Alina no Haka!, ovvero skifezze di Icchan ^^

« Older   Newer »
  Share  
*icchan666*
view post Posted on 15/5/2009, 19:58




Konnichiwa minna!

In un momento di delirio allo stato puro, il mio caro adorabile cervellino malato mi ha suggerito di postare qlc mia oscen... ehm... disegno qui lol

Premetto che NON so disegnare quindi siate clementi e se siete deboli di cuore, vicini alla morte, ecc... vi SCONSIGLIO caldamente di andare oltre XD

Allora sikkome sono parecchi, intanto vi posto il link x un altra mia gallery in un altro forum
---> Tana di Icchan

Ne posterò altri domani o stasera... I beg 4 mercy! lol
 
Top
taira666
view post Posted on 15/5/2009, 20:01




nn sono male devi solo continuare cosi^__^ su su gambareeee!!!
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 15/5/2009, 20:33




O_O E QUESTI SAREBBERO OSCENI???
Ma io vado lì e ti meno di botte!!! XD
Seriamente,x il mio parere sono super kawaii!U_U
Anzi,visto ke ne posti altri...il prox,lo fai di will,la tipa della witch?? E' la mia preferita!! XD Se c'è la fai anche lavi...kawaii tyki!!*çç*
 
Top
*icchan666*
view post Posted on 15/5/2009, 23:05




eheh ce li ho di tutti e 2 gia da un pò di tempo li a stanziare! li postero subito x farti contenta elychan :lol:

Apparte uno nuovo che ho scarabocchiato stama di Zombie-Loan (ora di economia sapete com'è dovevo passare il tempo :P ) il resto sono tutti abbastanza antichi!!

Ah parekki sono in stato primordiale, cioe tratti di lapis parekkio grossolani, solitamente li faccio a scuola o è un momento in kui voglio disegnare quindi poi dopo non ho voglia o mi scordo di rifinirli eheh ma a me piacciono anke cosi a stato di "bozza" ^^

Kmq ok via con una nuova mandata!

Zombie - Loan (Shito)
Naruto



Questo è copiao da una fanart quindi gia era parekkio diverso dall originale, rikopiato da me poi :sick: hehe pardon elychan l ho rovinato :cry:

D.gray - men (Lavi)


E anke qst l ho copiato da una fanart ke IN ORIGINE era molto bella!!

D.gray - men (Lavi and Linalee)


E visto che siamo in tema :

D.gray - men (Road Camelot)


la faccia purtroppo ha avuto un incidente quindi ho dovuto cancellarla tutta <_<

e poi:

Witch (Will)



e infine:

Trilly (un po cresciuta ^^)


che ho disegnato oggi mentre facevo da baby-sit ^^

not the end yet (unluckily 4 u!!)...
P.S. se non aveste notato gli altri disegni ke ci sono più avanti nell'altra gallery, l ho riuniti tutti nel primo topic cosi non dovete scorrere per i msg..,.anke se nn vi perdete nulla ^^)
 
Top
taira666
view post Posted on 16/5/2009, 10:13




ke belli naruto ti e venuto proprio bene^__^b
 
Top
*icchan666*
view post Posted on 16/5/2009, 13:14




Grazie ^^ Sinceramente nn so nemmeno km ha fatto a venirmi decente!! conta ke l ho fatto tipo 2 anni fa (cioe qnd avevo iniziato a disegnare da non molto) misteeeeeeeeeeeeeeeroo!!
kmq nn sarò mai brava qnt te!! 6 un mito O.O ho visto i tuoi disegni nel link ke hai nel profilo 6 prpr MITIKO!!!
 
Top
taira666
view post Posted on 16/5/2009, 13:50




Sankyu!^__^
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 16/5/2009, 15:07




CITAZIONE
eheh ce li ho di tutti e 2 gia da un pò di tempo li a stanziare! li postero subito x farti contenta elychan

*_* Me commossa,dal profondo!!ç__ç
ma dai ke sono pucciosissimi i disegni!! U_U I miei sono obrobri!!XD

CITAZIONE
naruto ti e venuto proprio bene

E' vero naruto ti è uscito bene!!^^ Io l'ho fatto ma è uscito na cosa troppo strana!O_O Maledetti i capelli alla cavolo come i suoi!T_T'
 
Top
princess kitty <3
view post Posted on 18/7/2009, 13:09




fattelo dire da una che passa gran tempo della sua vita a disegnare.. sono bellissimi!!
 
Top
*icchan666*
view post Posted on 21/7/2009, 21:45




tnk u ^^
 
Top
9 replies since 15/5/2009, 19:58   115 views
  Share