D. gray man

« Older   Newer »
  Share  
†Yuuki†
view post Posted on 3/9/2008, 13:46




bhe..sinceramente non sono brava a spiegare delle storie ma vi scrivo quello che posso...allora d gray man parla di:
il conte del millennio (il cattivo principale!) sfrutta il dolore delle persone che hanno perso una persona cara (cioè che è morta) per creare gli akuma..dei mostri che uccidono la gente per potersi evolvere! L'obbiettivo del conte è quello (credo) di distruggere l'umanità. i nemici del conte sono gli esorcisti (persone che fanno parte di un gruppo detto ordine oscuro): questi sono compatibili con una sostanza particolare in grado di distruggere gli akuma...detta Innocence...con l'innocence è possibile creare delle armi anti-akuma...e in sostanza gli esorcisti hanno il compito appunto di distruggere gli akuma e (penso)anche di sconfiggere il conte del millennio(in oltre dalla parte del conte del millennio c'è la famiglia noah..di cui poi c'è una storia tutta particolare)!!^^
questo è il protagonista allen walker(un esorcista):
image
questi sono tutti i personaggi..la prima fila sopra sono i noah principali e il conte del millennio mentr le altre 2 file sono tutti i buoni..esorcisti(con la divisa nera)e altri vari personaggi:(anche se sono chibi ma è l'unica con tutti)
image
questi sono il conte del millennio(sopra) e 2 noah..ma ce ne sono molti altri!!!:
image
questi invece sono gli esorcisti principali(da sinistra verso destra)alestair crowley, miranda lotto,lavi,allen walker,yu kanda,lenalee lee e il fratello di lenalee(non è un esorcista!!!):
image

spero di essermi spiegata bene e se avete domande fate pure è solo un piacere per me!!!^^
 
Top
meryluna
view post Posted on 15/12/2008, 15:20




anch'io lo leggo diventa sempre più intricato cmq mi piace
 
Top
1 replies since 3/9/2008, 13:46   407 views
  Share