 views
  Share