1 segreto x 2, chi lo conosce?

« Older   Newer »
  Share  
keikoz
view post Posted on 13/2/2008, 12:26




Lo vorrei prendere m'ispira... che dite'
Qualcuno lo conosce?


image

Prende il via una nuova divertentissima commedia scolastica disegnata e sceneggiata dalla bravissima Ai Morinaga, una commedia degli equivoci che vi riporterà alla mente i manga di Rumiko Takahashi. Akira Uehara è un liceale impacciato e titubante, dalla vita quasi scolastica e familiare quasi insignificante. Purtroppo per lui si è innamorato di Nanako Momoi, una splendida coetanea dal carattere a dir poco mascolino. La burbera Nanako tratta tutti a pesci in faccia, e ciò la allontana dal resto della classe. Un bel giorno Akira si offre di portare i compiti a Nanako, che è rimasta a casa per un’influenza. Entrato nella casa apparentemente abbandonata, il ragazzo scopre un passaggio segreto e resta suo malgrado invischiato in un curioso esperimento che – come dire? – da quel giorno causerà a lui e alla compagna una serie di imbarazzantissime situazioni!


SPOILER (click to view)
l'esperimento imprevisto ribalta letteralmente le vite dei due giovani...Nanako si ritrova nel corpo di Akira e Akira in quello di Nanako con tutte le conseguenza che ne derivano...

adoro questo genere di storie in cui si scambiano le vite!!!!!!!!!!!!!!!!!


Edited by keikoz - 13/2/2008, 12:48
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 13:33
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Whaaaa che carina la trama...mmhh questo nn me lo lascio sfuggire di certo...sarà mioooo!!! Ah ah ah ah (risata malefica) ^^ Appena lo leggo vi dirò se mi è piaciuto!
 
Web  Top
keikoz
view post Posted on 13/2/2008, 14:46




sembra forte vero? :woot:

sì ho deciso mi metto alla ricerca di questo manga anch'io, dovrebbe essere uscito ad inizio febbraio (il 4 credo) speriamo di trovarlo!!!!!!!

Edited by keikoz - 13/2/2008, 15:03
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 18:06
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Si credo che si trovi ancora, alla fine quelli della Star Comics nn sono come quelli della planet che spariscono in un decimo di secondo! Vedrai avremo fortuna!
 
Web  Top
aletta11
view post Posted on 13/2/2008, 18:43




Di questo manga, che sarà sicuramente mio (ve l'ho mai detto che adoro le commedie dei tavestimenti!? XD ), ne è stato tratto anche un drama...in 7 puntate che mi sto guradando!!
Adoro la Morinaga...mi era piaciuto anche Il principe papero!! e quindi lo prendo!!! e poi due sane risate ci vgliono!!!
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 23/2/2008, 11:40




anche io lo prendo.... mi fa morire dalle risate... cmq aletta da dove hai preso il drama?
 
Top
~ f u m i k o
view post Posted on 23/2/2008, 22:21




CITAZIONE
Prende il via una nuova divertentissima commedia scolastica disegnata e sceneggiata dalla bravissima Ai Morinaga, una commedia degli equivoci che vi riporterà alla mente i manga di Rumiko Takahashi. Akira Uehara è un liceale impacciato e titubante, dalla vita quasi scolastica e familiare quasi insignificante. Purtroppo per lui si è innamorato di Nanako Momoi, una splendida coetanea dal carattere a dir poco mascolino. La burbera Nanako tratta tutti a pesci in faccia, e ciò la allontana dal resto della classe. Un bel giorno Akira si offre di portare i compiti a Nanako, che è rimasta a casa per un’influenza. Entrato nella casa apparentemente abbandonata, il ragazzo scopre un passaggio segreto e resta suo malgrado invischiato in un curioso esperimento che – come dire? – da quel giorno causerà a lui e alla compagna una serie di imbarazzantissime situazioni!

OMFG DEVO COMPRARE QUESTO MANGA O___O
 
Top
aletta11
view post Posted on 24/2/2008, 12:14




CITAZIONE (**Momò_chan** @ 23/2/2008, 11:40)
cmq aletta da dove hai preso il drama?

i drama li prendo sempre da d-addicta...(devi avere il bit-torrnt per scaricarli)...ti metto il link diretto: http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...=View+all&sort= (prendi quelli con i sottotitoli in inglese ENG SUB!)
buona visione

io devo ancora trovarlo U_U
 
Top
Gem88
view post Posted on 24/2/2008, 13:06




è stupenderrimooooooo! Una pecca: è bimestrale >.<
 
Top
aletta11
view post Posted on 24/2/2008, 13:10




Veramente è bimetsrale?? Non me ne'ero accorta!! ^^ va beh ma tanto devo ancora leggere l'1! aspetto...ed attendo di trovarlo...
 
Top
Puccih
view post Posted on 24/2/2008, 21:08




devo trovarlo O______O
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 21:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


sì è davvero super caruccissimoooooooooooo
 
Top
°*Amisa-chan*°
view post Posted on 25/2/2008, 17:01




ah!!! io l'ho comprato e mi è piaciuto un sacco!!! se vi interessa ci ho fatto pure un forum!! VI PREGO, VISITATELO!!!!!! l'indirizzo lo trovate nella sezione spam.....sai com'è, non vorrei che mi bannassero.....uhuhuhuhuhuh.......mi raccomando!!^^
 
Top
franci!!!
view post Posted on 29/2/2008, 15:06




adoro qst manga e i protagonisti mi fanno morire dal ridere!!!! soprattutto quello scemotto del nonno di momoi!!! :wub:
 
Top
franci!!!
view post Posted on 22/3/2008, 18:38




sai per caso quando esce il secondo manga????
 
Top
28 replies since 13/2/2008, 12:26   330 views
  Share