VOLUME 12, dai facciamoci forza!! manca 1 mesetto...

« Older   Newer »
  Share  
anaile
view post Posted on 3/4/2008, 14:45




Ed ecco che fra poco più di un mese potremo gustarci questo nuovo numero!! (Con in copertina Otani... :wub: :wub: )

image

"Le cose sembrano andare a rose e fiori, tra i nostri due protagonisti, tanto che Otani conosce anche la famiglia di Risa, dove si ferma prima dell'esame di ammissione all'università. È proprio grazie all'adorata fidanzata che, il giorno dopo, Otani riesce ad arrivare puntuale all'esame, nonostante la straordinaria nevicata. Sì, sta andando tutto troppo bene perché possa durare! Di Aya Nakahara." By il sito ufficiale

Ebbene, dato che la Planet Manga è sempre MOOLTO esaustiva nelle sue descrizioni.. -_- -_- qualcuno può anticipare qualcosina in più??..
 
Top
_meian_
view post Posted on 8/5/2008, 10:19




preso ieri :wub: belliccimooo... carina anche la storia extra (me commssa ;__;)

comunque a quanto ho capito dal prossimo volumetto la storia si farà diversa dall'anime ... conterò i giorni che mi separano dall'averlo *__*
 
Top
keikoz
view post Posted on 8/5/2008, 14:23




anch'io non vedo l'ora di arrivare al 13... sì perchè il 12 mi sa che più o meno è quello che abbiamo visto nell'anime... (non l'ho ancora preso purtroppo)
invece dal 13 in poi tutte cose nuove!!!!!!!!

sono però curiosissimissima di leggere il capitolo extra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (non mi ricordavo che era in questo volume pensavo nel prossimo !!!!
 
Top
anaile
view post Posted on 8/5/2008, 19:23




Io l'ho letto oggi, finalmente!! Se devo dire la verità però questo volume è stato quello che mi ha deluso di più...

SPOILER (click to view)
Non so se si tratti di roba spoilerosa o meno, quindi nel dubbio...
Le cose che non mi sono piaciute sono:
1) il bacio interrotto da nobu!!!! perchè!!? <_< <_<
2)la storia breve non mi è piaciuta gran chè... ne ho lette altre che mi sono piaciute molto di più....


Anche se a dire la verità la colpa di questo fatto è mia, perchè zuccona quale sono avevo già letto le scan in inglese rovinandomi tutte le sorprese... :cry: :cry: :cry:
 
Top
_meian_
view post Posted on 8/5/2008, 20:52




peccato che sia bimestrale ora ci tocca aspettare fino a luglio...

SPOILER (click to view)
anchio sono d'accordo con te per l'interruzione del bacio.. perchè arrivano sempre tutti nei momenti migliori ;__;
a me la storia extra è piaciuta, vero che non era chissà che cosa come originalità o altro però era quanto meno guardabile u__u
 
Top
keikoz
view post Posted on 16/5/2008, 15:54




letto anch'io finalmente!

mmm sulla storia extra concordo con voi.. penso ke aya sappia fare di meglio, però i disegni sono belli!

il volume è abbastanza carino.. la cosa più bella?

la copertina!!!!!!!!!!!!!!!
w il maestro Otani

Edited by keikoz - 23/5/2008, 18:32
 
Top
5 replies since 3/4/2008, 14:45   258 views
  Share