Romeo x Juliet

« Older   Newer »
  Share  
+_+
view post Posted on 2/7/2008, 12:46




image

Com'è vista al giorno d'oggi la storia di Romeo e Giulietta? La prima volta che ho visto il titolo dell'anime non volevo scaricarlo, ma la curiosità mi ha portata ha provarlo. Che dire, senza fiato troppo carino. Anche se c'è ''marchi'' Shakespeare non attinge molto alla storia originale... infatti si ambienta in un tempo lontano, in un luogo dimenticato ormai da molto tempo, Neo Verona. La storia che verrà raccontata parla di un amore, puro e pieno di dolore, che per uno scherzo del destino, è nato durante una guerra e una giovine ragazza deve nascondersi dal mondo che non ricorda piu' della sua esistenza.la ragazza deve vestirsi da uomo diventerà il turbine rosso inseguito dal duca e dalle guardie ad ogni costo. La triste storia del suo cognome e della sua famiglia la porta lontana dal suo amore, ma riuscirà a stargli lontana? E il ragazzo riuscirà a rinnegare il suo cognome come fece la madre?
image

image

è splendidò ve lo consiglio :wub:
 
Top
tensi-chan
view post Posted on 4/7/2008, 11:14




woooooooooooooooooooooooow!!!anche tu ti sei vista questo anime????anch'io...e ti quoto pienamente!!!hai ragione è un'anime bellissimissimoooooooooooo.....e poi anche l'opening è molto bella...insomma storia,personaggi e sigle...è un mix fantastico..messo insieme splendidamente!!!!!!.....è un'anime che non si può non vedere!!!^^
 
Top
+_+
view post Posted on 4/7/2008, 11:26




mi fa piacere ke interessi a qualcuno XD^*^ vedevo ke non rispondeva nessuno..e ho pensato ke a nessuno piacesse LoL >o<
 
Top
tensi-chan
view post Posted on 6/7/2008, 16:44




nono a me piace tantissimo cici...*W*....
 
Top
mushroom91
view post Posted on 19/7/2008, 19:08




quoto anchio è davvero bello questo anime e poi adoro la canzone della opening ^_^ ^_^ e poi i disegni secondo me sono fatti bene anche il doppiaggio non è male !!!! se non sbaglio sono arrivata ancora all'episodio 11 e finora lo trovo davvero coinvolgente!!
 
Top
Very.91
view post Posted on 19/7/2008, 22:16




è bellissimo..io lo sto vedendo...sn alla puntata 18 :)
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 25/1/2010, 11:49




Troppo bello l'anime mi sono messa anche un po a piangere alla fine.Il manga non l'ho mai letto!
 
Top
6 replies since 2/7/2008, 12:46   85 views
  Share