FF Lovely complex, provo anche io ***

« Older   Newer »
  Share  
•*Lady Arisa*•
view post Posted on 29/1/2009, 18:26




Precisazione : "" ----> pensieri
colore viola ----> sogno






Capitolo 1

- Fuggi ! Scappa! Non tornare indietro! Non fermarti! Corri!
"Di chi è questa voce?Mi sembra di conoscerla … forse si tratta di … "

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIN
- Cosa? Ah è la sveglia … che paura ho avuto … mi ha svegliata nel bel mezzo di un incubo …
- Riiiiiiiiiisa sbrigati c’è Otani!
- Arrivo mamma!
“Oggi è una bellissima giornata , nulla può andare storto perché sarò con Otani “
- ‘Giorno a tutti! Hey Otani !
- Allora è vero che i giganti ci mettono tanto a vestirsi!
- HEY COME TI PERMETTI EH? NANO!
“Già , è tutto come sempre … allegro e solare … davvero … nulla andrà storto … non oggi”

------------------------- Al parco --------------------------


- Allora? Cosa si fa? Cinema?
- Veramente Risa … pensavo di , non so , fare una passeggiata …
- Ah … una passeggiata … ok va bene …
- Devo parlarti … di una cosa …
- Si ti ascolto
“Sarà una cosa seria?Mi preoccupa un po’ …”
- Da quanto tempo stiamo insieme? Sei mesi?
- Più o meno … perché me lo chiedi?
- Pensavo … è già tanto tempo … siamo fortunati … oggi come oggi le coppie durano poco … a parte Nobu-chan e Nakao e Chiharu e Suizuki …
- … E noi. Dove vuoi arrivare?
- Quello che non capisco è … cosa ci tiene insieme così a lungo?
- Non saprei … l’amore?
- Si certo … ma deve esserci dell’altro no?
- Tipo?
-
- Tipo … il fatto che litighiamo spesso … ci rende più uniti credo
- Possibile … ma ancora non ti seguo …
- Risa … io sto per partire.
“NO! Non ci credo! Sicuramente è una bugia vero?Ti prego dì che non è vero … ti supplico … ”
- Ccosa? Perché? Quando? … Dove?
- Domani mattina … vado a Tokyo … sai sto cercando lavoro … e li mi hanno offerto un posto.
- Perché me lo dici così? E soprattutto perché me lo dici solo ora? Non sono forse la tua ragazza? Ho diritto di sapere certe cose!
“Ho voglia di piangere …”
- Mi dispiace … non volevo farti preoccupare …
- TI ODIO OTANI! Riesci solo a ferirmi ! BRUTTO NANO ANTIPATICO!
“Perché … perché deve finire così? Oggi doveva essere una splendida giornata …”
- Aspetta Risa! Parliamone!
- No Otani … và … và pure a Tokyo … se per te questo è più importante allora vai pure … ma non tornare da me
- Ma non ti sto lasciando ! Quello che volevo dire è facciamo un test ! Vediamo fino a che punto è forte il nostro amore … se è in grado di superare le distanze … che ne dici?
- SEI UN’IDIOTA!!! Però … immagino che comunque vada partirai …. Vero?
- Già … non ho scelta. Quindi?
- Ok proviamo … non ho scelta …
- Grazie Risa … sai una cosa?
- Cosa?
- Ti amo.
- Idiota.
“Le lacrime scendono da sole cavolo … non voglio che mi veda così …”
- Risa ….
- Si?

"Cavolo se lo amo ... ne sono pazza ... non lo cambierei per nessun altro al mondo!"


Fine 1° capitolo ....
commentate! non è grankè lo so ma sono solo all'inizio!
 
