Lovely Complex : The REAL Final, Storia che continua,diciamo,dal finale dell'anime

« Older   Newer »
  Share  
elyrossana!signorsì!
icon11  view post Posted on 19/6/2008, 08:50




Salve a tutti!!!Questa fic l'ho inventata in un momento di pura follia!!XDUn giorno nn riuscivo a dormire e da lì ho pensato a lovely e...mi sono ballenate molte idee in testa!!Cmq questa storia ha diversi(molti)capitoli ma se nn vi piace ditemelo subito!!Cmq in poche parole io odio il finale di lovely(x me è troppo aperto)!Io ne propongo un'altro!!Ancora più coinvolgente,ricco di colpi di scena e di nuovi personaggi!!XD
Questa storia lo messa anche sul sito di fan fiction EFP(me l'ha messa una mia amica^^)e chi la letta,prima di metterla in internet,ma fatto i complimenti poi non so...

Cmq basta chiacchere e cominciate a leggere!!Buona letturae spero che questa fic aiuti a chi a trovare ispirazione a chi deve ancora continuare la propria fic^^


Lovely Complex : The REAL Final.



Umh…per questa storia di Lovely parto da dove è finito l’anime...speriamo che esca bene!!TvT
Per precisare...
“<-- è quando parlano
*<--è quando pensano
( <--è quando ci sono i commenti idioti dell’autrice cioè i miei!!XD


1° Capitolo



Era passato del tempo da quando Risa,Otani e tutto il gruppo di amici aveva salutato Seiko-chan dicendo ”Bye bye!Ci vediamo!“ ma da allora nessuno di loro si era fatto più vedere nel loro vecchio liceo…fino a che…
-Driiinnn!Driiin!-
Squillò il telefono a casa Koizumi.
”Chi va a rispondere?”gridarono in coro tutti i componenti della famiglia in questione che si trovava in luoghi della casa diversi e particolarmente distanti al telefono.
Sempre gridando continuarono…
”Allora chi va?”chiese Risa.
”Io sto cucinando…”rispose la madre.
”Io sono stanco dopo aver fatto 24 ore di straordinari…“rispose subito
dopo il padre(inventando una balla stratosferica come si può capire!!XD).
”Io non ne ho semplicemente voglia…“rispose infine,sinceramente,il fratello minore di Risa ”…perché non ci vai te, sorellona?“
”Eh?”riuscì sola a dire Risa.
”Si vai te,Risa!”disse la madre.
”Eh??“
”Sono d’accordo…“concluse infine il padre.
”Eeeehhhh?!?!“
Poco dopo…
”Qui casa Koizumi… “
Come si può immaginare rispose la nostra Risa Koizumi,al telefono.
*Maledizione…alla fine mi sono lasciata convincere…*
”Salve signorina Koizumi! Le piacerebbe vincere due biglietti per il
concerto di Umibozu?”le disse una voce femminile.
A quelle parole a Risa gli si illuminarono gli occhi.
”Cos…?!? Come,come,come?!?! U-Umibozuuuu?? Ma-ma è…grandioso!! Cosa devo fare,eh? Buttarmi da un aereo senza paracadute?
Travestirmi da leone e poi saltare dentro al cerchio di fuoco? Eh? Allora??“
”B-beh…
Che la persona stesse trattenendo a stento le risate lo avrebbe capito chiunque ma Risa non se ne accorse.
Sarà stata la troppa euforia per i biglietti per il concerto di Umibozu? O sarà,più semplicemente,perché,di per se,lei era troppo ottusa per capirlo?
Comunque continuò imperterrita…
”Ehi!! Ci sei ancora? Mi servono assolutamente tutti e due i biglietti perché…“
”Perché ci devi andare con Otani,cara Risa?“
Dopo di che la persona al telefono non riuscì più a trattenersi e scoppiò in una fragorosa risata.
Ma chi era? Come conosceva lei e Otani?
Queste erano le domande che in quel momento stavano invadendo il cervello di Risa.
Ma ora che ci pensavo bene quella voce…quella risata…gli sembravano… familiari.
* Non sarà mica…?*
Subito dopo,pensando questo,le si illuminò il viso.
”Aspetta tu sei…Nobu-chan! Nobu-chan sei tu?“
Nobu intanto,con un po’ di fatica,riuscì a smettere di ridere.
”Si sono io,Risa!“ confermò lei ”Certo che sei proprio ottusa!“
”Uffa,Nobu!“disse Risa,un po’ scocciata”Che ne sapevo che eri tu? Sembra sia passata un eternità dall’ultima volta che ci siamo sentite! Come va ad Hokkaido con tua nonna?“
”Eh? Beh diciamo che è proprio per questo che ti ho chiamato…“
”In che senso?“chiese curiosa.
”Nel senso che sono ritornata e mi fermerò qui un paio di giorni…“
”Ma è una cosa meravigliosa!“ rispose Risa,sinceramente convinta di quello che diceva ”E Nakao come ha reagito alla notizia?“
”Oh beh,naturalmente il mio tesoruccio è contentissimo!!“ rispose tutta soddisfatta ”Ho passato tutta la notte da lui!! E puoi immaginare cosa abbiamo fatto…“
”Insomma Nobu-chan!“ la interruppe Risa,imbarazzata dal argomento.
”Uh?“esclamò Nobu sorpresa ”Te e Otani non avete ancora…?“
”INSOMMA!!“urlò Risa,che intanto si era innervosita non poco.
”Ma si dai…ho capito…“ le disse con fare comprensivo ”comunque non ti ho chiamato per parlare di certe cose!!“
”A-Ah si? A-Allora cosa vuoi?“chiese lei,ancora molto imbarazzata dalle parole di Nobu di poco fa.
”Beh…“raccontò lei ”Avevo pensato io e il mio amore di andare tutti insieme,domani mattina,al nostro vecchio liceo…ricordi? Avevamo promesso a Seiko-chan di farci vive. Abbiamo anche confermato la presenza di Chinaru e Suzuki-kun. Allora,ci sarai?“
Risa,senza averci pensato neanche un secondo e dimenticando l’imbarazzo di prima, rispose…
”E me lo chiedi? Certo che vengo!!“
”Perfetto Risa!! Allora ci pensi tu a chiederlo anche a Otani,vero?“
A quella domanda rimase spiazzata.
”Cos…?“
”Ok allora!“ la interruppe subito l’amica ”Ci incontriamo tutti davanti al liceo Maido alle 10.00. Cercate di non tardare come vostro solito voi due…se no penseremo che voi due abbiate fatto chissà ché!!“
”NOBU-CHAN!“
Ma non poté dire altro perché l’amica riagganciò subito dopo.
Riappoggiò il telefono incerta su cosa dovesse fare…invitare o non invitare Otani?
Da poco avevano bisticciato,almeno lei crede,ma tutto per Risa era così confuso…
* Basta pensarci! Oggi parlerò faccia a faccia a Otani,ci parleremo e mi chiarirò con lui. Però… perché lo faccio sempre? Perché? PERCHE ‘? *
Mentre stava pensando a cosa fare e a cosa dire si sbatté ripetutamente la testa sul muro.
Intanto i suoi familiari guardavano increduli la scena.
”Ma che ha la sorellona?“chiese il fratello incredulo.
”Oh,Risaaaa!!ç__ç“esclamò la madre ormai in lacrime
”Cos’ha?“chiese semplicemente il padre
Passarono minuti,e siccome,Risa non decideva a smettere,e siccome,stava incominciando a uscirgli sangue dalla fronte,intervennero i suoi familiari…
”Ehi,sorellona…“
Ovvero il fratello.
Risa finalmente la smise.
”Uh?“
”Eh…uh…“ lui non sapeva veramente che dirle!
Quindi pensò a l’unica cosa che gli venne in mente,in quel momento,che potesse giustificare il comportamento di Risa.
”…per caso sei così giù perché non riesci a superare un livello di un tuo videogioco?“(che fantasia…T.T)
Risa lo guardò storto poi sospirò,con fare rassegnato.
”No,sto bene…senti io adesso vado a farmi un bagno e poi esco…“
”Ma fra un po’ dobbiamo pranzare!!“esclamò lui.
”Non preoccuparti…farò tutto in un attimo!!“lo rassicurò la sorella maggiore.
Suo fratello la guardò con fare incerto poi la osservò mentre si stava avviando verso il bagno.
* Uffa basta pensarci…ci penserò poi!! *
Pensò alla fine lei,mentre si stava spogliando per fare il bagno.
Dopo che ebbe finito si immerse dolcemente nell’acqua calda della vasca.
* Quest’acqua calda è davvero rilassante…però mi devo sbrigare!! Devo andare a casa di Otani!!Speriamo che non sia ancora arrabbiato con me…è l’ennesima volta che succede!! *
Dopo aver pensato questo uscì dalla vasca e si rivestì.
Ma mentre si stava cambiando…
”Eeeehhhh?!?!“
Urlò così forte che i suoi familiari la sentirono dal piano di sotto.
”Oh capito. Oggi la sorellona è più fuori del solito“commentò il fratellino.
”Figlia miaaa!!!ç__ç “ripiagnucolò la madre.
”Uh?“poté solo dire il padre.
Intanto nel bagno dove si trovava Risa…
”Cos…? Da quand’è che ho queste cose sul sedere?“
Infatti la nostra eroina notò che in tutte e due parti del sedere avevano una strana voglia.
Nella natica sinistra aveva una voglia a forma di stella e in quella destra sempre la stessa voglia con l’unica differenza che era un po’ violetta,quasi da sembrare un livido.
* In tutti questi anni come ho fatto a non accorgermene?Beh,in effetti,ste’ voglie non è che si vedono facilmente… *
Infatti queste voglie erano situate,ne troppo in alto da poterle vedere almeno l’inizio se usava i pantaloni a vita bassa,ne troppo a lato o in basso da poterle vedere quando lei era in mutande.
Per poterle vedere doveva essere per forza nuda.
* Adesso basta torturarmi per delle voglie!! Devo correre a casa di
Otani sennò rischio di disturbarlo mentre sta pranzando!! Però devo ammettere…che sono davvero carine!! *
Pensato questo continuò a vestirsi e uscì.

