VOLUME 13, ebbene si, sono già riuscita a comprarlo

« Older   Newer »
  Share  
anaile
icon6  view post Posted on 4/7/2008, 07:45




L'altro ieri, il 2 tanto per capirci, ero andata in fumetteria per comprare un regalo...
Mentre la signora stava incartando il regalino io mi sono data un'occhiata intorno per vedere le novità...
quindi l'occhio cade su un volumetto proprio accanto a me il cui stile mi sembra familiare... mi avvicino furtivamente e lo afferro: :lol: :lol: è LUI!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: (potete immaginare la mia faccia ecco, era più o meno così image )

ecco, mi sono dilungata un po' troppo...ora anticipo particolari spoilerosi per gli interessati

SPOILER (click to view)
1) la faccenda di chiharu e suzuki si conclude con l'happy end e finalmente vediamo suzuki mostrare segni di vita :D
2) c'è la consegna dell'anello :wub: :wub: CHE CARINIII!!! takato sei un eroe!!!
3) si apre, potremmo dire finalmente e purtroppo la faccenda del nonno di risa e della tizia da 5 prugne (mi capirete una volta letto!!)
Anche se questo non è il mio numero prediletto mi ha strappato un sacco di risate!!


Leggetelo e fatemi sapere cosa ne pensate!!! Ciao, anaile!
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 7/7/2008, 18:52




WAAAAAAAAAAAAAAH!!! Io lo trovato oggi in edicola!!!
Un altro po' è piangevo in mezzo alla strada dall'emozioneee >.<
Xò b*stardo il nonno ò.ò
 
Top
anaile
view post Posted on 12/7/2008, 14:36




Io non lo sopporto quel vecchio bavoso... (che sbava per l'appunto dietro alle gonnelle delle ragazze, che vecchio maniaco!!) però devo ammettere che ha movimentato parecchio la vicenda e ciò non mi dispiace affatto... -_- -_-
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 13/7/2008, 22:14




Sisi è vero T^T
quel vecchio morirà per mano miaaaaaa *occhi felini*
 
Top
keikoz
view post Posted on 16/7/2008, 21:24




concordo con quello che avete detto...

SPOILER (click to view)
questo è uno dei numeri pèiù demenziali, mi ha fatto ridere anche se devo dire che non è tra imiei preferiti..

il momento che mi è piaciuto di più è stato quando Otani ha messo l'anello a Risa che puccioso .. adorabile..

ah anche quando Otani dice al nonno di Risa che "lui vuole stare con Koizumi" quanto è carino..

invece quello str... del nonno grrrrrr lo odio.... cmq nel prossimo numero scopriremo perchè mette i bastoni tra le ruote ai nostri amati Risa e Otani.. almeno credo.. ho visto le scan in giapponese e non ci ho capito granchè..
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 17/7/2008, 10:08




si nel prossimo si scopre il xk...e lo capito più o meno dalle scan in japp.....
ma è una mia teoria e quindi nn so se o capito bene ^^''
 
Top
» .Fushigi
view post Posted on 18/7/2008, 11:16




Stupendo questo volume *____*
Troppo forte il nonno di Risa...

Brutto puffo saltellante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 18/7/2008, 13:46




Per quello è vero^^
Hanno trovato un altro nomignolo da dare ad Otani

SPOILER (click to view)
NON DIRE QUESTE COSEEEE!ò.òNd.OTani
Ma è vero^^!!
Taci!!!Nd.Otani
Brutto puffo saltellante!!ò.ò O la smetti oppure te e Koizumi non farete mai........
NUUUUUU!!!O.O Ok sto zittoç__ç Nd.Otani
*Ely ride in modo malefico*
 
Top
mushroom91
view post Posted on 24/7/2008, 14:59




lettooo!!! trp divertente anche se non ho capito ancora una cosa ma che ci fanno loro ancora a scuola visto che si sono già diplomati ??
cmq il nonnino è aaarrrggggghhh non lo sopportttooo cmq sono sicura che otani
SPOILER (click to view)
non tradirà mai risa !! certo ci sn rimasta malissimo comè finita...forse tuuto quello che stanno passando rafforzerà il loro amore ....


cmq al nonno somiglia a risa quando fa la faccia da vecchia :D ihihih il punto che mi ha fatto trp ridere è stato quando risa presenta otani come suo ragazzo al nonno fa l'urlo stile urlo di munch :D :D
ancora non ci credo che dobbiamo aspettare fino a settembre.....
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 24/7/2008, 15:08




ah ti volevo dire che loro non si sono ancora diplomati nel manga!!
Si diplomerano poi nel 16 volume!!!
Il manga va piuttosto a rallentatore rix all'anime

Cmq è vero che la faccia del vecchio assomiglia a Risa quando fa le smorfie!!!XDXD
 
Top
mushroom91
view post Posted on 24/7/2008, 15:10




aaaaah ecco perchè grazieee!!! :o: :D :D
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 24/7/2008, 15:19




Nulla!!^^
Cmq è meglio così xk ci saranno più scene pucciose *ççççççççç*
 
Top
mushroom91
view post Posted on 24/7/2008, 15:20




non vedo l'oraaaa ^_^ ^_^
 
Top
12 replies since 4/7/2008, 07:45   294 views
  Share