Top
.:: Emy ~ Chan ::.
view post Posted on 29/1/2009, 19:01




*o* Perchè non è un grankè??? E' bellissimo!!! Sei bravissima!!! ^O^ Aspetto il 2° capitolo :P
 
Top
•*Lady Arisa*•
view post Posted on 29/1/2009, 20:21




Grazie ^^ asp appena ricevo qlk altro commentino ^^
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 29/1/2009, 22:00




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah bellicimo come inizio!*-*
Sinceramente sono contenta ke,oltre a me,qualcun'altro metta delle fic!^^ pensavo ke fosse abbandanata sta sezione!^^ Poi contando la mia puntualità a mettere capitoli...^^'' em em em em cmq si è troppo bellina^^ Cmq se accetti un mio consiglio,dovresti aggiungere più particolari alla fic e farla meno "versione copione"...naturalmente i miei sono consigli oltre da fan,da amica...ma sei liberissima di nn seguirli!^^
Cmq ancora!=)
 
Top
+_+
view post Posted on 29/1/2009, 23:41




ma ke caruccia!!Brava cara!!!
Continua continua ;)
 
Top
•*Lady Arisa*•
view post Posted on 31/1/2009, 11:29




grazie a tutti .... x ely : si ci avevo pensato a non farla troppo copione ma non riesco a farla diversamente...ci ho messo 2 giorni x trovare la forma di scrittura perfetta e questo è il risultato...davvero...proprio questo genere di storie non le so fare diversamente

E oraaaaaaaaaaa il secondo capitolo :

CAPITOLO 2



A casa Koizumi c'era un gran trambusto quella mattina...
- Ragazzi avete visto Risa?
- No mi spiace ... forse è ancora di sopra...
- Coooooooosa??? Riiiiiiiiiiiiiiisaaaaaaaaaaaaaa sbrigati che Otani sta per partire!
"Di chi è questa voce così squillante che disturba il mio sonno...che mi ricorda di Otani che sta per andarsene..."
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Oddio! Otaniiiiiiiiii!!!!! Com'è tardi non farò in tempo a salutarlo! Devo sbrigarmi...posso farcela...devo farcela!

------------------------- In aereoporto --------------------------


Dei passi che veloci si affrettano a raggiungere la meta....altri di chi troppo a lungo aspetta...
Il tempo vola velocemente...anche quando non vorresti...vedi tutti intorno che si salutano e si abbracciano...tutte coppie...mentre tu solo che aspetti il suo arrivo...solo per poterla vedere ancora una volta...
"Cavolo cavolo cavolo com'è tardi...sarà già partito a quest'ora...uffa scommetto che non me lo perdonerà mai..."
- La solita ritardataria...mi sa che stà ancora dormendo...e io fra dieci minuti ho l'aereo...meglio se ini...
-OOOOOOOOOOtaniiiiiiiiiii!!!! Hey furbetto volevi partire senza salutarmi?
"Che fortuna!!!!!!Non è ancora partito...meno male!"
-Sentila la gigantessa...cosa c'è il letto era troppo piccolo e hai dovuto aspettare che ne facessero uno su misura? Hai idea di che ore sono? Rischiavo di partire senza vederti...
"No..non ci credo...Otani che dice cose del genere...ok sono morta e questo è il paradiso oppure sto ancora sognando...è persino arrossito...da non credere"
-Scusa Otani
"Non riesco a trattenere le risate...ahahahah....è così buffo in questo stato..ahah"
-Cos'hai da ridere? Ho solo pensato una cosa carina ecco tutto...

-Si...grazie Otani...è un ricordo perfetto che conserverò gelosamente fino al tuo ritorno, promesso!...ma anche io ho qualcosa per te...spero ti piaccia...
-Nooooooooooo non ci credo....è proprio q-quello? L'unico , introvabile cd di Umibozu???Ma dove l'hai trovato? Praticamente è impossibile trovarlo!
-Segreto di stato ! Volevo lasciarti partire in grande stile ecco tutto.
-Risaaaaaa ti amo!
-Lo so è per questo che stiamo insieme!
TUTTI I PASSEGGERI DEL VOLO DIRETTO A TOKYO SI RECHINO ALL'USCITA 4
-Ecco....è il mio...bhè grazie Risa, è il regalo più bello che potessi immaginare ... ci sentiamo appena arrivo ok? Mi raccomando...attenta a non crescere ancora durante la mia assenza!
Un bacio...rapido...fugace...delicato...un bacio di addio che però non lascia l'amaro in bocca...non porta rimorso o rancore...ma solo dolcezza e voglia di rivedersi presto...
-Idiota...
Il suono di quelle parole uscì così labile...alterato dalle lacrime che lente scorrevano...lente... come i passi del ragazzo che pian piano si allontanava dalla persona più importante della sua vita...diretto verso un nuovo futuro.


