VOLUME 17

« Older   Newer »
  Share  
>>Edward~
view post Posted on 10/3/2009, 13:47




Ho notato che non era ancora stata aperta una discussione
sull'ultimo volume di lovely complex *-*
Stranamente io l'ho trovato subito in fumetteria, cosa che capita di rado xD

Personalmente mi sono piaciuti tantissimo i primi due racconti *-*

SPOILER (click to view)
Non ci credo che si erano già visti più di una volta prima di capitare nella stessa classe O.o


La mia parte preferita è...
per chi non l'ha letto non legga!
SPOILER (click to view)
Quando scoprono che si erano già incontrati ad un concerto di Umibozu
*-*


E voi come lo avete trovato?
 
Top
~ aLe
view post Posted on 11/3/2009, 17:57




=____=
Personalmente mi ha delusa.
Cioè, sia chiaro, mi è piaciuto molto, ma me l oaspettavo diverso, diversissimo..
Confido nel Deluxe ora xD
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 12/3/2009, 16:29




CITAZIONE
Ho notato che non era ancora stata aperta una discussione
sull'ultimo volume di lovely complex *-*

Waaa sinceramente pensavo che nn ci fosse ancora,e avevo anche pensato di mettere io la discussione...ma nn avevo molto tempo a disposizione!! xD
CITAZIONE
Stranamente io l'ho trovato subito in fumetteria, cosa che capita di rado xD

Beata te...io lo preso oggi il volume...non puoi capire la fatica....
la mia è una storia di inganni,superfugi e...(ma ke stai dicendo??Ndota) emmm si giusto!!^^ ecco cm sn riuscita a comprarmi il manga... se volete,leggete la mia tragica storia...(esagerata!T_TNdota)

il 8\9 di stò mese mi viene in mente -oh l'ultimo volume di lovcom è uscito il 5...kissà quando arriverà qui...speriamo presto...la senpai me l'avrebbe detto nel caso l'avrebbe visto in fummeteria..cmq appena lo vedo,gli dico subito di andarmelo a prendere *w* -
con queste convinzioni passarono i giorni....poi l'altro ieri parlando alla ricreazione con la senpai in questione,CASUALMENTE,ci mettiamo a parlare di lovely complex e...
"uffy,chissà quando esce il prox volume..ke poi è l'ultimo.."<---questa sn io xD
"umm...ma aspe x caso nella copertina c'era questo questo e questo?"
"mi pare di si..xk? O_O"
"E...no xk se è così è già uscito da un po! ^^ "
"°-° <---(la mia faccia era indescrivibile! xD) E PERCHE' NON ME L'HAI DETTO PRIMAAAAA!!! TI AVREI DATO I SOLDI PER COMPRARMELOOO!!!"
"GOMEEEEEEENNN!!! NON SAPEVO SE ERA QUELLO IL NUMERO!!!>_< "
"T_T vabbè ora mai....comunque!^^ (<--di nuovo di buon umore...aaaa cm cambio in fretta umore!!xD) Dai fà nulla..ecco i soldi,quando hai tempo prendimi il volume,eh!^^"
"sisi non ti preoccupare..dovrei andarci oggi con il mio raga!"
"BEEEENEEE!!*w*" <--io mi stavo già pregustando il manga che poi mi avrebbe dato l'indomani a scuola!!!xD
Nella sicurezza che non passasse il manga prima a qualcun'altro gli mando un mex ke diceva
-oh mi raccomando! passamelo subito a me,eh!-
dopo un po' mi rix il raga(siccome lei nn ha mai credito!xd) e...
-scusa,ma oggi lei deve studiare che deve far verifiche importanti-
Là mi son sentita terribilmente in colpa...mi sn sentita tanto di quelle persone che sfruttano la gente!ç_ç
dopo essermi scusata x un po',il suo raga(ke è anche un mio amico) mi fà
-ascò nel caso te lo prendo io domani mattina e poi te lo all'uscita...-
-*W* <---di nuovo contenta
E arrivo anche domani...
intanto anche nel mio paese era uscito il manga...che poi nella strada ke porta alla mia scuola che un edicola e quando mi vedo davanti lovcom...stavo x scopiare a piangere!! ç___ç
anche xk c'era na mia amica ke diceva
"oh ma guarda...il 17 volume!! lo devi prendere??"
"NOOOOOOO ç__ç *correndo via* "
"O_o'' "
arrivo a scuola...e intanto scopro ke la mia amica esce un'ora prima...e quindi il ragazzo nn mi poteva dare il manga..io ero già sul culmine della disperazione
"dai su,ely...nel caso me lo faccio passare e domani te lo dò io alla ricreazione!"
"speriamo in bene stavolta,senpai..ç__ç"
il pomeriggio,quasi fatto a posta,vado in un altra edicola ke mi dovevo ritirare un altro manga e,guardando le novità,mi ritrovo lovcom..
lo fissai attentamente-...lo sfiorai per giunta...quando alla fine mi parlò!*-*
"dai su,se mi vuoi comprare,fallo!"
"ç___ç NOOOOOOOOOOOOOO!! *scappo via*"
"O_o' "
cmq alla fine alla ricreazione oggi finalmente....LA SENPAI MA DATO IL MANGA!! EEEEEHH!!!

