e il 15???, nessuna discussione?!?O.o

« Older   Newer »
  Share  
+_+
icon5  view post Posted on 16/11/2008, 14:20




Visto ke nessuno ha postato la discussione su LC 15 *me scioccata* la posto io xD
anke se io nn l'ho ankora comprato ho tanta voja di sapere i vostri commenti su questo volume
:P

Attached Image: copertina_n_15.jpg

copertina_n_15.jpg

 
Top
NoMercy.NoMore
view post Posted on 16/11/2008, 16:16




io lo stò leggendo ora... quindi non sò ma sarà sicuramente bellissimo anche se io non ci capisco moltissimo perchè ho perso un pezzo della storia prima! :cry:
 
Top
+_+
view post Posted on 16/11/2008, 16:46




beata teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: pure io lo vojo, snif ma nn ho il tempo:scuola,disco,compiti,msn CAOS!! :wacko: spero ke lunedì troverò tempo x andare in edicola!!
PS=se nn capisci qlks ci sono io!
 
Top
*Eta*
view post Posted on 16/11/2008, 17:50




io lo comprerò appena rivado in città *non vivo in campagna xo XD*
lo devo subitp straleggere!!!!!
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 17/11/2008, 17:04




IO invece lo comprato venerdììììì!!!!*çççççç*

Approffitando del fatto ke c'era manifestazione e quindi nn c'era nessuno a scuola!!XD

E' stata un bellissima giornata!!!*__*

Me prima è+ andata a prendere il sushi,poi nella stessa via c'era la fumetteria e.....guarda un po'!!

Ecco il 15 di LovCom!!!(tra parentesi,era l'unica rimasto!!!*__*)

Spero ke lo compriate al più presto!!*çççç*

Cmq in questo manga alcune parecchie volte Otani diventava stuprabile al massimo!!*çççç*

Soprattutto in una scena particolare ma nn vi dico dove.....provate ad indovinare!!!XD

A vorrei dire,l'unica cosa ke mi ha dato fastidio del manga,ke due pag sono state censurate al massimo....povera me....sob sob
 
Top
.:: Emy ~ Chan ::.
view post Posted on 17/11/2008, 17:59




E' la parte in cui c'è questa immagine: (ki non vuole spoiler non veda!!!)

SPOILER (click to view)
image

vero??
Non è che hanno censurato proprio questa parte!?!?! Li uccido!!! :angry:
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 22/11/2008, 17:20




diciamo di si ç___ç

A breve metterò le pag in english version ke ho trovato *__*
 
Top
.:: Emy ~ Chan ::.
view post Posted on 22/11/2008, 20:14




Nooooooooooo!!!! ç.ç
Mettile, perfavore ke io non le trovo! *.*
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 30/11/2008, 16:38




Eccomi!! Scusa il ritardo!!XDXD

Cmq ecco le due pag ke dicevo....sono in english e,da quello ke si può capire,dicono delle cose complettamente diversa da quella italiana(e francamente quella ke ho trovato io penso ke sia più adatta come traduzione)

image
image

Ora queste pagine le ho trovate in giro...ma io penso ke questa traduzione sia più appropriata! Voi no??

Ps.Se volete ke vi scrivo traduzione fatemelo sapere!!^__-
 
Top
.:: Emy ~ Chan ::.
view post Posted on 30/11/2008, 20:00




Waaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Grazie!!! >.<
Sisi!!! Metti la traduzione!!! Non ci ho capito molto xD
SPOILER (click to view)
Ely, ti ho mandato un mp! Leggilo!
 
Top
*Eta*
view post Posted on 30/11/2008, 20:24




si anche io voglio la traduzione XP
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 1/12/2008, 13:11




ok ok al più presto vi porterò traducion!XD

SPOILER (click to view)
Ps x Emily : Ho letto il tuo mp e ti ho rix!^^
 
Top
Shady_
view post Posted on 14/12/2008, 16:41




allora l ho tradotto un pò :

Allora a quanto pare Risa o ha beccato un film erotico o ha toccato qualkosa ke nn doveva toccare ( nn ho capito bene xkè manka il pezzo di prima) " aaaah che diavolo era quello?"
Otani " xkè lo hai fatto , ho detto solo ke sembravi "hot" " XD
Risa : " io accidentalmente l ho toccato e improvvisamente...( poi nn ho capito)
Risa: " non mi mentire lo so a cosa stai pensando!"
Risa " aaa io nn sono quel tipo di ragazza otani, ma sei stupido?"
Otani : / nn ho capito cosa dice qui, hard on ?/
Risa: " cosa significa questo , che vuoi fare sesso ? non essere stupido , comse se dormissimo sempre insime!"
Otani : " certo che voglio fare sesso! sn un ragazzo! grrr e nn sbattermi contro quel muro cosi spesso! fa davvero male"
Risa pensa : "otani nn volevo farti davvero del male"
Risa pensa " quindi avevo ragione , lui vuole dormire con me"
Otani " Non è sempre colpa mia !Quale ragazzo non vorrebbe fare sesso ( anche se letteramente è Tr***) con una pollastra come te koizumi?"
Otani : " e tra l altro ora nn siamo qui insieme? Non è normale voler stare più in intimità?"
Risa pensa " beh tutto ciò ha un senso e Otani adesso sembra eccitato...quindi...forse...non dev'essere così male se noi....."
Risa : aaa ma che diavolo sto pensando????

Ovviamente nn è precisa al 100% xkè ci sono dei termini ke nn conosco...ma siamo sikuri ke è la versione originale ? XD
 
Top
.:: Emy ~ Chan ::.
view post Posted on 14/12/2008, 16:55




O.O Otani!! Non pensavo fosse così... precoce! xD
Forse hanno fatto bene a censurarla!!! xD Però fa troppo ridere!! xD
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 14/12/2008, 17:38




OOOhh ok! Allora la tradotta qualcun'altro molto bene ^_^
Alla fine non avevo molto tempo x tradurre(anche xk recentemente ho avuto molti compiti e molte verifiche) tanto ke eo riuscita a tradurre quasi la prima pag! XD cmq GOD JOB!XDXD

x Shady
cmq x la frase ke nn sei riuscita a tradurre se ti interessa hard-on è un termine dispreggiativo ke significa erezione...quindi missà ke dovrebbe essere arrapato o qualcosa così......
poi ripeto io lo trovata in giro sta cosa qui quindi nn è sicuro ke sia l'originale....xò sarebbe stato più figo,dico io *_*

x Emy_chan
Guarda x me,se fosse stata questa la versione originale,sarei stata più contenta (povero manga xò,già ogni volta è pieno di bava,poi se ci fosse scritto na cosa simile....) cmq concordo del fatto ke così tradotta è super divertente!XD
E...francamente il comportamento di Otani c'è lo vedevo! *_*
 
Top
34 replies since 16/11/2008, 14:20   528 views
  Share