annunciato il seguito di LC!!!!

« Older   Newer »
  Share  
+_+
icon11  view post Posted on 31/1/2009, 08:56




Sul numero di Marzo di Deluxe Margaret in uscita lo scorso Mercoledì, Shueisha ha annunciato che Aya Nakahara disegnerà uno spinoff della sua popolare serie Lovely Complex, intitolato Lovely Complex Deluxe.
Questo nuovo manga sarà lanciato sul numero di Maggio della stessa rivista, che uscirà il prossimo 28 Marzo e l'editoriale che lo pubblicizzava asseriva che "la famiglia originale di Lovely Complex sarebbe tornata", ma suggeriva che i protagonisti principali non sarebbero più stati gli stessi.

L'opera originale, proposta in Italia da Planet Manga e completa in 17 volumi, narra le disavventure amorose di due adolescenti con un complesso relativo alla propria altezza: Risa Kozumi, una ragazza molto alta, e Atsushi Ohtani, un ragazzo davvero minuto.
https://image.forumcommunity.it/2/5/3/6/5/9/1/1233388531.png
Cosa ne pensate?Secondo voi cosa succederà?Scs se ho aperto un'altro topic simile a un'altro ma volevo sapere i vostri pareri.. :shifty:

Edited by +_+ - 31/1/2009, 09:11
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 31/1/2009, 13:29




Um...ma lovely complex deluxe non fa parte del 17 volume??
Cioè nn ho capito na mazza! xD
 
Top
~ aLe
view post Posted on 31/1/2009, 14:34




Quello è "Lovely Complex Plus" (il diciassettesimo volume)
^^
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 31/1/2009, 14:46




no davvero?? a ok!! xD
Cmq io voglio anche lovely complex deluxe!!! >_<
Soprattutto il fatto ke " i personaggi principali non sarebbero stati più gli stessi" è la cosa ke più mi incuriosisce di più!! xD
 
Top
keikoz
view post Posted on 31/1/2009, 17:44




ops! Scusa non mi ero accorta che l'avevi già scritto!

cmq è fantastico!!!!!!
 
Top
+_+
view post Posted on 1/2/2009, 12:42




CITAZIONE
i personaggi principali non sarebbero stati più gli stessi" è la cosa ke più mi incuriosisce di più!! xD

Si sore,anke a me ha incuriosito molto questo!!! <_< nn vedo l'ora di vederlo!!!!!!!!!!!!!!!! x keikoz:no, tu devi scusarmi xk lo scritto dp di te...xD vbb cmq volevo sapere i vostri pareri al riguardo e secodo voi ki saranno i personaggi principarli?
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 1/2/2009, 13:52




ma.....allora io sto seriamente pensando ke i personaggi principali siano:

-1)Il fratellino di Koizumi!xD Questo xk in un volume Otani gli diceva na cosa tipo "immaginati se tu ti dovessi innamorare di una ragazza come tua sorella! xD"

-2) Kohori cn Ame! *-* Di questa coppia non hanno parlato molto..e la cosa di mettersi insieme mi è sembrata troppo semplice..

-3) Seiko! xD tecnicamente anche l'ha ce il complesso...cioè lei tecnicamente è un uomo! xD E ancora non s'è trovata il raga T^T..e se fosse la storia d'amore con Haruka...? xD xD

-4) Mimi! xD Tecnicamente anche lei è alta come quanto Koizumi xciò...ci vedo un affinità con il fratello di Koizumi (visto ke si sono incontrati al festival scolastico nel 16 volume)e Haruka(si sono incontrati e lui ci ha provato senza successo! xD)

Em...se no...bo! xD Voi ke ne pensate??xD
 
Top
anaile
view post Posted on 1/2/2009, 22:16




Oddio, ci sono due topic sullo stesso argomento e non so a quale devo risp :wacko: !!

Cmq, le ipotesi potrebbero essere, o come dici tu, oppure io avevo pensato:

SPOILER (click to view)
e se parlasse dei FIGLI di risa e otani?? O.o

che idea malvagia, ih ih ih!! ;)
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 2/2/2009, 14:31




si anaile ci avevo pensato anch'io! xD Però questo l'avevo scritto nella discussione in giochi Domande&risposte...ke poi qui mi sorge il dubbio...i figli saranno alti o bassi,nel caso?O_o XP
 
Top
~ aLe
view post Posted on 2/2/2009, 14:50




Una via dimezzo poveri xD

Chissà perchè a me è subito venuto in mente una specie di "cambio di carattere" ecco, sono troppo affezionata a Risa e Otani, la storia praticamente si basa su di loro, sarebbe a dir poco ignobile rimpiazzarli!
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 2/2/2009, 14:53




sob sob io appena si mette a pubblicare,mi metto a cercare le scan in japp anche se nn ci capisco na mazza! ç_ç
 
Top
+_+
view post Posted on 4/2/2009, 00:13




CITAZIONE
sob sob io appena si mette a pubblicare,mi metto a cercare le scan in japp anche se nn ci capisco na mazza! ç_ç

ME TOOOOOOO!!!!!!!!!<.<
 
Top
anaile
icon4  view post Posted on 4/2/2009, 16:15




Ragazze, credo che ci sia un topic di troppo qui.. chiudo questo e lascio aperto l'altro, così ne parliamo QUI, ok? ;)

(Niente di personale, ho chiuso quello che è stato aperto dopo, capito +_+?? scusa..)



anaile, sempre al vostro servizio! ;)
 
Top
12 replies since 31/1/2009, 08:56   220 views
  Share