LOVELY COMPLEX IN ITALIAAAA!!!!!!!!!, la Dynit ha acquistato i diritti!!!! :)

« Older   Newer »
  Share  
anaile
view post Posted on 28/11/2008, 17:38




Stavo navigando l'altro giorno su un sito di manga (ovviamente ^^) quando ho letto che la Dynit ha acquistato i diritti e presto Lovely complex sarà disponibile in Italia!!!!!!!!!!

Qui c'è il trailer (anche se non è che renda proprio l'idea... ):

..*+ Trailer +*..

Ora scappo che devo andare a studiare latino, sennò domani mi becco un bel 2... XD

P.s: se qualcuno può, risponda alla mia domanda: ma se la dynit ha acquistato i diritti e farà i dvd, significa che usciranno senza che sia stata trasmessa una puntata in tv?? O.o
Grazie in anticipo!! :)
 
Top
•*Lady Arisa*•
view post Posted on 29/11/2008, 12:30




purtroppo è scritto nel trailer alla fine : prossimamente in video dvd *nooooooooooooooooooooooooooo ç_ç*
 
Top
anaile
view post Posted on 29/11/2008, 16:50




Beh, io sono contenta lo stesso!! ^^

Non vedo l'ora di sentire la voce di otani in italiano!!!!!! XD
 
Top
.:: Emy ~ Chan ::.
view post Posted on 29/11/2008, 17:38




Sìììììììììììììììììììììììì!!!!!! Che bello!!!! Lo vojooo!!!! Ma secondo voi le mettono poi su internet le puntate in italiano? Io spero tanto di sììì!!! >.<
 
Top
*Kaory*
view post Posted on 30/11/2008, 13:26




ke belloooooo!!! lo voglio anke io!!! cm penso ke le metteranno almeno su you tube! *sisi*
speriamoci almeno! *-*
 
Top
keikoz
view post Posted on 4/12/2008, 11:36




che bellooooooooooo
 
Top
~ aLe
view post Posted on 14/12/2008, 19:58




Anche Death Note esce come dvd, ma viene trasmesso anche su Mtv.
Secondo me è solo una questione di tempo :sisi:
Sicuramente qualche emittente comprerà i diritti!
 
Top
.:: Emy ~ Chan ::.
view post Posted on 15/12/2008, 15:54




Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Non vedo l'ora!!! >.<
 
Top
Shady_
view post Posted on 15/12/2008, 16:05




speriamo gli diano dei doppiatori decentiiiiii
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 15/12/2008, 18:13




si sentite se sento ke la voce di otani fa caccare giuro ke vado lì di corso e ci faccio na strage...non so se mi spiego.....ku ku ku
 
Top
.:: Emy ~ Chan ::.
view post Posted on 15/12/2008, 18:25




Quoto!!! xD
 
Top
~ aLe
view post Posted on 15/12/2008, 18:47




Io non ci spero più di tanto, sicuramente faranno pena in confronto ai doppiatori originali.
Sono così particolari e adatti ai personaggi, che sarà molto, molto difficile trovare dei doppiatori simili in Italia!
Io sicuramente vedrò il primo episodio, se fa schifo il doppiaggio, ciao ciao, ma preferisco rimanere con il mitico doppiaggio originale **
 
Top
anaile
view post Posted on 15/12/2008, 19:51




.. io cerco di pensare positivo .. XD ho visto altri anime della dynit ed erano davvero fatti bene! :)

(cmq io non ci trovo niente di speciale nei doppiatori originali che parlano giapponese stretto,forse perchè non capisco niente!! :))

ps: non so perchè ma per otani vedrei benissimo la voce del doppiatore di kaito (mermaid melody), che ne pensate?
 
Top
Shady_
view post Posted on 15/12/2008, 19:53




CITAZIONE (~ aLe @ 15/12/2008, 18:47)
Io non ci spero più di tanto, sicuramente faranno pena in confronto ai doppiatori originali.
Sono così particolari e adatti ai personaggi, che sarà molto, molto difficile trovare dei doppiatori simili in Italia!
Io sicuramente vedrò il primo episodio, se fa schifo il doppiaggio, ciao ciao, ma preferisco rimanere con il mitico doppiaggio originale **

lo farò anche io :D
 
Top
~ aLe
view post Posted on 15/12/2008, 20:09




CITAZIONE (anaile @ 15/12/2008, 19:51)
(cmq io non ci trovo niente di speciale nei doppiatori originali che parlano giapponese stretto,forse perchè non capisco niente!! :))

No invece è molto particolare perchè tutti i doppiatori sono del Kansai, come la mangaka!
Di solito negli anime ci sono due, al massimo tre doppiatori del Kansai, Lovely Complex è il primo e per ora unico anime interamente doppiato da doppiatori così!
E un pò come se facessero una serie televisiva con tutti attori romani o napoletani, che hanno un accento molto particolare che si distingue subito!
Per questo secondo me il doppiaggio non sarà mai all'altezza! (:
 
Top
25 replies since 28/11/2008, 17:38   727 views
  Share