______________________Cambio Di Scena____________________

Risa si fermo davanti al cancello della casa del suo ragazzo e fissò attentamente il citofono,pensando ai vari rischi…
* Oh cavolo…e se mi risponde sua madre come l’altra volta? E se magari stanno anche mangiando? No,dai! Non posso essere così sfigata… forza!! *
Si fece coraggio e suonò al campanello.
Subito dopo uscì la madre di Otani.
”Ah! * Come non detto… * Salve signora…“
La madre di Otani fu tanto sorpresa quanto contenta di quella visita.
”Ah!Tu sei la ragazza di A-chan,Risa-chan,giusto? Stavamo per mettermi a tavola…“
”AH! * Doppio come non detto… * S-scusi…allora meglio se ripassi dopo…“
”Uh?Guarda che non disturbi affatto!!!!Anzi…“
In quel momento gli venne un idea.
”…perché non ti fermi a mangiare da noi?“
”Eh?“
Intanto dalla casa uscì anche la sorella maggiore di Otani.
”Mamma chi è al campanello? Oh! Koizumi-san! Cerchi A-chan?“
”Risa-chan si ferma a pranzo!!“disse tutta contenta.
”No,davvero? Che bello!!“esclamò l’altra,entusiasta.
”Ma no…poi non è che abbia molta fame…“cercò di dire Risa,ma…
-Glug…glug…-
Fu davvero un momento imbarazzante per la nostra eroina!
Invece la madre e la sorella di Otani sembravano piuttosto divertite tanto che sorridevano.
”A quanto sembra il tuo stomaco non è d’accordo con te,Koizumi-san!“ esclamò la sorella di Otani.
”Su,dai entra…io intanto chiamo A-chan e aggiungo un posto a tavola…“disse infine con dolcezza sua madre.
”Ah,g-grazie…“riuscì semplicemente a dire la nostra eroina mentre pensava :*Stomaco traditore! *
Dopo di che fu praticamente trascinata a forza dalla sorella mentre la
madre chiamava ripetutamente ’A-chan‘.
”Uffa! Mi spiegate cosa avete da urlare,eh?“disse una voce,mentre scendeva velocemente nel piano inferiore.
Finalmente A-chan comparve.
Gli occhi suoi e quelli di lei si incontrarono.
”Emh…* Oh no! E’ ancora arrabbiato con me…lo sento! * “
”Finalmente sei arrivato A-chan!Ti cercava Risa-chan!“disse tutta pimpante la madre.
”Meglio che vi lasciamo da soli…“concluse infine la sorella,sorridendo.
A quel punto se ne andarono in cucina lasciando quei due da soli.
Ma che è successo alla nostra coppia,vi chiederete voi?
Beh,che la vostra curiosità sia soddisfatta…
Loro aveva tentato varie volte a fare quella cosa che loro piace chiamare ”quello“.
Ma ogni volta andava qualcosa di storto.
Lei lo voleva fare,in quei momenti, lo voleva eccome e anche in lui si poteva vedere la voglia sprigionarsi nei movimenti,nello sguardo e,persino,nei suoi occhi.
Ma cos’era che andava storto?
Ecco,le cose andavano storto quando lui toccava la cerniera dei pantaloni o sotto la gonna di lei,a seconda dei casi.
In quegli istanti a lei finiva tutta l’euforia e avanzava la paura,i suoi occhi gli si riempivano di lacrime e nella sua mente gli apparivano flash-back di cose che forse sono accadute ma quei flash-back sono troppo veloci per lei,per riuscire a ricordarli.
Comunque,sta il fatto,che non voleva che lui vedesse le sue lacrime quindi ogni volta lo bloccava e gli diceva frasi tipo ”Scusa, non oggi“ o ”Credo di non essere ancora pronta per ’quello‘.
E lui ogni volta aveva pazienza,anche troppa considerando il suo carattere.
Ma,l’ultima volta che ci provarono e dopo che,per l’ennesima volta,lo aveva rifiutato lui le fece una domanda che,ancora adesso,non sa rispondere…
”Perché?“
”Uh…?“
Risa si risvegliò dai suoi pensieri.
”Perché…sei venuta qui?“chiese Otani.
”Uh?Ehm…Ah! N-Nobu-chan è ritornata e rimarrà ad Osaka per qualche tempo…e mi ha invitato ad andare con lei e gli altri al nostro vecchio liceo… sai per Seiko-chan…“
”Ah…“
Otani era estremamente freddo.
Brutto segno.
* E’ ancora arrabbiato!! *”Emh…è io ho detto di si! E mi ha chiesto di invitarti…tu ci sarai?“
”Se ne avrò voglia verrò…“rispose con noncuranza.
”Ah,beh…*E’ infuriatissimo! *comunque cerca di non tardare, nanerottolo!!“
”Senti da che pulpito!!“ribatté,infastidito.
Risa:”Ah…!E’ vero…“
Momenti di silenzio.
”Non c’è…“
Incominciò a sussurrare Otani.
”Cosa hai detto?“ chiese lei.
”Non c’è…nient’altro che mi devi dire?“chiese un po’ malinconico,lui.
Risa fissò attentamente Otani.
”Riguardo a……? ’Quello‘……?“chiese un po’ ingenuamente,anche perché conosceva già la sua risposta.
Otani annuì con la testa,la guardò attentamente e lentamente si avvicinò a lei.
”Mi spieghi cos’è che non va in me?“continuò a chiederle.
”Eh?“
”Cioè…“
Otani diventò un po’ rosso e distolse lo sguardo da quello della sua fidanzata.
”E’ perché sono troppo basso e quindi mi vedi poco virile…?“
”C-che…?“
A quella domanda a stento,ella,riuscì a trattenere le risate.
”NON RIDERE,IDIOTA! IO SONO SERISSIMO.“
Risa con fatica smise di sghignazzare lo guardò dritto in volto.
Il suo viso era leggermente arrossato e i suoi occhi erano terribilmente seri così seri che,per un istante,Risa ne ebbe paura.
Così distolse lo sguardo.
”M-ma no…non sei tu…“ balbettò lei.
”Allora cos’è?!?!“
”B-beh…è difficile da spiegare…ma…com’è che ti interessa tanto?“
”Eh?“
”La frase di prima l’hai detta con tanta passione…non è che tu ti sei fissato?“
A quel punto il ragazzo divenne completamente rosso in volto.
Dopo di che cominciarono a discutere.
”M-ma che stai dicendo?!? Cretina!!“
”Sto dicendo che sei un maniaco,piccolo uomo!!“
”Cosa? Prova a ripeterlo!“
”Io ci provo eccome,piccolo maniaco!!“
”Non provare a ridirlo una seconda volta!!“
”E io lo dico anche una terza volta,piccolo maniaco!!“
”Grrrr!!...“ ringhiarono,infine,insieme.
Momento di silenzio.
Fu Otani ad riaprire bocca.
”…e se anche fosse…?“
”Eh?“
”B-beh…“ continuò Otani,nervosamente ”è il sogno di ogni uomo farlo con la propria ragazza…no?“
Risa si imbarazzò.
”B-beh“ incominciò a dire lei,in imbarazzo ”Anche questo è vero…scusa…non volevo farti star in pensiero…”
Otani prima la guardò in viso poi sospirò,calmandosi un poco.
”Sicura che io non c’entro?
”Eh? C-certo! Non c’entra la nostra differenza di altezza…il problema c’è lo io…“
”Come sarebbe?“
”Beh…“
Ma prima che lei potesse rispondere piombò nel soggiorno la madre di Otani.
”Ehi A-chan! Ha chiamato papà e ha detto che non riuscirà a venire per pranzo quindi non c’è nessun problema per la spartizione del cibo!“disse la madre tutta entusiasta.
” ’Spartizione del cibo‘?“chiese il figlio confuso.
”Uh? Risa-chan non te l’ha detto? Lei si fermerà a pranzare da noi!!“
”Uh? Davvero Koizumi…?“le chiese,guardandola sorpreso.
”Eh? Ah s-si…ma forse e meglio che vada…non vorrei disturbare…“rincominciò a dire lei.
”Ancora con questa storia? Non disturbi affatto!! Dico bene, A-chan?“
Mentre si metteva la mano fra i capelli con fare imbarazzato rispose… ”Beh…per me non c’è problema…“
Risa guardò prima Otani poi la madre,sorridendole.
”Visto che insistete…“disse timidamente.
”Perfetto!“ disse la madre euforica ”Dai andiamo,che tua sorella sta già versando da mangiare nei piatti,A-chan! Risa-chan appoggia pure la giacca lì…“
”Ah,si…“
Così Koizumi Risa,dopo aver appoggiato la giacca,si diresse verso la cucina e ringraziò,mentalmente,la madre di Otani per la sua apparizione anche perché lei,alla domanda di lui,non sa ancora darsi una risposta…