Edited by •*Lady Arisa*• - 31/1/2009, 12:07
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 31/1/2009, 13:19




=o= managgia,invece a me stò capitolo lascia l'amoro in bocca!! >o<
cmq come lai impostata adesso è più carina i miei complimenti!!^^
Cmq,non so xk,ma la parte del sogno...quello del primo capitolo mi incuriosisce di più...non so ma penso ke me lo ritroverò più avanti e ke poi nella storia diventerà qualcosa di importante!! xD Ci ho azzeccato? Ma,soprattutto...mi sono spiegata bene?? xD
Ah! E ti volevo dì anche un'altra cosa,ke mi sono scordata di dirti nel mio precedente comento...il fatto ke metti le immagini x far vedere una situazione mi piace troppissimo!! xD xD xD xD

E x concludere,ke ti starò già scassando,un ultimissima domanda......HA IL LIETO FINE STA FIC VEROOOO???

Alla prox! xD
 
Top
+_+
view post Posted on 1/2/2009, 12:36




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Arisa è trp bella!Complimentoni!
Specialmente questo 2° capitolo :rolleyes: anke se è triste *me piange* Aspetto il 3° capitolo :wub:
CITAZIONE
invece a me stò capitolo lascia l'amoro in bocca!! >o< image

quotooo!!!T^T
 
Top
•*Lady Arisa*•
view post Posted on 1/2/2009, 14:38




^^ grazie a tutte dunque : ora risp alle domande di ely :

si il sogno ci sarà più avanti .... il lieto fine ..mmm no comment non voglio svelare nulla :P sisi le immagini era un'idea che volevo mettere sin dall'inizio perchè la trovo carina come cosa...la storia invece la sto costruendo passo passo :)

Eccovi il terzo cap :

CAPITOLO 3



Una giornata bellissima...il sole splende alto nel cielo e un gruppo di amici passeggia allegro e spensierato...
- Hey Risa! Non trovi sia meraviglioso avere del tempo tutto per noi?
- Si Nobu-chan prima non uscivamo così spesso... Ma dimmi...dov'è Nakao?
- Era impegnato con degli incontri di basket...Ma ci sentiamo ogni mezz'ora...
BIP BIP
- Ecco questo è il mio Nakao...che tesoruccio!
"Nobu-chan è così fortunata ad avere Nakao...Otani è troppo impegnato con gli incontri di lavoro e non può chiamarmi spesso....ma non importa resisterò! l'ho promesso!"
- Hey Chiharu anche tu sei sola vedo....dov'è finito Suzuki?
- Ecco....sta studiando e non volevo disturbarlo
- Capisco...quindi al momento siamo tutte sole solette!

- Chi è sola soletta? Perdonatemi ragazze se ho origliato .. mi presento sono Aiky Toshimoto ... e voi...
- Io sono Nobu-chan , lei Risa e questa invece è la piccola Chiharu... perchè stavi origliando scusa? Non è molto carino...
- Bhè...non l'ho fatto apposta...quel gigante ha urlato come una matta!
"Come mi ha chiamata???????? AAAAAAAAAAA gli faccio vedere io se urlo adesso!"
- Senti un pò chi sarebbe il gigante specie di invertebrato?
- E dai calmati...non ti sarai mica offesa sul serio?
- E invece si sottospecie di scimmia primitiva senza cervello!
- Ok basta basta mi arrendo..in fatto di insulti non sono pratico
"Sentilo..non si direbbe proprio"
- Posso farmi perdonare in qualche modo?
- Si...sparisci!
- Su andiamo...delle ragazze sole hanno bisogno di un cavaliere!
- Nobu , Chiharu! Spieghiamo a questo tipo...
- Aiky grazie...
- sisi... spieghiamo ad Aiky che non siamo "sole"....ragazze???R-ragazze????
- Scusaaaaaa Risa ma dobbiamo scappare! Divertiti con Aiky!
"C-Coooooooooooosa??????????????"
- Bhè..Risa giusto?...ora sei davvero rimasta sola...dunque?
- Vado a casa
- Posso almeno accompagnarti?
- Non insistere!
- Capito...ma almeno lascia che ti chieda scusa...
Un bacio sulla guancia...innocente...tranquillo...insignificante...ma un bacio...

