Delusione per l'MTV Anime Night 2009 - 2010...

« Older   Newer »
  Share  
lorixx
view post Posted on 3/10/2009, 10:46




Grande delusione quest'anno per la ''nuova'' MTV Anime Night in partenza il prossimo 13 ottobre...

In ''prima visione'' vedremo solo "Fullmetal Alchemist 2: Brotherhood" alle 21.00 (che non è nemmeno una novità assoluta in quanto molti se lo stanno guardando in straming su MTV.IT con un episodio nuovo ogni settimana...)

Gli altri blocchi saranno occupati da repliche: alle 21.30 Black Lagoon e alle 22.00 due episodi ogni settimana di Death Note

Di Lovely Complex nemmeno l'ombra, così come per molti altri anime che avrebbero meritato di essere trasmessi al posto delle repliche.

In questa stagione MTV sta deludendo....

...ma per fortuna c'è Rai 4 con ''Sfondamento dei Cieli: Gurren Lagann'', ''Code Geass: Lelouch of the Rebellion'', ''Aria: The Animation'' e ''Romeo X Juliet''!!!

A questo punto si spera solo che finite le repliche di Black Lagoon dopo Natale arrivi qualcosa di nuovo.....
 
Top
nadiafan
view post Posted on 3/10/2009, 16:44




Questo è un duro colpo...ma la notizia è ufficiale? Sul sito di Mtv non ho visto nulla...

Vabè dai...Accontentiamoci e speriamo per i mesi futuri...
 
Top
lorixx
view post Posted on 3/10/2009, 17:04




certo che è ufficiale, devi guardare sul forum di MTV
 
Top
Lady Ashley
view post Posted on 4/10/2009, 12:03




Sono contenta per full metal alchemist: brotherhood che non ho avuto occasione di vedere in streaming sul sito, però accidenti avrebbero potuto dare Lovely Complex invece di dare le repliche di death note!! Spero che prima o poi lo diano!! Code Geass e Romeo X Juliet devo proprio guardarli perchè ho iniziato a leggere i manga e mi piacciono molto!!
 
Top
Channaland
view post Posted on 4/10/2009, 15:44




Giaggià, anche io sono delusissima .___________.
Per quanto mi piaccia Death Note devo ammetterlo che sarebbe pesante vederlo per due stagioni di fila °_°
E poi odio Black Lagoon!!!!!!
E non ho neanche Rai 4 ç__________________ç

Comunque vediamola così: Dopo 12 settimane, quindi 4 mesi circa, finisce BL... quindi arriva un'altro anime ^^
E dopo altre 6-7 settimane finisce anche DN ^^

In Lovely Complex non ci ho mai sperato molto, se devo dire la verità ù_________ù
E' un po' troppo fuori tema delle ultime AN... da quando è finito Lui E Lei....
Sinceramente speravo in Haruhi Suzumiya!! E' perfetto.

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T_________T
 
Top
~Lauretta
view post Posted on 5/3/2010, 16:23




Io ho sentito che il prossimo autunno dovrebbero dare Lovely Complex insieme a Vampire Knight... ma mi sembra strano...
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 9/3/2010, 15:14




Fullmetal Alchemist a me piace ma in effetti era meglio Lovely Complex!!!Vampire Knight è bellissimooo!!!*Q* spero lo facciano x davvero!!!!
 
Top
~Lauretta
view post Posted on 9/3/2010, 19:28




CITAZIONE
spero lo facciano x davvero!!!!

Spero vivamente anche io perchè Vampire Knight e Lovely Complex li adoro però... non so...mi sembra strano che li facciano tutti e due insieme, non so il perchè xD
 
Top
7 replies since 3/10/2009, 10:46   542 views
  Share