Fine 1° Capitolo



Accetto comenti critiche....e anke domande!!Nel caso non capiste qualcosa^^

Edited by elyrossana!signorsì! - 21/6/2008, 14:59
 
Top
keikoz
view post Posted on 20/6/2008, 15:24




waaaaaaaaaaaaaaah è bellissima!!!!!!!!!!!!! davvero devi continuare assolutamento sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!!!

se hai altri capitoli mettili ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 21/6/2008, 13:59




Eheheh!Sono contanta ke ti sia piacciuta!!^^
Cmq lo un po' modificata anke xk una mia amica mi a detto ke seguivo molto lo stile "copione"...infatti adesso devo dire la storia modificata così è più carina^^
Al + presto posterò il 2 Capitolooooo!!!!XD
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 1/7/2008, 15:36




Weee scusate ritardo ma avevo problemi con il pc....a quanto vedo quella che mi ha comentato sei stata sola tu kiekoz.......
vabbè và!^^Spero che piaccia questo cap...avverto che ci sarà una scena troppo pucciosa fra Risa e Atsushi!!^\^

SPOILER (click to view)
Oddei che impressione a chimarti per nome!!>\\<nd.me
Chi ha detto che potevi farlo?ò.òNd.Otani
Perchè?*lo guarda con aria da ingunua*Nd.me
T.T''....bah.Ho capito che sono circondata da idiote!Prima Koizumi mo questa.....Nd.Otani
A chi hai dato dell'idiota,sottospecie di......?Nd.me
Le utenti aspetteno..*fa sorrisino*Nd.Otani
Gr...ma non la passi liscia!!Nd.me


Che dire?Buona lettura!

2°Capitolo




__________________________Cambio Di Scena__________________________________________




Risa si fermò davanti al cancello di quella casa dove,poco prima,l’aveva ospitata per il pranzo,per salutare il suo ragazzo.

”Grazie…per il pranzo!!“ gli disse completamente sazia la nostra eroina”E’ stato tutto squisito!!“

”Ma sei sicura di star bene?“le chiese con fare incerto.

”Uh? Si perché?“

”Beh…“con una strano sorrisetto continuò ”Hai mangiato praticamente tutto almeno una dozzina di volte!! Vuoi diventare più grande,eh gigantessa?“

”Un nanerottolo come te non si deve permettere a chiamare me gigantessa!“disse incominciandosi ad arrabbiare ”E comunque erano tua madre e tua sorella a riempirmi sempre il piatto!!“

Momento di riflessioni per Atsushi.

”…anche questo è vero!“ disse,poi con una smorfia di derisione continuò…

”Che i miei familiari ti volessero far crescere per poterti cucinare?“

”NON DIRE CAVOLATE,IDIOTA!!“

Scoppiarono tutti e due in una fragorosa risata.

* Che bello! Finalmente abbiamo fatto pace! Non ne potevo più dell’ atmosfera pesante di poco fa...sono così felice!! *

Pensando questo,lei si mise a sorridere facendo venire a Otani un’idea…

”Koizumi…“

”Uh?“

”Hai qualcosa sulla faccia…“le disse lui calmo.

”AAAAAAHHH!!TOGLIMELA SUBITO!!“si agitò,invece,lei.

”Non ci arrivo…inchinati un po’…“

”Sei un bugiardo!! Tu ci arrivi eccome!!“gli disse,protestando.

”Vuoi che ti levi quello che hai in faccia o no?“le chiese infine in modo un po’ arrogante.

”Uffa… * Sempre il solito maleducato…* “

Dopo di che lei si avvicinò così che il suo viso raggiungesse la faccia di Otani.

”Così va bene,nanerottolo? Tutto questo non sarebbe successo se tu fossi un po’ più alto…“

”Zitta! Non rovinare questo momento!!“disse un po’ infastidito.

”Ma quale momento? Piuttosto toglimi la cosa che ho in faccia!!“disse ingenuamente.

Otani la fissò e non poté non sorridere.

”E poi dite che sono io quello ottuso…“

”Eh? Cos…?“

Non poté finire la frase che lui la prese dal collo con una mano spingendo la sua faccia verso la sia finendo infine per baciarsi.

Intanto l’altra sua mano prese delicatamente il braccio di Risa.

Risa,per il canto suo,fu tanto sorpresa quanto felice della cosa,tanto che non obbiettò.

* Questo cretino…me lo poteva anche dire direttamente invece di fare tutta questa scena…*

Non poté,però,non pensare la nostra eroina.

Il bacio si rivelò molto profondo,tanto che durò 5 minuti circa.

5 minuti di eterno paradiso.

Alla fine lui mollò la presa poi distolse lo sguardo,per non farle vedere che era leggermente arrossito.

”…ma tu non avevi fretta?“le chiese semplicemente.

Intanto Risa si riprese dal bacio.”

”Eh? C’è è vero! Avevo promesso ai miei che tornavo subito a casa! Saranno preoccupatissimi!! Allora io scappo…ciao!“

Ma,mentre lei stava incominciando a correre come una pazza e lui stava rientrando a casa,a lei gli venne in mente una cosa che doveva assolutamente sapere.

Quindi si fermò di colpo.

”EHI!! OTANIII!!“incominciò a gridare in mezzo alla strada.

Anche lui si fermò di colpo.

”NON URLARE,CRETINA!!“gridò a sua volta il ragazzo.

”E PERCHE’?TE COSA STAI FACENDO??“

”TACI!! COMUNQUE CHE VUOI??“

”Domani…verrai?“disse assumendo un tono di voce più basso.

”Uh…? Ah,si!! Ora ricordo!!Beh…“incominciò a dire abbassando anche lui la voce.

Risa lo guardò in modo talmente speranzoso che ad Atsushi non poté non fargli tenerezza.

”…si…verrò!“ poi con finta non curanza le chiese”A che ora hai detto che è l’appuntamento?“

Lei alla risposta affermativa di lui sorrise radiosamente.

”Alle 10.00!! Adesso però devo scappare!! A domani ’A-chan‘!“

Dopo di che fuggì via.

Appena lui si rese conto di come l’aveva chiamato diventò rossissimo in faccia.

”Eh…? M-ma…IDIOTAAA!!“le gridò.

