Sfogo personale

« Older   Newer »
  Share  
Canito-San
view post Posted on 21/4/2008, 18:23




Sono davvero giù.... mi sono accorto che da tempo più nessuno mi abbraccia, forse ogni tanto mio padre o mia madre... e ieri mi sono ridotto a chiederglielo io stesso a mia madre.
Forse molti sottovalutano il gesto, ma a me ogni tanto mi farebbe piacere ricevere un'abbraccio... sarà mancanza di affetto o di una ragazza che mi stia accanto... ma ultimamente mi farebbe davvero piacere ricevere un abbraccio come si deve, romanitico, che mi emozioni, che mi faccia capire che la persona che lo sta facendo mi vuol bene.... :unsure:
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 19:07
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Spesso tendiamo a sottovalutare l'importenza di un gesto d'affetto semplice e spontaneo come un abbraccio ma anche io sono convinta che sia fondamentale dimostrare alle persone che amiamo quanto teniamo a loro, quindi capisco benissimo come ti senti! Ma nn devi stare giù, anzi fai partire la cosa da te abbracciando la mamma, gli amici, e poi vedrai che tantissimi abbracci ritorneranno indietro....INTANTO UN MEGA ABBRACCIO VIA ETERE DA PARTE MIA e su col morale ^^
 
Web  Top
Canito-San
view post Posted on 21/4/2008, 19:52




Grazie mille, potessi parlare più spesso con persone come te! Forse riceverei più abbracci!
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 18:43
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Beh ma qst persone sono sicuramente già vicino a te e se così nn fosse sono sicurissima che ne troverai a decine di persone che nn vedono l'ora di abbracciarti, perchè mi sembri proprio un ragazzo dolcissimo! Non scoraggiarti e guardati intorno, una di qst persone potrebbe già essere vicino a te e nemmeno te ne accorgi! Cmq sono sempre a disposizione per chiacchierare con te! ^^
 
Web  Top
Celticless
view post Posted on 25/7/2008, 09:57




Quoto assolutamente veratre! *_*

Sii più ottimista, forse le persone che ti stanno intorno hanno paura di una tua reazione nel caso in cui ti abbracciassero ^^
Prova ad iniziare tu: la gente ama sentire qualuno che prova per lei affetto, ed il modo migliore per farlo è un abbraccio sincero, te lo assicuro XD
 
Top
°iris°
view post Posted on 27/8/2008, 13:02




ti capisco....però sono anche d'accordo con queste due sagge ragazze...guardati intorno e prova ad essere meno timido e a far capire alle persone che ti sono attorno che anche a te un abbraccio ogni tanto farebbe piacere^^!!
 
Top
Chisato
view post Posted on 11/9/2008, 13:37




Io sono nuova,
scusa se mi intrometto,
comunque posso dirti che io
sono timidissima,
ho vergogna di tutto.
Spesso vorrei essere abbracciata
e lo sai come mi ripago vedendo
i anime e mi sento meglio :P ,
però comincia ad abbracciare
le persone che ti stanno vicino,
così anche loro capiranno che
ne hai bisogno .
Comunque se ne vuoi parlare io sono qui,
sempre
ok.

Abbraccio
kiss :wub: kisa
 
Top
6 replies since 21/4/2008, 18:23   224 views
  Share