Image and video hosting by TinyPic
ForumCommunity.net

Reply
Delusione per l'MTV Anime Night 2009 - 2010...
view post Posted on 3/10/2009, 10:46Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:07

Grande delusione quest'anno per la ''nuova'' MTV Anime Night in partenza il prossimo 13 ottobre...

In ''prima visione'' vedremo solo "Fullmetal Alchemist 2: Brotherhood" alle 21.00 (che non è nemmeno una novità assoluta in quanto molti se lo stanno guardando in straming su MTV.IT con un episodio nuovo ogni settimana...)

Gli altri blocchi saranno occupati da repliche: alle 21.30 Black Lagoon e alle 22.00 due episodi ogni settimana di Death Note

Di Lovely Complex nemmeno l'ombra, così come per molti altri anime che avrebbero meritato di essere trasmessi al posto delle repliche.

In questa stagione MTV sta deludendo....

...ma per fortuna c'è Rai 4 con ''Sfondamento dei Cieli: Gurren Lagann'', ''Code Geass: Lelouch of the Rebellion'', ''Aria: The Animation'' e ''Romeo X Juliet''!!!

A questo punto si spera solo che finite le repliche di Black Lagoon dopo Natale arrivi qualcosa di nuovo.....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/10/2009, 16:44Quote

Advanced Member

Group: Risa's House

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 13:27

Questo è un duro colpo...ma la notizia è ufficiale? Sul sito di Mtv non ho visto nulla...

Vabè dai...Accontentiamoci e speriamo per i mesi futuri...

''Anche delle rape sott'aceto possono diventare granchi''

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/10/2009, 17:04Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:07

certo che è ufficiale, devi guardare sul forum di MTV

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/10/2009, 12:03Quote

Photobucket

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:10, 18 minuti fa

Sono contenta per full metal alchemist: brotherhood che non ho avuto occasione di vedere in streaming sul sito, però accidenti avrebbero potuto dare Lovely Complex invece di dare le repliche di death note!! Spero che prima o poi lo diano!! Code Geass e Romeo X Juliet devo proprio guardarli perchè ho iniziato a leggere i manga e mi piacciono molto!!

image

image

image

image

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/10/2009, 15:44Quote

Perchè quando succede qualcosa, ci siete sempre VOI TRE?? -- Mi creda, professoressa, mi faccio la stessa domanda da 6 anni... =__= XDD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:32

Giaggià, anche io sono delusissima .___________.
Per quanto mi piaccia Death Note devo ammetterlo che sarebbe pesante vederlo per due stagioni di fila °_°
E poi odio Black Lagoon!!!!!!
E non ho neanche Rai 4 ç__________________ç

Comunque vediamola così: Dopo 12 settimane, quindi 4 mesi circa, finisce BL... quindi arriva un'altro anime ^^
E dopo altre 6-7 settimane finisce anche DN ^^

In Lovely Complex non ci ho mai sperato molto, se devo dire la verità ù_________ù
E' un po' troppo fuori tema delle ultime AN... da quando è finito Lui E Lei....
Sinceramente speravo in Haruhi Suzumiya!! E' perfetto.

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T_________T

image
E io non avevo angeli. Erano riservati ai buoni – alle persone come Bella. Ma dov'era stato il suo angelo fino ad ora? Chi stava vegliando su di lei?
Risi silenziosamente, sorpreso, mentre realizzavo che, proprio adesso, stavo ricoprendo io quel ruolo.
Un angelo vampiro, c'era uno strappo alla regola.
Dopo una mezz'ora circa, Bella allentò la tensione dalla posizione in cui si era addormentata. Il suo respiro divenne più profondo e iniziò a mormorare nel sonno. Sorrisi, soddisfatto. Era una piccola cosa, ma almeno stanotte avrebbe dormito più comoda perché io ero lì.
"Edward," sospirò, sorridendo.

Per il momento misi da parte la tragedia, e mi permisi di essere di nuovo felice.
image

Locke: Ricordi se siete passati di qua mentre tornavate?
Sawyer: Oh... certo! Ecco la mia foglia preferita... come potrei dimenticare questo posto!!
image

image

・*゚’゚*・..。:* *:。..・*゚’゚*・..。:* *:。..・*゚’゚*・..。:* *:。..

Potter... porta Weasley con te, sembra fin troppo felice lassù.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
4 replies since 3/10/2009, 10:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati

Skin creata da Sbrinzetto Publicata su Grafica Nel Cuore;
Pattern By °RANSIE°.