Lei correndo si voltò un attimo a guardarlo e cominciò a ridere.

Otani,del canto suo,non poté non pensare aprendo la porta di casa sua…

* Proprio una ragazza così idiota mi doveva capitare? *

Dopo aver pensato questo,sorrise.


_______________________Cambio Di Scena____________________________________________



Alle 10.30 davanti a un liceo…e,più precisamente,al liceo Maido…

”Che fine hanno fatto quei due idioti?“chiese Nobu,riguardando per l’ennesima volta l’orologio.

”Umh…non gli sarà…capitato qualcosa…?“provò a dire Chinaru,un po’ preoccupandosi per il loro ritardo.

”Eh? No. Quelli là si saranno alzati tardi…come loro solito…“

”Succede spesso che ritardino,Chinaru. Non ti devi preoccupare…“provò a confortarla Suzuki.

”Eh? Ah si…“

”Come,come,come?“incominciò a dire subito Nobu ”Da quand’è che la chiami per nome,Suzuki-kun?“

”Eh? Beh…“

Nobu guardò con un sorriso malizioso la tenera coppietta.

”Quindi…siete entrati più in intimità…dico bene?“

Non risposero ma arrossirono non poco.

”Ah-ah! Lo sapevo! Che carini!!!“

Suzuki e Chinaru si guardarono imbarazzati e poi arrossirono ancora di più.

”Quindi…solo quei due…“disse Nobu con fare pensieroso.

”A cosa ti riferisci?“le chiese tranquillamente Nakao.

”Uh? Pensavo ad alta voce… mi riferivo a Risa e Otani riguardo…oh? Eccoli là!“

Infatti,in lontananza si poteva scorgere la nostra coppia che correva a più non posso.

”Scusate il ritardo!“dissero in perfetta coordinazione i ritardatari.

”Oh Risa-chan! Otani-kun…!”li salutò sorridendo Chinaru.

”Eccovi…finalmente…“ continuò Suzuki.

Nobu e Nakao guardandoli con un certo sorrisino bisbigliarono fra loro…

”Uh-uh!“ sghignazzò maliziosamente Nobu ”Coordinazione perfetta sia nel parlare sia nel ritardo…“

”La cosa è molto sospetta…“continuò Nakao facendo un sorrisino.

”Si si!! Chissà cosa avranno fatto quei due sporcaccioni…“

Risa e Otani arrossirono non poco.

”GUARDATA CHE VI HO SENTITI,IDIOTI!“ gridarono di nuovo in perfetta coordinazione.

Accorgendosi della loro perfetta coordinazione si guardarono e arrossirono un po’ di più.

”SMETTILA DI COPIARMI!!“gridarono sempre in perfetta coordinazione.

Nobu e Nakao continuarono a fissarli con un certo sorrisino Chinaru, invece,li guardò con fare preoccupata.

”Ora che ci siamo tutti…dov’è che andiamo?“chiese infine Suzuki.

”Eh?“esclamarono Risa e Atsushi sempre in perfetta coordinazione(e mò basta!!ò^ò).

”Io direi di incominciare andando a trovare Seiko-chan!!“propose Nobu.

”Va bene…“disse timidamente Chinaru.

”Ok!“disse Risa.

”Bene!“ disse soddisfatta Nobu ”Visto che siamo tutti d’accordo andiam…“

”Ehi fermi tutti!“ la interruppe Otani.

Tutti si voltarono a fissare Otani.

”Io e Nakao ieri sera abbiamo deciso che saremo andati prima in palestra per vedere come se la cavavano i nuovi iscritti al club di basket e per salutare l’allenatore!“disse tutto soddisfatto della cosa.

Tutti allora si misero a fissare Nakao.

”Uh? Ah,è vero!“esclamò dopo un po’ Nakao,sempre con la solita tranquillità che lo caratterizzava.

Tutti non poterono svenire per la cosa.

”Allora…che si fa?“fece la crucciale domanda,Suzuki dopo un po’.

Momento di silenzio.

”Idea!“ disse dopo un po’ Nobu ”Faremo ad alzata di mano! Chi vuole andare prima da Seiko alzi la mano!!“

Tutti alzarono la mano tranne Otani.

”Ok! E’ deciso allora…“disse tutta soddisfatta Nobu.

Tutti si incominciarono a incamminare tranne Otani che incominciò a protestare.

”Cosa?!? Nakao mi hai tradito!!“

”Scusa,ma io sto dalla parte di Nobu-chan!!“disse deciso Nakao.

”Che carino che è il mio tesoruccio!!“disse Nobu abbracciandolo forte.

”Eh eh..“

”Tu,Koizumi?“continuò a chiedere Otani.

”Uh? Io volevo andare prima da Seiko già dall’inizio…“rispose semplicemente lei.

Otani guardò,alla fine,Suzuki con fare rassegnato.

”E tu…?“

”Io sto…dalla parte di Chinaru…“

Detto questo guardò Chinaru che diventò rossa in faccia.

Otani infine,a malavoglia,seguì il gruppo che si stava dirigendo verso la classe di Seiko.

Dopo un po’ sospirò.

”Alla fine solo Koizumi non è stata dalla parte della persona che ama…“ sussurrò tra se e sé.

”Uffa!“ esclamò Koizumi,che lo aveva sentito ”Come sei noioso…andiamo a fare un salutino veloce a Seiko-chan e poi andiamo subito al tuo adorato club di basket e…oh!“

Ad un certo punto le venne in mente una cosa.

”Suzuki…prima hai chiamato Chinaru-chan per nome…giusto?“gli chiese con fare pensierosa.

A quella domanda Suzuki e Chinaru si fermarono di colpo.

”Uh? Ah! Ora che me lo fai notare è vero!!“concordò Otani.

Dopo di che Koizumi e Otani si fermarono a guardare la tenera coppietta con un certo sorrisino sulle labbra.

”Quindi siete entrati più in intimità,eh? Congratulazioni…“cominciò a dire Koizumi.

”E bravo Suzuki!! Io ti ho sempre considerato un tipo timido… invece…“ aggiunse Otani con fare più sarcastico e malizioso di quello della partner.

Intanto quei due,ormai al culmine dell’imbarazzo,diventarono rossissimi in volto.

”Su dai…adesso basta,poverini! Li abbiamo torturati abbastanza…“disse ad un tratto Risa.

”Si,forse hai ragione.“concordò Otani.

Nobu e Nakao intanto erano andati avanti ed erano arrivati alla classe di Seiko.

”Ehi,voi!! Volete mettere radici??“gridò Nobu.

”Si,arriviamo!“ rispose all’amica poi rivolgendosi agli altri disse ”Dai spicciamoci…“

Poco dopo raggiunsero Nobu e Nakao.

”Bene!“ esordì Nobu ”Da quanto ho capito da uno studente che è appena uscito,adesso è l’ora dello studio libero…quindi abbiamo tutto il tempo di salutarla con calma!!“

Dopo questa affermazione il gruppetto entrò nella classe.

Quella che trovò per prima Seiko fu Nobu,la quale la salutò con entusiasmo.

”Ehilà! Seiko-chan!“

Seiko si girò sentendo la voce della sua ex sempai,meravigliandosi.

Nobu notò,che nel tempo in cui non si erano viste,lei era diventata ancora più carina.

Quel giorno portava una maglietta e un paio di jeans,si era anche fatta un po’ crescere i capelli che in quel momento erano raccolti in due splendide trecce.

Vista così,non si poteva credere che in realtà Seiko…era Seishiro, un ragazzo!

”S-sempai!“ incominciò a farfugliare Seiko,emozionata ”Che sorpresa!! Aaah! M-ma ci siete tutti!! Sono così felice!!“ dopo aver guardato dalla parte di Otani aggiunse ”Eh??Ma c’è anche…sempai! Otani-sempai da quanto tempo!!“

Detto questo si buttò letteralmente addosso a Otani.

”Aaah!“ incominciò ad agitarsi quest’ultimo,cercando di liberarsi dalla morsa in cui era imprigionato ”Seiko,anch’io sono felice di vederti!! Ma adesso mollami…ok?“

Con malavoglia,Seiko mollò la presa.

”Scusami,Otani-sempai…“disse con finto dispiacere ”Comunque il fatto che voi tutti siate venuti a…uh?“

A quel punto si accorse di una cosa che nessuno prima aveva notato…

”Aspettate un attimo…dov’è la sempai Koizumi?“

”Eh?“esclamarono tutti dopo un po’.

