| |
 Perchè quando succede qualcosa, ci siete sempre VOI TRE?? -- Mi creda, professoressa, mi faccio la stessa domanda da 6 anni... =__= XDD
 Group: Risa's HousePosts: 7 Location: Un posto Migliore, sa sa!! XD Status:  | |
| Giaggià, anche io sono delusissima .___________. Per quanto mi piaccia Death Note devo ammetterlo che sarebbe pesante vederlo per due stagioni di fila °_° E poi odio Black Lagoon!!!!!! E non ho neanche Rai 4 ç__________________ç Comunque vediamola così: Dopo 12 settimane, quindi 4 mesi circa, finisce BL... quindi arriva un'altro anime ^^ E dopo altre 6-7 settimane finisce anche DN ^^ In Lovely Complex non ci ho mai sperato molto, se devo dire la verità ù_________ù E' un po' troppo fuori tema delle ultime AN... da quando è finito Lui E Lei.... Sinceramente speravo in Haruhi Suzumiya!! E' perfetto. Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T_________T E io non avevo angeli. Erano riservati ai buoni – alle persone come Bella. Ma dov'era stato il suo angelo fino ad ora? Chi stava vegliando su di lei? Risi silenziosamente, sorpreso, mentre realizzavo che, proprio adesso, stavo ricoprendo io quel ruolo. Un angelo vampiro, c'era uno strappo alla regola. Dopo una mezz'ora circa, Bella allentò la tensione dalla posizione in cui si era addormentata. Il suo respiro divenne più profondo e iniziò a mormorare nel sonno. Sorrisi, soddisfatto. Era una piccola cosa, ma almeno stanotte avrebbe dormito più comoda perché io ero lì. "Edward," sospirò, sorridendo.Per il momento misi da parte la tragedia, e mi permisi di essere di nuovo felice. Locke: Ricordi se siete passati di qua mentre tornavate? Sawyer: Oh... certo! Ecco la mia foglia preferita... come potrei dimenticare questo posto!! ✿・*゚’゚*・✿..。:* *:。..✿・*゚’゚*・✿..。:* *:。..✿・*゚’゚*・✿..。:* *:。..✿ Potter... porta Weasley con te, sembra fin troppo felice lassù. |
| | |