Ma la seconda serie?

« Older   Newer »
  Share  
Canito-San
view post Posted on 19/4/2008, 18:30




Allora, non ho ancora finito di vedere la prima (sto all'episodio 21) e già vorrei vedere una seconda serie! Cioè ho sentito che il manga prosegue ancora più in là con il tempo, quindi mi chiedevo se c'è in cantiere una nuova serie?

Ah ma la prima in giappone quando si è conclusa?
 
Top
Myako
view post Posted on 19/4/2008, 19:50




La prima serie si è conclusa nell'estate 2007,il manga in giappone si è concluso,mentre in italia siamo al numero 11(vicino alla fine dell'anime).
Per quanto riguarda una seconda serie,io non ne sò niente.
 
Top
marida 2313
view post Posted on 19/4/2008, 20:18




purtroppo penso ke nn ci sia X°°°
 
Top
ElfinaAngelica
view post Posted on 20/4/2008, 09:44




idem.. XD
 
Top
Canito-San
view post Posted on 20/4/2008, 11:53




Mi sembra strano però che una serie di successo come Lovely Complex non abbia un'altra serie che concluda la vicenda....
Hanno fatto addirittura un film che non è poco, solitamente lo fanno solo per le serie di successo come Death Note; e Lovely Complex non è da meno!
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 17:06
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Mi sembra strano però che una serie di successo come Lovely Complex non abbia un'altra serie che concluda la vicenda....

Infatti come ragionamento logico l'anime avrebbe dovuto seguire il manga per tutto il suo sviluppo...in realtà si ferma ben prima e qst nn è una novità ultimamente in giappone, dato che manga di enorme successo (ad esempio Fruits Basket) hanno poi degli anime tagliuzzati riadattati e con finali inventati!!!! Secondo me si sta prendendo una bruttissima piega....(molto scocciata della cosa)!!!!
 
Web  Top
aisakataiga2
view post Posted on 15/3/2012, 23:10




cmq gran parte degli anime non hanno una seconda serie....
 
Top
6 replies since 19/4/2008, 18:30   510 views
  Share