------------------------- A casa Koizumi --------------------------


Collera...profonda ira...emozioni forti...inaspettate...
"Non capisco! Come si è permesso di darmi un bacio sulla guancia!Non lo conosco nemmeno!Che rabbiaaaaaaaaaaaa! Se me lo ritrovo giuro gli dò un pugno! "
...ma anche ansia per l'attesa interminabile...affinchè arrivi una chiamata importante....

Driiiiiiiiiiiii

- Rispondo io mamma! Pronto? OOOOOOOtani! Che bello sentirti! Raccontami! Come vanno le cose?
- Cavolo Risa! Eri lì ad aspettare che chiamassi?Comunque tutto bene... Ho fatto il colloquio...ora devono farmi sapere...ci tengo ad ottenere quel lavoro sai...In una scuola materna....è il mio sogno no? Sento che si sta per realizzare!
- Sono felice per te
- Hey Risa? Cosa c'è? Il tuo tono di voce è cambiato...
- Non niente...
"Odio le lacrime..."
- Non dirmi che stai piangendo? Ahahah!!!!! Sei troppo emotiva!
- Mi manchi...
- Oh Risa....anche tu mi manchi....ma non preoccuparti...ci vedremo presto!
- Cosa vuoi dire? Torni già a casa?
- No....ma è una sorpresa! Abbi fiducia!
- Ok! Ammetto che mi hai in curiosita!
- Ottimo! Allora....ciao gigantessa!A presto!
- Ciao simpatico nanerottolo! Ehm...Otani?
- Si?
- Ti amo
- Anch'io. Ciao
- Ciao.
Click
"Com'è triste salutarsi per telefono....ma vabbè...chissà cosa vuole dire Otani...non vedo l'ora di scoprirlo!"
- Riiiiiiiiiiisa! Hai visite!
- Eh????Non aspettavo nessuno....chi sarà?
- Ciao , Risa.
"C-coooooooooosa? No..non ci credo!"


fine terzo capitolo


Edited by •*Lady Arisa*• - 1/2/2009, 20:48
 
Top
.:: Emy ~ Chan ::.
view post Posted on 1/2/2009, 17:05




Nooooooooooooooooo!!!! Sono sulle spine!!! Fanno male!!! xD Comunque davvero bello e... triste!! T.T
Continuaaaaaa!!!!!!
 
Top
+_+
view post Posted on 1/2/2009, 19:32




e nuuuuuuuuuuuuu :( cmq posso dire la mia?sec me la xsona ke si è presentata alla porta e Aiki sarebbe trp bello se fosse otani cry cry *piange*
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 1/2/2009, 19:34




um...ok x il fatto di prima mi hai convinto! Ma x il lieto fine adesso mi hai shockato!*-* AAAAAHHH!! Perchè?? Sono curiosaaaaa!!>o< Vabbè..cmq son contenta che aggiorni quasi subito! Mi fa piacere ke nn sei una persona che lascia i suoi lettori x 23 mesi senza cap...

*come una certa persona di nostra conoscenzaNdota*
*tutti guarano me*
*ma ma...!! E scusate daiiii!!>.< *si mette a piangere in una angolino*

Ahem!^^' xD Cmq sono convintissima al 101% che quello alla porta è aiky! xò a me quel raga mi sta sulle scattoline >_>

Ah! E' a proposito..non è che potresti descriverlo comè? o almeno..disegnarlo non so...pleeeeeeeeeease!!*^*

Dai continua così!! E soprattutto....VAI RISA E OTANI!!! >o<
 
Top
•*Lady Arisa*•
view post Posted on 1/2/2009, 20:10




Ok tranquilla ely lo descriverò prossimamente...cmq starete a vedere eheh


eccovi il quarto cap. :

CAPITOLO 4



Una donna graziosa guardava fissa la ragazza che le stava davanti....incredula....