A quel punto,il gruppo si accorse che Koizumi non c’era dentro l’aula…era scomparsa.


Fine 2° Capitolo



Piacciuto?Avverto che nel prossimo apparirà anche un personaggio nuovo!! E....ah si!Aggiornerà appena vedrò qualche comentino...quindi a chi ha letto fatemi pubblicità!!Alla prossima >v<

 
Top
+_+
view post Posted on 1/7/2008, 18:40




wuuuu ke dolcezzzzzza!!!!!!ke cariniii Chinaru e Sukuziiiiiiiii ç____ç
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 2/7/2008, 19:51




Contenta che ti sia piacciuto la fic^^
Chianru e Suzuki,i più timidi,l'hanno fatto anche prima di Otani e Koizumi....che shock

SPOILER (click to view)
ma se lai scritta tu?Nd.Otani
E beh?Una non può essere lo stesso shockata?T^TNd.me
Sarà....T.T'' Tanto ho capito che di cervello ne hai poco..Nd.Otani
Taci nano!!*guarda con occhi famelici*Tanto se non lo decido io non lo farete mai*sguardo malefico*
COSAAAAA?!?!??!?!*sconvolto*Nd.Otani
Me stava scherzando....ma ti interessa molto la cosa eh?Su buono buono...*lo accarezza tipo cane sorridendo*Nd.me
Grrrr........autrice vuoi fare a botte?Nd.Otani
Certo quando vuoi ò.ò Nd.me


Emh....solite discussioni lascia perdere ^^''
 
Top
+_+
view post Posted on 3/7/2008, 12:52




mhuaha :P
SPOILER (click to view)
povero Otani xd già ha aspettato trp!!se vuole al posto di Risa mi cedo io!!hihi :shifty: skerzuu w Otani&Val..eheh Risa LoL
 
Top
keikoz
view post Posted on 3/7/2008, 16:28




continua continua che bella!!!!!!!!! dov'è finita koizumi? :)
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 6/7/2008, 17:59




Grazie di aver comentato...me felice!!!Cmq ho capito ke prima di una settimana non riesco a postare....questa è la sfiga di aver messo la storia in un quaderno che averla scritta direttamente.
Voi vi chiederete : Perchè hai fatto nà cosa tanto intelligente?
Beh,ovvio.
A scuola dovevo pur far qualcosa ò.ò
Le scelte erano due : o dormivo o scrivevo XDXD
Adesso basta in perdersi nelle mie storie scolastiche T^T (anke xk ne avrei troppe da raccontareXD)Ecco a voi il 3 cap!!!


3°Capitolo

Ma dove era andata a cacciarsi la nostra eroina?

Beh,questo è semplice!

Quel giorno,immersa nei suoi pensieri,si sedette sulle scale che erano proprio affianco alla classe di Seiko.

*Anche Chinaru-chan e Suzuki…allora solo io e Otani non abbiamo… WAAAAH!! E’ questa è tutta colpa!! Se no da quando l’avremmo fatto!! UUUUUUh…ma perché succede sempre l’ennesima cosa? Proprio nel culmine,arrivano i flash back…cosa significheranno poi…mah.
Basta!Ho deciso!Andrò a fondo di questa faccenda!
……Ma come…?.........WAAAAH!!*

Mentre la nostra Risa Koizumi si stava disperando per tutti questi pensieri(forse non abituata ad usare tanto il cervello!!XD)in quello stesso giorno, nella stessa ora e in prossimità delle stesse scale…

”…Umh…e quindi io…cioè…ti ho sempre trovato molto carina…e perciò…ti metteresti con me?“

Un ragazzo guardò speranzoso la ragazza che aveva di fronte,sicuro che gli avrebbe detto di si…

Ma…a volte quel che crediamo si avveri non sempre accade,no?

”No“disse semplicemente la ragazza in modo pimpante come se il ragazzo gli avesse chiesto di prestargli una matita.

Il ragazzo,per come l’aveva detto,rimase immobile,incerto se avesse capito bene.

”Cosa…? Puoi ripetere?“

”Hai capito bene!“ replicò convinta ”Ti ho rifiutato!“

”Hinata-san…potrei sapere il motivo della tua risposta?“

Hinata si stava già scocciando della sua insistenza.

”Vede sempai…io non sono innamorata di lei!“ rispose senza peli sulla lingua la ragazza.

Il sempai non la prese tanto bene,anche perché subito dopo si rabbui e incominciò a sbraitare.

”Cosa?!? Sai quante ragazze vorrebbero trovarsi al tuo posto? Perché non ti piaccio?“

Lei lo guardò con finta indifferenza pensando sul da farsi…

In fondo una possibilità gliela poteva dare,no?

”Sa che io pratico kendo?“ chiese a brucia pelo,la ragazza.

Il ragazzo la guardò per un instante sorpreso da quella domanda,ma subito si ricompose e rispose…

”Si. E con questo?“

”Bene! E cosa ne pensi al riguardo?“

Hinata fissò il sempai che pensava su come rispondere.

Sarebbe stato come gli altri? O,lui,era il così tanto atteso principe azzurro?

Era anche carino e a lei non le dispiaceva.

”Francamente non mi piace che tu pratichi uno sport così violento... “ disse ad un tratto il sempai ”…insomma sei una ragazza! E poi sei circondata da ragazzi,visto che sei l’unica che lo pratica in questo liceo! Se fossi il tuo ragazzo ti farei smettere…“

Dopo che ebbe dato quella risposta lei lo guardò attentamente,poi sospirò.

Peccato,era proprio un ragazzo carino.

”Come ho già detto prima…non mi interessi!“ disse allegramente, sorridendo ”Scusa ma adesso ho allenamento…our vuar!“

Detto questo si incominciò a camminare ma mentre passava al fianco del giovane lui la prese per un braccio.

”Aspetta un attimo! Che significava quell’interrogatorio? Merito uno spiegazione!“ sbraitò il ragazzo tenendo più stretto il braccio di lei, facendole un po’ male.

A quel punto lei,con cautela,prese la spada di bambù che aveva nel borsone.

Dopo di che,fece un sorriso triste.

”Non credo che capiresti…“

”Com…?“ incominciò a dire il ragazzo,ma si bloccò subito quando si vide puntare contro la spada che si usa per il kendo.

”Cosa vuoi fare?“ riuscì a dire dopo un po’ il sempai,in modo fermo.

”Non mi hanno fatto capitano del club di kendo per sbaglio“ disse lei divertita e per nulla intimorita dal ragazzo ”Quindi ti pregherei di mollarmi e di allontanarti da me per il resto della tua misarabile vita! Conterò fino a tre! Uno…due…“

Dopo aver detto il due,il sempai di Hinata mollò la presa dal suo braccio e fuggì via.

”Non troverai nessuno se ti ostini a fare uno sport così violento!“ gridò il ragazzo e dopo di che svanì nel nulla.

La ragazza a quel punto si accosciò al muro e sospirò soddisfatta.

Si era liberata di un'altra idiota.

Questa ragazza era Anako Hinata,una sedicenne alta all’incirca 1.64cm con capelli neri come la pece e con occhi azzurri come il cielo.

Ovviamente era di sangue misto.

E ovviamente riscuoteva un certo successo fra i ragazzi.

E,come ogni ragazza della sua età,aveva un problema che la tormentava :
Trovare una persona che accettasse il fatto che praticasse il kendo,il così detto ’principe azzurro‘.

A volte Anako riusciva ad immaginarselo :
Carino,gentile e ottimista,un animo puro come quello di un bambino e soprattutto…alto!

Proprio in quel momento ci stava ripensando e,come ogni volta,fece un sorriso amaro e disse fra se e se.

”L’animo puro e alto,eh? Più che principe azzurro questa mi pare la descrizione di un angelo…“ poi sospirando ancora continuò…

”Mi basterebbe qualcuno che mi accetti per come sono…“

Abbattuta dall’ennesima delusione,guardò l’orologio.

”Mmh… meglio incominciare a incamminarsi per la palestra…“

Detto questo camminò e,dopo aver girato l’angolo,si ritrovò nelle stesse scale dove si stava ancora disperando la nostra protagonista che,intanto, era passata ad urlare senza manco accorgersene.

”WAAAH!! COME FACCIO?!?“

Poi in quell’istante accadde.

Sarà stato per il fatto o sarà stato che Anako in realtà è un imbranata comunque,sta il fatto,che quest’ultima inciampò dalle scale.

