Inviti Strani O_o

« Older   Newer »
  Share  
Canito-San
icon13  view post Posted on 27/4/2008, 13:07




Non ci posso credere, mi hanno mandato un mess, con cui mi si chiedeva se volevo partecipare al forum di LC su Forumfree... O_o Cioè vi sembra atteggiamento da usare? Prendere persone da un forum per portarle su un'altro? Cioè non so....
Dobbiamo cercare di far crescere questo forum! E non perdere persone con questi metodi...
 
Top
Chibi~Chan
view post Posted on 27/4/2008, 13:22




SE mi mandi il nick dell'utente e/o la ''fotocopia'' della pagina in cui te lo richiedeva provvedo io ^^

Comunque hai ragione Cani!!!!! dobbiamo farlo crescere sempre di più!! e confido in un vostrp aiuto ^.-
 
Top
anaile
view post Posted on 27/4/2008, 13:23




Anche secondo me hai perfettamente ragione, ma non è detto che l'invito sia stato fatto con cattiveria... -_- è possibile che cercassero persone appassione di LC e le abbiano trovate qui...

Cmq è vero che bisogna far crescere il Forum... ma come??? :blink:
 
Top
view post Posted on 27/4/2008, 19:17
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Siiiii mettiamocela tutta, cerchiamo di essere presenti il più possibile, di uppare sempre ogni tre giorni, di fare più pubblicità possibile al 4um......e......postate postate postate!!!
 
Web  Top
anaile
view post Posted on 28/4/2008, 18:39




Scusa per l'ignoranza, ma in che cosa consiste UPPARE??! :huh: :huh:

(non sono molto esperta in queste cose....)
 
Top
ElfinaAngelica
view post Posted on 29/4/2008, 12:56




se voleyte una mano con la grafica... quando il tempo me lo permetterà io ci sono ^-^''

se la trovate una richiesta come dire ''azzardata'' vi prego di scusarmi =X
 
Top
Canito-San
view post Posted on 29/4/2008, 15:22




CITAZIONE (ElfinaAngelica @ 29/4/2008, 13:56)
se voleyte una mano con la grafica... quando il tempo me lo permetterà io ci sono ^-^''

se la trovate una richiesta come dire ''azzardata'' vi prego di scusarmi =X

Anche io sono molto bravo con la grafica, faccio anche il grafico part-time per una tipografia...
sono anche bravo con css e html e php... quindi se serve una mano... mi piacerebbe avere una collaborazione con te ^^
 
Top
6 replies since 27/4/2008, 13:07   337 views
  Share