(che storia toccante...ç__çNdtutti)
vero?? ma finalmente ci sn riuscita!! Certo,vabbè che sapevo che sarebbe successo nel volume perchè mi ero trovato le scan in english in giro,ma....
(E ALLORA??!!?!?O_ONdtutti)
E vabbè dai!!^^
*si becca occhiattaccia da tutti*

cmq...tornando al volume 17...all'inizio pensavo sinceramente ke parlassero di otani quand'era alle elementarI!!!! xD xD
(EHI!!! ò^òNdota)
poi la storia di risa e yoshi era troppo puccia!*w* me venuto il batticuore anche a me alle parole di yoshi!!!*w* Xò dai,alla fin ho scelto otani! xD
ke poi x me,anche a yoshi piaceva risa...x me si potevano benix mettere insieme!! xD
qua missà ke ci scappa un'altra delle mie fic... :shifty:
(FINISCI PRIMA QUELLE KE HAI INIZIATO!!Ndota) si lo su....
poi nel 3 mi ha fatto troppo ridere!! xD del tipo lei fortunata al max e otaniinvece sfigato perso!!!xD (non me lo ricordare...*si mette in angolino*ndota)
poi troppo puccio quando otani da la scarpe a risa..ke bravo ragazzu!!*\\w\\*
poi nell'ultimo cap,otani è un idiota...cioè cm fà a scordarsi del compleanno di risa?? E' anche il giorno in cui tecnicamente si sn messi insieme,eh!!>___<
xò ha guadagnato punti quando gli ha preso le rose!!*w* (è x questo ke ho scelto lui!! xD)

Em..detto questo...non ho nient'altro da aggiungere!! XD

Edited by elyrossana!signorsì! - 12/3/2009, 17:06
 
Top
>>Edward~
view post Posted on 12/3/2009, 17:38




poi troppo puccio quando otani da la scarpe a risa..ke bravo ragazzu!!*\w\*

Waaaaa!!!!
Osshì *-*
TeneroOOoOoOoOo...voglio anch'io un ragazzo così
*occhi che brillano*

SPOILER (click to view)
poi nell'ultimo cap,otani è un idiota...cioè cm fà a scordarsi del compleanno di risa?? E' anche il giorno in cui tecnicamente si sn messi insieme,eh!!>___<
xò ha guadagnato punti quando gli ha preso le rose!!*w* (è x questo ke ho scelto lui!! xD)


HaHaHaHa
Poveretto ha la memoria corta u.u
Ma alla fine nessuno batte Otani *-*

O T A N I (L)
 
Top
onlysana
view post Posted on 14/3/2009, 15:41




Giusto è vero!In questo volume è proprio tenero Otani*-*
 
Top
4 replies since 10/3/2009, 13:47   304 views
  Share