Maledizione! Proprio in quel momento doveva succedere una cosa del genere?

Mentre cadeva si accorse che all’inizio delle scale,seduta sui primi gradini,c’era una ragazza ma non la vide in faccia perché era girata.

”Ehi tu!!“ cercò di avvertirla ”ATTENTA!!“

Dopo di che chiuse gli occhi,preparandosi all’impatto al suolo.

Intanto Risa,sentite le urla da dietro di lei,si risveglio dai suoi pensieri ancora depressa.

”Cos…?“poté solo dire,perché poi…

-SBOOM!-

Alla fine si ritrovarono tutte e due a terra e,più precisamente,Hinata era sopra Koizumi.

”Che botta…“incominciò a dire per prima Anako ”Scusami tanto…“

In quel momento si accorse di avere ancora gli occhi chiusi così li riaprì subito.

”AH!“ esclamò subito appena aver visto la nostra eroina,arrossendo un poco.

”Umh…cosa c’è…?“ chiese Risa ancora un po’ stordita per il colpo.

Anako doveva ammettere che la ragazza era davvero molto bella.

Capelli castani un po’ inclini al rosso che le arrivavano un po’ sotto le spalle,occhi castani che le sembravano molto luminosi,un bel visino…di che classe poteva essere?

Ma cosa stava pensando in un momento simile?

”N-nulla“ disse risvegliandosi da tutti quei pensieri equivoci ”Scusa sono inciampata dalle scale…“

In quel momento si sentì proprio un’imbranata…come si faceva a cadere dalle scale se non c’era niente su cui inciampare?

Stava diventando rossissima per l’imbarazzo.

”Non ti preoccupare,non è successo niente!“ disse Risa,quasi intuendo cosa stesse pensando ”Anche a me capita spesso di cadere,quindi…poi l’importante e che non si sia fatta male nessuna delle due! No?“

Anako la guardò negli occhi e arrossì di nuovo,ma stavolta non per l’imbarazzo.

A quanto pare la ragazza,oltre a essere carina era anche molto gentile.

”Ah d-davvero? Allora grazie…“ disse abbassando il capo,ricomponendosi un poco.

”Eh di cosa?“ disse sorridendo ”Senti…non è che ti potresti spostare?“

Anako la fissò con occhi pieni di sorpresa.

E’ vero che lei era ancora sopra di lei…

*Oh cavolo! Vuoi vedere che per sbaglio lo offesa?* pensò in quell’istante Koizumi,equivocando il suo sguardo.

”A-Aspetta!“ si precipitò a dire nervosamente ”Con questo non voglio dire che pesi! Cioè…da sempre un po’ fastidio avere qualcuno addosso,no? Ah!! Ma con questo non voglio dire che tu mi dia fastidio!! Anzi…!! Oddio…che devo dire??...“

Koizumi era davvero in difficoltà.

Anako se ne accorse e,sorprendendo Risa,scoppiò a ridere dopo di che si alzò da sopra di lei.

Quella ragazza aveva un carattere proprio spontaneo.

Forse,più che spontanea,era puro.

Proprio come quello di un…

Anako sobbalzò e avvampò.

Possibile che quella ragazza era la descrizione perfetta del suo così detto ’principe azzurro‘?

No! Non poteva essere! Non poteva ASSOLUTAMENTE essere!

E poi,nella descrizione che aveva fatto,aveva detto che doveva anche essere alto!

E quella ragazza non poteva essere più alta di lei.

Le ragazze non possono essere così alte.

E’ praticamente IMPOSSIBILE…

…ma noi sappiamo quanto la gente si sbaglia a volte,no?

Infatti quando anche la nostra protagonista si alzò Anako non poteva credere ai proprio occhi.

Rimase a bocca aperta,e dopo un po’ Koizumi si accorse della sua espressione e chiese…

”Che c’è? Ah! Per caso sei sorpresa del fatto che sono così alta? “ continuò a chiedere, dopo si mise a ridere nervosamente e continuò ”Già lo so che è un po’ strano vedere una ragazza così alta! Ma non ci dobbiamo fare un dramma,no? Ehi,ci sei ancora?“

Infatti Anako,aveva ancora la faccia da pesce lesso.

”Ehi!“ tentò di farla resuscitare dal mondo dei morti Koizumi, sventolandole davanti le mani.

”Tu…“ riuscì a spiccare bocca dopo un po’.

”Io cosa?“ chiese confusa.

”Tu…TU…TU SEI…TU SEI…“ continuò Hinata,alzando un po’ la voce.

”Sei diventata un pappagallo per colpa della caduta?“ chiese Risa,facendo la domanda più idiota di questo mondo.

Anako non se ne accorse o fece finta di non accorgersene poi, improvvisamente,prese le mani dell’altra e con gli occhi illuminati dalla speranza chiese…

”Tu sei…un angelo per caso?“

Momento di silenzio.

”Eh?“ riuscì solo a dire Risa.

”Ehi,Koizumi!“ la chiamò una voce familiare maschile,dietro di lei.

”Si?“ disse,girandosi.

-Sbam!-

Una scarpa la colpì in piena faccia.

Riprendendosi quasi subito,urlò…

”Ahia! Chi è quel cretino che mi ha lanciato la scarpa?“

”Sono stato io!“ continuò la voce ”E non chiamarmi cretino,cretina! Mi dici dove ti eri cacciata per tutto questo tempo?“

Risa aprì gli occhi,siccome prima li aveva dovuti chiudere per proteggerli dal colpo,e si ritrovò un Otani infuriato senza una scarpa.

Molto probabilmente,a urlare e a lanciargli la scarpa,era stato lui.

Poi notò che dietro di lui c’era il nostro gruppo di amici,compresa Seiko.

”Ci spieghi dove ti eri cacciata?“ chiese Nobu,osservandola un po’ innervosita.

”Risa-chan,eravamo tanto preoccupati…“disse sul punto del pianto,Chinaru.

”Ma io sono sempre stata nelle scale affianco…“ rispose Risa,cercando di confortare Chinaru.

Otani intanto si rimise la scarpa e,quasi subito,Risa si accorse che col gruppo c’era anche Seiko.

”Ah,ciao Seiko-chan!“ disse allegramente,muovendo la mano ”Da quanto tempo!!“

”Salve Koizumi-sempai!“ rispose al saluto radiosamente,Seiko ”Anch’io sono felice di vederla e…oh!“ poi guardò alle spalle di Koizumi ”Hinata che ci fai qui?“

”Eh? Ah! Io per sbaglio sono caduta sopra questa ragazza…“ rispose la ragazza,che per un attimo era stata lasciata in disparte,colta della sprovvista.

”Emh…per caso conosce queste persone,sempai?“chiese infine,ma più che le persone si riferiva alla ’ragazza su cui era caduta sopra,per sbaglio‘.

”Si,certo! Sono dei miei ex sempai che sono venuti a trovarmi“ disse sorridendo.

Subito indicò Nobu e Nakao e disse…

”Allora loro sono la sempai Nobuko Ishihara con il suo ragazzo Heikichi Nakao…“

…poi indicò Chinaru e Suzuki e continuò…

”Invece loro sono la sempai Chinaru Tanaka con il ragazzo Rioji Suzuki…“

…infine indicò Koizumi e Otani,che intanto si stavano lanciando sguardi animaleschi.

”Per concludere loro sono la sempai Risa Koizumi con…“incominciò a dire, ma non poté continuare perché a quel punto Anako saltò letteralmente addosso a Risa.

”Quindi tu sei Koizumi-san,eh?“disse pimpante Anako ”Io invece sono Anako Hinata ma puoi semplicemente chiamarmi Anako,ok?“

Risa la guardò un po’ incerta.

* Devo dire che questa ragazza è molto spontanea * pensò a quel punto Koizumi.

”Ok…tu chiamami pure Risa,allora!“disse poi sorridendo, divertita dal buffo comportamento della ragazza.

A quel punto Hinata urlò dalla gioia.

Quella ragazza la piaceva davvero tanto.

Amore?

Di quello non ne era molto sicura,ma era sicura che era un colpo di fulmine in piena regola…

Risa era un po’ interdetta dal comportamento di Anako…che gli avesse detto qualche cosa di male involontariamente?

Otani,intanto,guardava Anako con occhi felini (Gelosia?XD),Nobu se ne accorse e sorridendo maliziosamente disse…

”Ehi,Risa! Non ci presenti la tua nuova ’conquista‘?“

”Eh? Come…?“ rispose non capendo.