- Ciao Risa!
- S-signora Atsushi...c-cosa ci fa lei qui?
- Sei sorpresa vero? In effetti vengo per conto di Otani....mi ha chiesto di darti questo...
- Cos'è?
Risa sempre più meravigliata aprì la busta .... dentro una lettera...nella lettera un biglietto....
- Leggila.
-O-ok.... 'Cara Risa , so quanto ci tieni a vedermi...sono passati solo due giorni ma sembra un'eternità...perciò visto che il fine settimana è libero ti ho procurato un biglietto per Tokyo così staremo un pò insieme...sarei venuto io ma per me è molto difficile muovermi ora che ho trovato casa...non vedo l'ora che tu la veda...ti piacerà...bhè a presto cara Risa...ti amo Otani'......non ci credo.....è....è....stupendo....la ringrazio signora.....grazie davvero per avermi dato la lettera....
- Ma ti pare piccola....ora io vado...a presto...hey Risa?
- Si?
- Non piangere così! Otani non vorrebbe
- Certo! Grazie ancora!
"Che stupida...non me ne ero proprio accorta...piangere così...di fronte alla madre di Otani...che figuraccia....Coraggio! I biglietti sono per...."
- DOOOOOOOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O cavolo!!!! Ma...ma....devo fare presto se voglio farcela!O mammaaaaaaaaaaa!!!

------------------------- All'aereoporto --------------------------



Addii, saluti , pianti....a questi si mescola un cuore che pulsa a ritmo frenetico...troppo eccitato...felice per ciò che gli attende....
- Forza forza forzaaaaaaaaaaaaaa...... perderò l'aereo daiiiiiii
- Calmati Risa! Ormai siamo arrivati! Ecco! Su , questo è l'imbarco per il tuo aereo...mi raccomando divertiti...Hai preso tutto?
- Si mamma....ora vado ci vediamo al ritorno domani sera...ciao a tuttiiii
Tante mani ...troppe...tutte intente a salutare i propri cari da cui sono costrette a separarsi...ma solo una è davvero felice...quella di una ragazza che finalmente sà di poter riabbracciare il suo amato...

"Speriamo che il viaggio dura poco....il telefono deve restare spento quindi non posso nemmeno chiamare Otani durante il volo..uffa....non vedo l'ora di arrivare!!!!"

Volare è il mezzo più veloce per rendere brevi le distanze....e così Risa rivede finalmente Otani , dopo un'attesa lunga secoli... Il destino ha concesso loro di rivedersi e nulla può fermare questo momento nè rovinarlo. L'aereo plana lentamente con dolcezza e Risa si desta dal suo sonno ristoratore...l'unica cosa che ormai la teneva lontana dal suo ragazzo...

------------------------- A Tokyo --------------------------


- OOOOOOOOOOOOOtani!!!!! Sono quiiiiiiiii!
- Cavoli...non solo si fa notare per la sua altezza...ma si mette anche ad urlare.... Risa non gridare così!
- Scusa...ma non immagini come mi hai resa felice!
Un abbraccio...forse il più lungo della storia...nessuno dei due voleva staccarsi dall'altro..forse per poterne assaporare il profumo...o semplicemente per sentirne il calore...
- Anche io lo sono...mi sei mancata ma il lavoro mi è stato d'aiuto a non soffrirne...
- Ora non pensiamoci e godiamoci questi due giorni insieme!
- Ovvio! Coraggio....portiamo a casa le tue valigie...



Edited by •*Lady Arisa*• - 1/2/2009, 20:57
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 1/2/2009, 20:56




oooooo ke granchio assurdo o preso!!xD xD
Cmq rido se a tokio si ritrova aiky..e ke magari è il compagno di stanza di ota!! xD

Oddei nel caso rido troppo!! xD xD

Managgia troppo brevi stì cappp!! >.<

E vabbè!! Io aspetto il prox con impazienza *^*

Um....kissà ke faranno a casetta quei due eh??xD (troppo maliziosa sta ragazza..Ndota)
 
Top
+_+
view post Posted on 1/2/2009, 22:15




who sempre + dulce cryyyyyyyy
CITAZIONE
Cmq rido se a tokio si ritrova aiky..e ke magari è il compagno di stanza di ota!! xD

Hahah sarebbe una cs carina xDxD
continua continua
 
Top
176 replies since 29/1/2009, 18:26   2233 views
  Share