cercasi volontari per lo spam, (datemi una mano!!)

« Older   Newer »
  Share  
keikoz
view post Posted on 12/8/2008, 00:46




VOLONTARI DELLO SPAM STIAMO CERCANDO VOI!!!!!!!!!!!

Fatemi sapere chi ha voglia di rispondere allo spam , più siamo e meglio è, io non ce la faccio a star dietro a tutti i messaggi,
alla fine è anche un po' stancante la cosa.. però c'è di bello che conosci anche un sacco di forum nuovi!!!


caro volontario.. allora.. come si fa a spammare?

per prima cosa devi andare in "bacheca" e copiarti il codice del messaggio di spam

che è questo :

CODICE
<center>[font=Arial][size=7]<a style="" href ="http://lovelycomplex.forumcommunity.net/" target="_blank">[color=purple]Lovely Complex[/color] [color=red]&#9829;[/color] [color=purple]Official Italian Forum[/color]</a>[/size]

Sei un appassionato di Lovely Complex o Hai letto questo magnifico manga?
Hai voglia di fare nuove amicizie e conoscere gente simpatica?
Ti piace scambiare pareri e poter dire la propria su qualche manga?
Vuoi essere sempre informato sulle uscite mensili dei manga?
Ti piacerebbe partecipare a un gioco tra House o a un GDR?
Vorresti far parte dello staff di un forum ma non sai dove andare?
Bè, se almeno a una di queste domande la tua risposta è si allora questo è il posto giusto!
Vieni da noi, potrai ricevere le ultime news riguardanti il manga, l'anime e il film
di Lovely Complex, l'opera creata dalla matita di Aya Nakahara.
Ma non solo: oltre a Lovely Complex potrai parlare anche di altri manga,
televisione e cinema, libri, musica e tanto altro ancora!
Inoltre ci sono anche le House e il gioco di ruolo (sempre in tema Lovely Comlplex)..
Allora?!?! Perchè stai ancora lì impalato?!?! Ricorda che noi ti aspettiamo!!![/font]

[URL=http://lovelycomplex.forumcommunity.net][IMG]http://img231.imageshack.us/img231/1930/tes2uw6.png[/IMG][/URL]</center>



poi devi andare in spam (si trova in fondo al forum) e devi aprire i topic che ci hanno scritto , sono pubblicità di altri forum, devi aprire quel forum e cercare la sezione spam , lì crei un nuovo messaggio (non c'è bisogno che ti presenti) e nell'oggetto scrivi LOVELY COMPLEX ricambio spam - a volte ci sono le sezioni apposta per il ricambio - e nel testo ci incolli il codice che hai copiato in bacheca

appena fatto ricordati di rispondere sul nostro forum a quel messaggio del forum che hai aperto scivendo "risposto" se no poi spammiamo in due gli stessi forum..

scusate se non è molto chiaro, anch'io ho imparato da poco...



provateci e fatecii sapre se vi va vi aggiungo agli spammer!!!, ovviamente si può spammare anche su altri forum che si conoscono




fatevi aventi!!!!!!!!!!

Edited by keikoz - 13/8/2008, 20:11
 
Top
Nene-chan
view post Posted on 23/8/2008, 21:03




Se posso essere d'aiuto mi propongo come volontaria ^_^
 
Top
keikoz
view post Posted on 25/8/2008, 10:18




proposta accettata!!!!

grazie dell'aiuto, ti metto fra gli spammer

e ti abilito alla sezione spoiler!!

Edited by keikoz - 25/8/2008, 13:25
 
Top
.o.O.Ariel.O.o
view post Posted on 25/6/2009, 14:40




Io se vuoi posso spammare!! ci sono un po' abituata visto che lo facevo sempre.....xò non ho capito solo uan cosa....come faccio a rispondere sul nostro forum a quel messaggio del forum che hai aperto scivendo "risposto" ???????
 
Top
3 replies since 12/8/2008, 00:46   179 views
  Share