”Ah! Che sciocca!“ disse Anako che intanto aveva capito il significato di quelle parole ed era arrossita ”Allora il mio nome è Anako Hinata e ho
16’anni. Sono di sangue misto : mia madre è francese e mio padre è giapponese. Sono nata è cresciuta qui ma,per questioni di lavoro di mio padre,tutti gli anni delle medie e un anno delle superiori li ho dovuti fare in Francia. Poi,sempre per questioni di lavoro,ci siamo ritrasferiti qui e… credo sia tutto! Vuoi sapere qualcos’altro,Risa?“

Detto questo le prese le mani e gli si illuminarono di nuovo gli occhi

*Questa ragazzina è anche un pocchino strana… *pensò Risa,a quel punto.

”No,credo che tu abbia detto tutto,Anako…“disse,sorridendo nervosamente.

A quel punto Anako urlò di gioia.

Sentire quella ragazza che la chiamava per nome,le riempiva il cuore di gioia!

Era confermato,a quel punto.

Anako Hinata era pazza per Risa Koizumi.

”Emh…ho detto qualcosa di sbagliato?“ chiese Risa,che ormai non sapeva come comportarsi con quella ragazza.

”No,no!“ disse ancora tutta contenta Anako ”E che sono davvero molto contenta! Sono contenta di averti incontrato! Penso seriamente che tu sia molto carina! “

”CARINA???“dissero tutti sconcertati.

A quel punto Anako,rendendosi conto di non aver solo pensato queste cose, arrossì.

Intanto Risa la guardava tra la sorpresa e la sconvolta e un dubbi si stava insinuando nel suo cervello.

Possibile che quella ragazza fosse…?

A spezzare quella tensione,fu il suono di una risata.

Quella risata apparteneva a Otani.

”Che c’è da ridere?“ chiese un po’ irritata Anako.

”No,è che…“ disse Otani,cercando di trattenere le risate ”Hai detto che Koizumi è carina! E io non ho mai sentito una tale assurdità!“

”Com…“ cercò di ribattere,ma fu subito interrotta da una Koizumi infuriata.

”Come osi dirmi una cosa del genere,sottospecie di puffo?“

”Non permetterti tu,idiota“ ribatté Otani,anche lui infuriandosi ”E poi mi spieghi adesso cosa c’entra la mia altezza?“

”C’entra eccome,gnomo!“

Otani non rispose,guardandola perplesso.

”Non mi avevi mai chiamato gnomo…“

”E io non l’ho mai detto a nessuno,prima d’ora!“ rispose convinta.

”NON C’E’ NIENTE DI CUI VANTARSI,IDIOTA!!“ detto questo gli diede un colpo in testa,facendo scatenare la risata generale.

”Sono sempre a litigare,eh?“commentò Nobu ”Possibile che non si stanchino mai?“

”Che ci vuoi fare?“ rispose Nakao,con la massima tranquillità ”E’ il loro modo di dirsi ’ti voglio bene‘“

”Come al solito hai ragione tu,amore!“

”Nobu-chan…“ disse timidamente,Chinaru ”Non sarà il caso di fermare Risa-chan e Otani-kun?“

”No,lasciali fare…“ rispose con non curanza,Nobu

”Otani-kun…?“disse in un sussurrò Anako,accortasi della presenza di Otani.

Quel ragazzo era davvero basso ed era anche un idiota!

Come si permetteva a ridere per la sua affermazione?

Lui chi poteva attirare con quel visino grazioso? Le bambine di 10’anni?

Però a sentire dalle affermazioni degli amici questa non è la prima volta che fanno così…che facciano parte di un gruppo di comici?

Quel tipo non le piaceva proprio…l’unico suo pregio poteva solo essere la buffonaggine!

Invece la sua Risa non era così.

Anche se in quel momento era davvero buffa,bisticciando con quel ragazzo,conservava ancora la sua bellezza.

”Sono buffi,vero?“le chiese una voce al suo fianco.

Si girò e si ritrovò la ragazza dai capelli color castano chiaro.

”Si,molto!“ rispose sorridendo ”Con questo ho scoperto che un altro pregio di Risa-chan è la simpatia!“

A Nobu non sfuggì il ’chan‘ aggiunto alla pronuncia del nome di Risa e questo non fece che alimentare i suoi sospetti.

Doveva fare qualcosa prima che quella ragazza,in qualche modo,potesse intromettersi fra Risa e Atsushi.

”Si,senti…“ incominciò a dire Nobu.

”Per caso,quei due,fanno parte di qualche gruppi comico?“le chiese, interrompendola.

”Più o meno…“ rispose,rivolgendo lo sguardo verso i diretti interessati sorrise.

”Quei due stanno insieme“

Momento,quasi interminabile,di silenzio.

Anako non credeva di aver capito bene il senso di quella frase.

”Stanno insieme nel senso…?“ provò a chiedere,ancora un po’ confusa.

”Nel senso che sono fidanzati“ rispose tranquilla,Nobu.

”COOOOOSAAAA???!!“urlò dopo aver assorbito a pieno l’informazione.

Quello era stato uno shock davvero tremendo per lei.

Quell’urlo però fece smettere,a Koizumi e a Otani,di bisticciare.

”T-tu…“incominciò a farfugliare,rivolgendosi a Risa

”…stai con un tappo del genere?“concluse,indicandolo.

”A quanto pare si…“rispose Risa,con una faccia tipo a dire ’che ci vuoi fare? Il destino non mi ha dato di meglio!‘

”Ehi!“ intervenne un Otani imbufalito,rivolgendosi a Koizumi ”Cosa significherebbe la frase di prima,Koizumi? E tu!“ disse stavolta rivolto ad Anako ”NON CHIAMARMI TAPPO,CAPITO?!?“

”Risa-chan!“ disse facendo finta di aver paura,nascondendosi dietro di lei ”Il tuo ragazzo mi fa paura!“

”Insomma,Otani!“ lo sgridò lei ”E’ solo una ragazzina!“

”E tu difendi anche…questo mostricciatolo?“ sussurrò indicandola,con i brividi per la rabbia.

Da dietro di lei,Anako,gli fece la linguaccia e l’abbracciò in vita con un sorriso beffardo che fece suscitare la gelosia e la rabbia di Atsushi.

”E TU MOLLALA SUBITO!!“ gridò cercando di farle mollare la presa.

”No!“ rispose lei,in modo deciso.

Non le importava se era fidanzata.

Non le importava se lei lo amava veramente.

Non era intenzionata a lasciarla ad uno come lui…sarebbe riuscita a conquistarla!!

Hinata e Otani si scambiarono sguardi carichi di ostilità.

*Cos’è questa atmosfera? Devo cambiare subito argomento…*pensò la nostra protagonista e in quell’istante gli venne un idea.

”Emh… Otani…“ incominciò a dire,sorridendo nervosamente ”…non dovevamo andare al tuo club di basket?“

”Oh,già è vero!“ concordò ricordandosi di quel fatto ”Dai spicciamoci!! Seiko,vieni anche tu?“

”Certo,sempai!“rispose radiosamente,contenta di essere stata invitata.

”Beh,questo è il momento che tu te ne vada!“ disse rivolgendo alla sedicenne un occhiataccia ”Sciò sciò!“

”OTANI!“ disse rabbiosa Risa,sorprendendosi del comportamento del suo ragazzo.

”Guardate che a quest’ora non c’è il club di basket…“disse Hanako quasi in un sussurro ”Fra 10 minuti ci deve essere un incontro di kendo,quindi…“

”E chi ci dice che non stai mentendo?“ disse con ostilità,Otani.

”LA PIANTI?“ lo rimproverò Koizumi,incominciandosi ad arrabbiare sul serio.

”Lo so perché…“incominciò a dire,incerta se dirlo era una cosa giusta ”E’ il MIO di incontro“

Ci fu un istante di silenzio,nella quale tutti guardarono Hanako con gli occhi fuori dalle orbite,dalla sorpresa.

”Cosa? Fai kendo?“ chiese Nobu,fra il preoccupato e il sorpreso.

”Ma non è pericoloso?“chiese Chinaru in modo più apprensivo.

”In effetti,questo non è proprio uno sport femminile…“concordò Suzuki.

”Lo so…ma a me piace“ disse incominciando ad avere un tono più malinconico.

Ecco.

Adesso che Risa l’ha scoperto si allontanerà da lei,come tutti gli altri ragazzi.
Lo sapeva!

E dire che aveva trovato la persona giusta...il ’principe azzurro‘…

Ma era logico.

Di solito i principi azzurri sono dei maschi.

Ma lei ci sperava così tanto…

”Beh ragazzi,a lei piace ed è questo l’importante!“ intervenne a quel punto Koizumi,totalmente convinta di quello che diceva.

Hanako,a quel punto,si girò verso di lei.

”Eh…?“chiese.

Possibile che avesse capito bene?

”Se una cosa ti piace,non importa se è strano o se non piace agli altri… l’importante che piaccia a te,no?“

Hanako la guardò con una certa luminosità negli occhi.

Mai nessuno gli aveva detto una cosa del genere,ma aveva sempre sperato che qualcuno glielo dicesse.

”Sai…“ incominciò a esordire Hinata,rivolgendosi a Koizumi ”Molti ragazzi,a cui piaccio,appena scoprono che pratico il kendo o mi tengono subito a distanza oppure mi vorrebbero farmi cambiare sport. Ma tu,sorprendendomi,non mi hai giudicato ma,al contrario,mi hai detto di inseguire il mio sogno. Risa Koizumi sei proprio…“ poi sorridendo radiosamente continuò…

”…una ragazza speciale!“

”Ma no…non è il caso di ringraziarmi…“disse arrossendo,leggermente imbarazzata.

Hanako a quel punto la prese di nuovo per le mani e facendo un sorriso che farebbe schiattare addirittura Satana,le disse…

”Voglio diventare tua amica…e tu?“

Dopo un attimo,in cui la fissò attentamente rispose sorridendo,con un deciso…

”Si!“

Hanako per il canto suo,felice della notizia,risaltò per l’ennesima volta addosso a Koizumi.

”Che bello! Saremmo ottime amiche! Te lo dico io…“ disse tutta soddisfatta.

E poi,col passare del tempo,chissà…

Intanto Otani,che aveva assistito a tutta la scena,guardò Hinata con un sorriso sarcastico.

”Tsk! Come minimo sei una schiappa…“disse a quel punto.

”Scommettiamo?“ rispose lei con sguardo fulmineo,sorridendo malignamente.

”Certo,quando vuoi!“ disse lui deciso.

Si guardarono,per un istante,con aria di sfida.

”Allora…“ esordì la mora ”Subito dopo la mia sfida di kendo,c’è quell’amato club di basket che ti piace tanto. Quindi se vinco la sfida,per l’occasione, ti dovrai vestire da donna!“

Momento di suspence,nel quale tutto il gruppo aspettava con ansia la risposta di Otani.

Otani,dopo averci riflettuto un poco,rispose…

”Ok“

Intanto il gruppo per un certo senso erano contrari tanto che bisbigliavano cose tipo ’ma che vuol fa?‘ o ’va bè che sapevamo che era un idiota,ma ad arrivare a questo punto…‘ ma per un altro ridevano all’idea di vedere Otani in quello stato,quindi non si opposero.

Intanto Otani,che aveva sentito i loro commenti,si rabbui e pensò

*Mo gliela faccio vedere a questi b*beep*i chi è l’idiota…“

”Ma se perdi…“continuò Otani ”La dovrai smettere di stare così appiccicata a Koizumi!!“

Hanako,dopo un po’ di perplessità,annuì con la testa dopo di che si guardarono con aria di sfida.

”Ehi,ragazzi! Che ne dite se facciamo il tifo per Hinata-san?“ propose dopo un po’,Seiko.

”Si,che idea!“ concordò Nobu.

”Ma…ma!!“ incominciò a dire Otani,innervosendosi ”Vi rendete conto che ci siamo appena sfidati?“

”Uffa,ma questa è stata una tua idea!“ le rispose scocciata,Risa e poi propose ”Che ne dite se le ragazze fanno il tifo e i ragazzi no?“

”Beh,almeno è più sensato…“ disse Otani,calmandosi un po’.

”Umh…ok…“ rispose Chinaru.

”Cosa?!?“ si incominciò a lamentare Nobu ”E quindi dovrei fare qualcosa diverso da quella che fa il mio tesoruccio?“

”Ma dai!“ esclamò Risa,a mo’ di consolazione ”Sarà solo un incontro di 20 minuti!“

”Ma…“ incominciò a dire Nobu

”Non ti preoccupare,Nobu-chan“ la interruppe Nakao ”Col cuore staremo sempre insieme!“

”Oh,Nakao-chi… “

”Oh,Nobu-chan…“

Detto questo si abbracciarono.

Risa e Otani e intanto li guardarono fra i perplessi e i disgustati.

*E poi dite che siamo io e Otani gli idioti,eh?* pensò Risa e Otani,più o meno,la pensò uguale.

”Allora è deciso…“ disse Suzuki,ad un tratto.

”Cosa? Risa-chan,allora farai veramente il tifo per me?“ si informò meglio Hanako.

”Uh? Si certo“ le rispose sorridendo cordialmente ”E con me anc…“

Ma non poté dire,perché una Anako pazza di gioia le saltò addosso.

”WAAH!! Grazie,Risa-chan!!“ urlò soddisfatta.

”Si,ho capito!! Però adesso mollami..!!“ disse Risa,che stava soffocando.
”MOLLALA SUBITO,SCEMA!!“ urlò Otani,rosso dalla rabbia.

Hanako in quel momento era davvero felice.

Quel giorno aveva incontrato una persona davvero stupenda,che la comprendeva.

Per un attimo ringraziò addirittura le scale,per averla fatta incontrare al suo principe azzurro!

Vero che prima aveva detto che i principi azzurri di solito sono dei maschi,ma…

…dove era scritto,che era obbligatorio che proprio TUTTI i principi azzurri fossero maschi?

Anako Hinata.

Missione : Far breccia nel cuore del suo principe azzurro.


Fine 3° Capitolo

Muauahahahha...shockate,eh?
Lo so,lo so...ma il mio cervello baccato non ha trovato di meglio
Otani:almeno lo ammetti ke hai un cervello baccato....
Taci te ò.ò

Cmq vorrei fare una domanda a chi la sta leggendo e che mi comenterà...
"Cosa ne pensate di questa new entry??"
Lo chiedo xk x questa ragazza ho un carattere ben preciso in mente,e se quindi in questo cap è stato frainteso nei prossimi dovrò fa capire meglio il suo carattere ò.ò
Ke dire...alla prossima!!!! ^\\\^

 
Top
+_+
view post Posted on 6/7/2008, 22:29




:angry: :angry: O.o hinata!?O my goD! dimmi ke alla fine nn la conquista a Risa!!Dimmelo!whooo!!!..... cmq Otani geloso è trpp divertente hihih XD complimenti si fa sempre + interessante il tuo racconto!aspetto il 4° capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 7/7/2008, 12:30




Eheh ke poi il nome è Hanako muauah...lo so ankio ke Otani è troppo puccio geloso cosa crediXDXD ma ci sarano altri fattori a renderlo geloso...ma nn voglio far spoiller^^
Cmq tu ke pensi del mio nuovo personaggio?Intendo caratterialmente
*prende penna e quaderno*
me ti ascolta T^T
 
Top
+_+
view post Posted on 7/7/2008, 21:10




Mhm.....sisi ha un bel carattere....simpatica e cocciuta!Mi piace il fatto che nn ascolta quello ke dicono gli altri cioè ke il kendo è uno sport pericoloso e ke dovrebbe abbanonarlo....whau ke forza interiore....ehmehm credo anke esteriore ke ha!!!sci sci un personaggio ftt molto bn!!
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 8/7/2008, 17:57




Umh.....in realtà lei ha un carattere più tosto maligno sotto sotto.....vedrai poi i "piani ke farà" x conquistà Risa ò.ò
cmq grazie di avermi rix ^^
 
Top
+_+
view post Posted on 8/7/2008, 22:35




O.o devo preoccuparmi???XD maligno nn si era proprio capito devo dirti la verità °_° vbb nei proximi capitoli verrà fuori anke qst aspetto del suo carattere XD continua continua!!! :D
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 9/7/2008, 09:31




e lo sospettavo...
ma già dal fatto di proporre a Otani se perde di vestirsi da donna è già un segno ò.ò cmq posterò al più presto^^
 
Top
102 replies since 19/6/2008, 08:50   3244 views
  Share